|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...550_33530.html
Dopo Acer anche ASUS presenta al pubblico un nuovo netbook della famiglia Eee PC basato su CPU dual core Intel Atom N550 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
viva la mancanza di concorrenza... in pratica una versione da 10" e un po' migliorata sotto il profilo dei consumi del 1201. a quel punto forse convengono ancora i culv, i vari 723 e affini (che sono abbinati a un chip video decisamente migliore, dato che il 4500 supporta molte piu' cose)
in compenso, trovare un netbook basato su via o amd resta quasi impossibile, soprattutto per la prima. a parte rare eccezioni, o intel, o intel...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Speriamo che con l'arrivo di questi "nuovi" netbook i prezzi di quelli base scendano ancora, l'idea di farmi un baracchino così a 99€ mi attira!
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
avrei preferito se fosse stato abbinato a nVidia ION... spero per il futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ottimo l'Asus con 2GB di RAM, ma io sapevo che Windows 7 Starter lo si poteva vendere solo on 1GB di RAM ...forse hanno messo Seven Home. Se é cosí 349 euri è un'ottimo offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
errore, scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
veramente, senza ion anche guardare i video flash di youtube e' problematico sui netbook...
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In effetti quelli che avranno ION2 + nuovi atom saranno delle macchinette interessanti, anche per fare qualche giochino (con risoluzione e dettagli limitati) senza avere un notebook che diventa un forno dopo 10 minuti.
Ovvio che come spesa, almeno in fase iniziale, saranno intorno ai 500 euro. Già col vecchio atom N270-N280 introducendo una scheda grafica dedicata le prestazioni grafiche mutavano radicalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
personalmente quando ho preso il netbook ne ho scelto uno con l'uscita hdmi perche' a volte vado a casa di amici e lo attacchiamo alla loro tv hd per usarlo come media player, poi in treno invece di 4 kg di borsa del portatile ne ho solo un paio... e ti assicuro che mi e' molto comodo. ok, so che in pochi fanno lo stesso uso che ne faccio io, ma a me piu' potenza e soprattutto una uscita video fanno comodo.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
PS. pagare 500euro per un netbook, quando con 350euro si prende un sub-notebook che poi 100 volte meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si, il problema e' che la integrata hd te la mettono solo con i culv e il broadcom te lo paghi un mutuo (e spesso per metterlo devi togliere la scheda wireless)
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque in ogni caso: Acer Aspire Timeline 1810TZ SU4100 1.3 GHz (C2D CULV 45nm) Northbridge GS45 con 4500MHD Ram 1x2gb (più un slot libero) 11.6 pollici 16:9, 1366x768 pixel, Acer CineCrystal LED Backlight TFT LCD HD 250GB Audio Intel 82801IB ICH9 HD Audio Controller 3 USB, 1 VGA, 1 HDMI, uscita cuffie 3.5mm con supporto per SPDIF, lettore schede di memoria 5-in-1 ect.. Lan Gigabit e Wireless N Batteria da 63Wh 6 celle (8 ore senza battere il ciglio) ![]() Win 7 Premium Prezzo €349 ![]() Atom e Ion a 500euro?! No comment.. Ultima modifica di @ndrey : 26-08-2010 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
intanto
intanto quando escono fate le file per comprarli, che ipocrisia mamma mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.