|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2583/...olo_index.html
Lords of Shadow parte con un doppio peso sulle sue spalle: non solo è il reboot di una serie che ha quasi venticinque anni sulle spalle, ma è anche l’ultimo tentativo di portare la serie stessa al di fuori dei confini del mondo 2d che l’ha resa celebre e amata. Test della versione XBox 360. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bellissimo.. ci persi ore davanti la ps1..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Wow stroncato alla grande...pensare che de miei amici lo lodano tanto...ma sinceramente a me tutti 'sti cloni di God of War hanno stufato già da un pezzo...ormai ci gioco giusto nella speranza di una buona trama (che cmq il + delle volte mi delude) o con la mia ragazza che è la signora del button-mashing xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dopo aver adorato Castlevania:SOTN mi chiedevo se fosse possibile riproporre il fascino, la curiosità ed il mistero che ne caratterizzavano il gioco in un titolo a 3 dimensioni.
Purtroppo il timore che questo Lords of Shadow potesse essere un action/adventure privo degli aspetti e del casrisma che ne hanno reso celebre la serie ha trovato conferma in questa recensione. Sembra un titolo orientato soprattutto verso i giocatori casual, con alcune doverose citazioni a sfamare i nostalgici. Complimenti per la recensione e per il sito, sono felice di trovarne uno che abbia opinioni differenti dal gruppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sicuramente è un grandissimo passo avanti rispetto ai precedenti tentativi di portare la serie in 3D.
A mio parere però i capitoli in 2D restano ancora i migliori da giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.