|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...ter_34237.html
I lavori su Assassin's Creed Brotherhood sono stati completati e il gioco è pronto per raggiungere i negozi il 18 novembre. Nuovo trailer che mostra la città di Roma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Sabbio Chiese
|
Come la data di uscita per PC sarà "nel corso del 2011"?!Non doveva essere adiacente o cmq poco dopo quella delle consolle!?
... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
si sa da tempo che la versione PC sarà rilasciata nel primo trimestre 2011
![]() ![]() http://www.gamemag.it/news/dettagli-...011_33681.html Evidentemente, come avventuto per AC2, avranno bisogno di più tempo per inventarsi un sistema di protezione ancora più arzigogolato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
scusate signori, vogliate togliermi una curiosità...
Siccome non ho seguito ultimamente la vicenda assassin's creed riguardo l'uscita del 3° episodio mi domando e vi domando... ma questo capitolo prossimo all'uscita è il capitolo finale della saga o solamente un'estensione del 2°? no perchè riguardo al terzo capitolo leggevo rumors riguardanti la seconda guerra mondiale, una donna per protagonista, cose del genere... questo capitolo lo devo considerare come la chiusura della saga o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ma sarà il capitolo conclusivo per la saga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io ho sempre saputo che era una trilogia. Ma sinceramente non so se fosse un rumor o una notizia ufficiale. Tocca aspettare il 3° e vedere
![]() Sinceramente spero di sì.
![]() |
#8 |
Bannato
|
E aspetteremo allora... anche io spero di si... non vorrei che diventasse una saga come Legacy of Kain di cui aspetto ancora l'ultimo capitolo che a quanto pare non uscirà mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no non è l'episodio conclusivo della saga, lo hanno gia detto, dissero che questo non era assassin's creed 3 di numero ma di fatto, per l'episodio conclusivo si parlava del 2012, cmq rimangono solo rumors....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
e guarda un po'... prima console e mesi e mesi dopo per pc.. EVVAIIII
e ovviamente metteranno un'altra protezione che andrà a rompere le palle a chi comprerà il gioco, e che 2 giorni dopo l'uscita chi lo scarica ci potrà giocare senza problemi e senza rotture di palle!! questo fa sicuramente aumentare la voglia di scaricarlo.. altro che comprarlo ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
O mollano quel DRM o su pc flopperà duro almeno quanto il secondo capitolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
O chi gioca al PC inizia a spendere qualche soldo per i giochi, oppure ci meritiamo che il 3 su pc non uscirà mai. Anzi penso che UBI abbandonerà pc, e pensando alle pietre miliari che ha prodotto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.