|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...pal_32384.html
Il catalogo di applicazioni disponibili su Android Market è in continua crescita e presto verrà introdotto anche il supporto a PayPal per i pagamenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Credo sia l'unico OS che può dare filo da torcere a Apple e al suo AppStore...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
Come numero e in parte qualità di applicazioni non ci siamo ancora però è sulla buona strada
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le applicazioni classiche dici che ci siamo?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Zererico : 27-04-2010 alle 14:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() Anzi no, meglio QUI, di la manca un mucchio di roba Ultima modifica di Nenco : 27-04-2010 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
non ci sono giochi non c'è wikipedia offline da quanto leggo molte applicazioni pubblicate anche se funzionano male (vedi YouTube Downloader), anche perchè non c'è un controllo su cosa si installa e mancano applicazioni con info utili in viaggio (vedi Mangiarozzo o traduttori in italiano o guide turistiche decenti) android comincia a diventare decente, a fine anno ci farò un pensierino se continua a migliorare
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Vedo che il market android sta prendendo volume, poi se si considera che la maggior parte delle app sono gratis, davvero complimenti
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Iphone è ancora superiore come numero di applicazioni e come traffico dati, è anche vero che android è ancora "giovane" rispetto ad iphone, cmq penso che in futuro saranno loro due a darsi battaglia...
Poi per gli smanettoni Androi è irresistibile XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Spero che quando usciranno anche MeeGo e Symbian 4 abbiano questo andamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
senza offesa soulkeeper, ma quando c'è una news su nadroid, flammi una bellezza eh?dopo il flame su android non maturo... eccone un altro...
vediamo di smontarlo ci sono un sacco di apps italiane... le piu' famose lo sono tutte (handcent sms, tutte quelle by google, e tante altre...tra cui anche vari GIOCHI, e apps fatte da qualcosa in piu' di uno sviluppatore amatoriale[a meno che non sia italiano e ce ne sono] ) giochi? in 2d ce ne sono a bizzeffe, di cui alcuni giocabilissimi e godibilissimi(space physics, shoot u, papa stacker, robo defense, zenonia[uno degli rpg piu' premiati su iphone] caligo chaser, uno, assassin's creed della gameloft, etc) ci sono emulatori per snes, megadrive, gameboy.... giochi 3d sono non tanti...ma ci sono exzeus, asphalt 5, e altri che non ricordo, dato che non mi interessano molto, finchè non usciranno giochi 3d che non sia di corse/action/spaziali e tutti sti generi commerciali.... ci sono wapedia, wikidroid...ovviamente con connessione altrimenti completamente offline.... beh sai quanto pesa la wikipedia italiana offline? se ricordo l'ultima aggiornata a giugno 2009 un paio di gb... cmq basta scaricarla e ci sono vari lettori per leggerla con supporto a link dinamici etc.... ma questo lo vedo proprio un tentativo di flame, dato che la wikipedia OFFLINE è INUTILE... primo perchè è costantemente aggiornata e updatata...mentre quelle offline in molti casi, soprattutto quella italiana RISALGONO ALL'ANNO PRIMA, un lasso di tempo per un progetto come wikipedia, costantemente sotto controllo e pieno di modifiche... enorme... secondo perchè non penso ti troverai mai in una situazione senza nessuna linea, e in cui hai urgente bisogno di consultare wikipedia... e risparmi 2gb di spazio sulla sd (comunque come gia' detto ci sono gli escamotage... se è tanto necessaria)... a me youtube downloader scarica sia il video in alta o in bassa qualita' sia l'audio in alta o bassa qualita'... senza alcun problema... se vuoi ti posto i file che ho scaricato.... mancano traduttori? si? a parte google translate, ce ne sono almeno altri tre, E RICORDIAMO CHE GOOGLE TRANSLATE OFFRE LA TRADUZIONE VOCALE....E CHE SI INTERFACCIA CON GLI SMS PER TRADURLI... info utili in viaggio? vuoi qualcosa di meglio di google places directory che ha SOLO tutti i luoghi presenti su google maps.... con relativi commenti etc... l'app in se è ancora in inglese perchè uscita di recente... ma i commenti etc, sono ovviamente in italiano se scritti da user italiani....e si appoggia anche i commenti dei vari siti specializzati (come fa google maps del resto, tipo ilmangione.it etc) oltre places directory ci sono almeno altre 3 apps che fanno una cosa simile.... ora non ricordo i nomi, perchè sinceramente trovo che places sia la migliore, dato l'enorme database di google maps...) AH QUASI TUTTE QUESTE APPS SONO GRATUITE!!!!!!!! GRATIS, FREE(di quelle citate solo i giochi dovrebbero essere a pagamento...) ma almeno lo hai mai provato un android che sia diverso dal magic o dream? (che poi anche questi hanno queste apps.... tranne i giochi per limiti hardware [quelli 2d cmq si]) io penso che l'unico android che tu abbia visto, sia il magic alla versione 1.0 di android.... perchè parli di cose totalmente fuori dal mondo... ma non è che sei un esempio di "undercover marketing"? davvero, senza offesa... ma vedo spesso parole totalmente false quando parli di android...che non so spiegarmente il perchè.... cioe' io fino a 3 mesi fa neanche lo avevo mai provato android, e mi informavo poco in merito, ma non è che andavo a dire cose a casaccio tirando a indovinare su cosa avesse/facesse o cosa no.... Ultima modifica di CaFFeiNe : 27-04-2010 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ammazza sei un molto ferrato su android
![]() ne approfitto per chiederti al momento attuale quale terminale consiglieresti visti i limiti del magic però io sarei orientato su uno con schermo max 3,2'' e tastiera qwerty fisica e magari con aggiornamenti alle versioni 2.1 e successive ![]() fammi sapere
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quoto, complimenti!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
50000 app, ma poi sul tuo device ce ne funzionano molte meno.
Dovrebbe salire anche un po' la qualita'... ma fondamentalmente la strada e' buona e in un prossimo futuro potrebbe diventare una buona alternativa.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.