|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...pmi_33698.html
RIM torna sul mercato italiano con un terminale dedicato in modo speciale alle piccole e medie imprese: BlackBerry Curve 9300, noto anche come Curve 3G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mi auguro di vedere la morte di questa schizofrenia economico-lavorativo prima del mio trapasso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Piccola aggiunta: viene venduto con sistema operativo Blackberry v5, aggiornabile gratuitamente alla versione 6 non appena questa sarà disponibile.
speriamo mi convinca perché il mio vecchio 8703e sta arrivando al capolinea
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Io ho suo nonno, l'8900, va divinamente, poi ormai le tariffe del BIS si sono allineate col resto del mondo.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.