|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...awx_32486.html
Come il predecessore sarà sviluppato dallo studio di Bucarest di Ubisoft. Il rilascio è previsto nell'autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
benissimo! il primo mi è piaciuto molto e a differenza di altri giochi costava pure meno (25 €). anche se decisamente arcade era molto intuitivo e divertente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
A me HAWX non è piaciuto per niente, troppo ripetitivo, e troppe limitazioni nel modello di volo, specie nella modalità limitatore on...
Nonostante i bonus da sbloccare ho fatto fatica a finirlo dalla noia poi subito disinstallato. Certo che la grafica era veramente spettacolare e allo stesso tempo leggera. Mi è decisamente piaciuto di più Battlestations Pacific anche se un po' più generico visto che comandi anche le navi e i sommergibili
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in tema di giochi di volo provate WINGS of PREY su steam. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quoto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
SArò snob ma non son riuscito nemmeno a completare la demo di HAWX. Modello di "volo" a parte, la cosa che mi ha fatto veramente orrore era che non venisse riconosciuto il comando analogico del mio joystick, veniva preso come comando digitale.
A mio modo di vedere potrebbero, come nei giochi di guida, creare un modello "arcade" e uno "simulation", e lasciare scegliere all'utente quale impiegare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
speriamo sia meno ripetitivo del primo e magari un pochino meno arcade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Prestato da un amico, ci ho giocato 3 volte (alla prima gli ho voluto dare un'altra possibilità, alla seconda non potevo cerdere che fosse sempre uguale e alla terza ho perso le speranze) poi disinstallato. Non ho capito perchè abbia avuto tutto questo successo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Estremamente arcade..a simulazione siamo fermi a falcon 4 e lock on...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il primo è bello ma troppo semplice, l'ho finito tutto con la difficoltà massima in meno di una settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Il primo Hawx mi aveva lasciato con l'amaro in bocca..troppo arcade (come diceva qualcuno, si potrebbero includere le due modalità e lasciar scegliere all'utente quale utilizzare), ma soprattutto..la modalità "limitatore on" era inutilizzabile, dato che non ti lasciava fare nessuna manovra "evoluta"..mentre quella "limitatore off" spesso lo era per l'inquadratura scenografica, ma di poco aiuto (la prospettiva andava a farsi benedire..). Che poi..imporre il modello più "evoluto" nella visuale esterna e limitare così pesantemente quella interna..è una scelta che proprio non capisco. Mi è sempre capitato di vedere i piloti DENTRO la cabina di pilotaggio..non appesi fuori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Io invece lo trovato stupendo questo gioco...modalità campagna a parte, che anch'io l'ho finita in tutte le modalità (Normale, Difficile, Elite) anche se non proprio in una settimana...è abbastanza coinvolgente.
La modalità cooperativa è abbastanza appagante, ma a tutti coloro che si sono fermati al single player, bhè criticate senza criterio! Venite online e poi ne riparliamo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io me lo sono stragoduto su 360...su pc non mi ha dato la stessa sensazione. E lo dico da PCista convinto.
E' stato un gioco bellissimo! Non vedo l'ora che esca il 2 ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@DJPINOCCHIO
eh, mi sa che da falcon 4 ne sono passati più di 5... di anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sempre a lamentarsi, si sapeva che era un arcade puro e che nn c'era niente di simulativo, almeno e uno dei pochi arcade di volo decente su PC.
PS: se volete qualcosa di simulativo provate IAF altro che falcon 4 XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il primo, giocato e finito, ricalcava un po troppo Ace Combat di NAMCO... mancavano giusto gli atteraggi su portaerei... spero in un esperienza più simulativa, con decolli, atteraggi, rifornimenti in volo, missioni più realistiche cn un numero di missili adeguato e proporzionato (e no 30 missili ke manco decollerebbe)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"Si parla dela possibilità di pilotare i più avanzati aerei di combattimento"
LoL, già nel primo c'erano l'Eurofighter e il FA-22 Raptor. Non gliel'hanno spiegato che progettare un caccia necessita di più tempo di progettare un gioco? ![]() Detto questo un gioco interessante, perché è l'unico arcade del genere su PC ... migliorabile, ma carino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ps: gran gioco Wings of Prey, ed è vero che l'irrealisticismo (milioni di missili, carburante infinito, lo stesso sistema che si attiva con CTRL) era pazzesco...ma è un arcade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.