|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ove_33882.html
Amazon mette in commercio negli Usa la periferica con le forme di fucile che sfrutta Move. Era già stata mostrata all'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....finalmente i filmati di tvtech nelle pagine di hwupgrade senza redirect e altre amenità...tornando alla news ora si dovrà vedere quanto il parco giochi si adatterà ai nuovi controller...nella wii è scelta obbligata...ma in ps3 e x360?...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
DI COMINCIA ANCHE PER PS3 A FARE PERIFERICHE DI PURA PLASTICA! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
questo "fucile" per console è il target finale che mi farà (forse) abbandonare mouse e tastiera in favore di una console.. bisogna vedere quanto è valido e preciso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
@demon77...... che eresie vai dicendo....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
LoL? Era una battuta.............. =)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
certo che sta cosa degli accessori gli fa guadagnare un sacco a questi qua... ma nintendo si è portata veramente avanti, per forza la copiano tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
nintendo ha capito che le vendite non si fanno con console o giochi ma con le "plastiche di rivestimento" dai roba come il kit scudo e spada per zelda sono veramente qualcosa di assurdo
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Credo che sta roba sarà meglio di mouse+tastiera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
IMHO un accessorio come questo è l'unico che possa davvero competere con il mouse in quanto a velocità e precisione di puntamento. Senza contare il feeling di imbracciare davvero il fucile.
Bisognerebbe accoppiarlo a qualcosa come Kinect per sfruttare il divano come copertura e poi siamo a posto... XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma come si fa a paragonare la precisione di un mouse a quel giocattolo. E poi porca miseria voglio vedere quando giochi stare 2 ore seduto a cambiare posizione oppure 2 ore a schiena mezza piegata con in braccio quel fucile.
Dall'amico prima si portavano i controller, ora devi girare con il fucile per giocare ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a parole tutti bravi, poi all'atto pratico ci si rende conto che il puntatore a schermo non è affatto preciso come mouse e tastiera, sicuramente più divertente e realistico, ma non preciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Seee, piu preciso di mouse piu tastiera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
No, niente battute, dico sul serio!
Intendiamoci, sono il primo ad essere saldamente ancorato a PC, mouse e tastiera per gli FPS in quanto la console con il gamepad sappiamo tutti che non può avere la stessa performance. Certo che però (magari nel prossimo giro di consoles) uscisse una periferica a forma di fucile abbastanza precisa da garantire un buon realismo di gioco.. beh per me sarebbe una figata pazzesca! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
io c'avrei messo anche un lanciagranate, almeno era più facile nascondere quella maledetta palla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
ma da noia solo a me sentir dire còntroller???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho sia la ps3 che la wii...carina l'idea, peccato con la wii ci abbiano già pensato da un pezzo ad un accessorio cosi
![]() ps il movimento lo fate sempre con uno stick analogico, quindi il mouse e tastiera è ancora la combinazione migliore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.