Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2010, 13:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_32354.html

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per PlayStation 3, introducendo il supporto alla visualizzazione 3D stereoscopica

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 13:47   #2
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
si fottessero, se non ripristinano l'installamento di altri OS per me l' PS3 resterà aggiornata in eterno alla 3.15
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:13   #3
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
si fottessero, se non ripristinano l'installamento di altri OS per me l' PS3 resterà aggiornata in eterno alla 3.15
come fare a non quotarti
Comunque visto che ho i giochi a 5€ l'uno nuovi ( e ovviamente originali) penso che non giocare online sia sprecato, ma cmq si fottessero
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:15   #4
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
eh si, una funzione a dir poco fondamentale, poter installare linux, senza aver per altro neanche accesso all' hardware grafico e con una velocità di sistema semplicemente ridicola, è una componente che rispetto a tutto quello che offre la console sony è sicuramente di importanza predominante

più della considerazione di una funzione che veniva utilizzata da una percentuale infima degli utenti e per scopi assolutamente risibili, a volte, oltre le questioni di principio (per altro anche condivisibili) nel vedere tolta una feature inizialmente presente, c'è solo la grande ostinazione di voler dare contro per partito preso, ma giustamente ognuno fa quello che vuole

arrivare addirittura a non voler aggiornare (certo che se uno aspetta geohot per il crack della console..) o agli "insulti" è una questione davvero ridicola

Ultima modifica di yume the ronin : 23-04-2010 alle 14:22.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:24   #5
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2453
Anche io non ho aggiornato.
Non gioco online, non ho installato linus, ma mi secca perdere una features.

Comunque col nuovo firmware si accetta anche la cancellazione senza preavviso di dati e l'installazione di software senza notifica, tutto in automatico.

Bah...

Introducessero qualche programma più utile... del 3D per anni ancora non ce ne faremo niente.
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:30   #6
Eulogy
Member
 
L'Avatar di Eulogy
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 261
Quote:
Il firmware 3.30 apporta delle novità, alcune ben sottolineate da mamma Sony, altre più nascoste. (Ri)Vediamole tutte:

* Supporto alla stereoscopia 3D: avendo un televisore di nuova generazione, come Bravia 3D, Samsung 3D o simili, e degli occhialini appositi, si potrà percepire l'effetto di profondità nei giochi di nuova fattura (o nei vecchi se rilasceranno patch in modo da supportare la feature);
* Aggiornamento di Flash per il Browser: ora molti siti come YouTube sono perfettamente funzionanti;
* Fix per alcuni Blue Ray region free che prima davano problemi. Si vocifera che questa correzione precorra il supporto ai Blue Ray 3D!
* Miglioramento lista trofei:
o Possibilità di ordinare per titolo, data;
o Possibilità di separare i trofei del gioco principale da quelli per gli add-on (per i giochi che prevedano questa sottocategorizzazione);
o Possibilità di ordinare per importanza degli obiettivi sbloccati (Platinum in testa).
* Migliorie nel kit di sviluppo per i Dev: si era parlato tempo fa dell'ottimizzazione del firmware per liberare memoria in-game (50-70 mega). Ora i Dev potranno realmente sfruttare questa risorsa;
* Nuovo Audio Output: "BD Audio OutPut" sotto Video;
* Opzione Pc Remote Play: sotto [Remote Play Settings] > [Register Device] si potrà optare per [PC]. Quest'opzione permetterà di giocare in remoto dai prossimi modelli di Sony VAIO (listino Maggio 2010).
Preso dal link postato da ciandro81 su avmagazine.

Non ho capito neppure io perchè la sony omette tutti i particolari degli update
__________________
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment.
Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo.
Eulogy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:31   #7
extreme gamming
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 666
stereoscopia? ma al diavolo su pc sta teconologia è da snobbare su pc ci vuole una shceda video di fascia alta dato che serve per forza un frame rate superiore a 60 fsp invece questi idioti su ps3 con un semplice aggiornamento usano sto stereoscopico senza problemi andate al diavolo un mio amico dopo 3 mesi che usava sta cosa ha perso 1 grado e mezzo in un occhio
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:36   #8
ncc2000
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 184
@yume: mi dispiace, ma è grazie a persone come te che la sony fa schifezze su schifezze, tanto ci sono milioni di fanboy che le perdonano tutto...solo nell'ultimo periodo? eliminazione di una feature, per te inutle, ed anche per me a dire il vero, ma comunque venduta, reclamizzata e pagata dai primi acquirenti (ti farebbe piacere se, dopo aver comprato una punto la fiat ti richiamasse per toglierti..kesso', il divano posteriore?), continue prese in giro e rimandi riguardo un titolo per cui molti hanno comprato il ps3 (gran turismo) e giusto per non farsi mancare nulla, la diminuzione di 6 mesi della garanzia sulle ps3 fat 40/80 giga, perché queste ultime si rompevano più facilmente (ricordo che circa la terribile xbox 360, che si rompeva ogni 2 per 3, la microsoft ha esteso, e non diminuito, la garanzia di un anno)...continuate fanboy, a cui poi in tasca non entra nulla, a giustificare ogni schifezza di casa sony..anche per colpa vostra l'acquirente non è rispettato e tutelato a dovere.
ncc2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:00   #9
pierpixel
Senior Member
 
L'Avatar di pierpixel
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 639
@ncc2000 che veleno! Non ricordo comunque nessuno spot con la funzione linux protagonista e sui sei mesi in meno di garanzia ho forti dubbi, visto che sarebbe illegale.. poi ci mettiamo nel calderone pure i rinvii dei giochi, come se fosse colpa solo di Sony (e non dei Polyphony) e come se su nessuna altra consolle ci fossero mai stati ritardi...tutto questo senza citare le esclusive first party unanimemente riconosciute come migliori giochi (fino ad ora) di questa generazione (Killzone 2, Uncharted 2, God of War 3, Heavy Rain)..linux è oggettivamente una funzione secondaria, di nicchia e che la stragrande maggioranza degli utenti PS3 neppure sapeva possibile (fidati, è così..) Quindi pensaci bene a dire peste e corna dei fanboy, quando tu poi sei il primo...PEACE

pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:03   #10
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
@yume: mi dispiace, ma è grazie a persone come te che la sony fa schifezze su schifezze, tanto ci sono milioni di fanboy che le perdonano tutto...
maronna che quantità di inesattezze, pressapochismo e voglia di machismo da forum lol

Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
eliminazione di una feature, per te inutle, ed anche per me a dire il vero, ma comunque venduta, reclamizzata e pagata dai primi acquirenti (ti farebbe piacere se, dopo aver comprato una punto la fiat ti richiamasse per toglierti..kesso', il divano posteriore?)
infatti sopra ho scritto che è per altro condivisibile se è una questione di principio, ma a conti fatti il danno all'utente è ridicolo

Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
continue prese in giro e rimandi riguardo un titolo per cui molti hanno comprato il ps3 (gran turismo)
a parte che se uno ha comprato la ps3 solo ed esclusivamente per GT diciamo che, senza voler esagerare, ha fatto una caxxata madornale, sia perchè la gestazione di questo gioco è stata problematica fin da subito, sia perchè ci sono tonnellate di altri giochi che assolutamente vale la pena giocare, sia perchè la ps3 offre tutta una componente audio/video di alto livello che contribuisce all'appetibilità di questo prodotto

ma peccato soprattutto che la sfotware house sia poliphony digital e non sony che, pur interno come team di sviluppo, gode di totale autonomia e non ha niente a che vedere con il minestrone di inesattezze che hai scritto, è proprio come sommare capra e cavoli

Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
la diminuzione di 6 mesi della garanzia sulle ps3 fat 40/80 giga, perché queste ultime si rompevano più facilmente (ricordo che circa la terribile xbox 360, che si rompeva ogni 2 per 3, la microsoft ha esteso, e non diminuito, la garanzia di un anno)
eh? questa mi giunge nuova ma posso anche essermela persa, fonte?

poi ricordo che microsoft ha dovuto aumentare la garanzia perchè il numero di console rotte ha raggiunto livelli che mai erano stati neanche sfiorati nella storia del videogioco casalingo, addirittura si parlava di una console su tre. microsoft per altro ha dovuto anche regalare bonus, ecc.. proprio perchè la situazione dei clienti xbox (me compreso) è stata conclamatamente drammatica

Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
continuate fanboy, a cui poi in tasca non entra nulla, a giustificare ogni schifezza di casa sony..anche per colpa vostra l'acquirente non è rispettato e tutelato a dovere.
a parte che al limite io sono un giocatore pc e non console pur avendole tutte e tre, vabbhè solite sentenze sparate ad minchiam senza neanche conoscere le persone giusto sempre per dar forza all'usuale commento rabbioso forum-style, continui a fare di tutta l' erba un fascio con un astio davvero puerile nei confronti di un oggetto di intrattenimento, magari ci si indignasse cosi per le cose serie, il mondo girerebbe moooolto meglio eheh

poi ripeto, in linea di principio sono d' accordo con chi si imbufalisce per la sparizione di una feature che era inizialmente presente nel prodotto, ma ogni tanto bisognerebbe anche soppesare quali sono i reali disagi del consumatore senza fasi salire il sangue al cervello e cominciare a sragionare giusto per il gusto di dare addosso
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 23-04-2010 alle 15:14.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:08   #11
DIGIMAU2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 134
Veramente la Sony per le Fat non ha diminuiti i mesi: li ha aumentatyi da 12 a 18...Mammia mia davvero che faziozità per una macchina per giocare.... Si vede che non avete nient'altro nella vita
DIGIMAU2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:13   #12
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
@yume: mi dispiace, ma è grazie a persone come te che la sony fa schifezze su schifezze, tanto ci sono milioni di fanboy che le perdonano tutto...solo nell'ultimo periodo? eliminazione di una feature, per te inutle, ed anche per me a dire il vero, ma comunque venduta, reclamizzata e pagata dai primi acquirenti (ti farebbe piacere se, dopo aver comprato una punto la fiat ti richiamasse per toglierti..kesso', il divano posteriore?), continue prese in giro e rimandi riguardo un titolo per cui molti hanno comprato il ps3 (gran turismo) e giusto per non farsi mancare nulla, la diminuzione di 6 mesi della garanzia sulle ps3 fat 40/80 giga, perché queste ultime si rompevano più facilmente (ricordo che circa la terribile xbox 360, che si rompeva ogni 2 per 3, la microsoft ha esteso, e non diminuito, la garanzia di un anno)...continuate fanboy, a cui poi in tasca non entra nulla, a giustificare ogni schifezza di casa sony..anche per colpa vostra l'acquirente non è rispettato e tutelato a dovere.
quasi,quasi ti avrei quotato ma visto che hai tirato in ballo la xbox,ti vorrei fare un'altra domanda perchè la microsoft che è tanto attenta all'utenza non si è ancora degnata di mettere in quello scafandro un lettore blu-ray?ti assicuro che molte persone che hanno l'xbox la vorrebbero,poi come hai detto anche tu la features di linux (other os) era inutile,quindi hanno fatto benone a levarla,oltretutto quella mossa mi è sembrato un puro allineamento con il firmware della slim che "other os" non lo ha mai avuto,io non mi ritengo un fanboy e non giustifico nessuno,ma se permetti preferisco un prodotto che mi dia la possibilità di gustarmi un blu-ray,invece di continuare a vedere i film con una punto senza divano posteriore (dvd)
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:32   #13
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
la PS3 si conferma sempre più la macchina multimediale perfetta... a parte i soliti fanboismi isterici.

il fatto è che la PS3 è pensata per un pubblico adulto che fà delle varie funzionalità (BR-film HD-Giochi-Stereoscopia-Internet-DDigital-PSMove) il vero punto di forza senza precedenti... questo è un dato di fatto ineccepibile tutto il resto è solo veleno infantile.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:36   #14
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
@yume: mi dispiace, ma è grazie a persone come te che la sony fa schifezze su schifezze, tanto ci sono milioni di fanboy che le perdonano tutto...solo nell'ultimo periodo? eliminazione di una feature, per te inutle, ed anche per me a dire il vero, ma comunque venduta, reclamizzata e pagata dai primi acquirenti (ti farebbe piacere se, dopo aver comprato una punto la fiat ti richiamasse per toglierti..kesso', il divano posteriore?), continue prese in giro e rimandi riguardo un titolo per cui molti hanno comprato il ps3 (gran turismo) e giusto per non farsi mancare nulla, la diminuzione di 6 mesi della garanzia sulle ps3 fat 40/80 giga, perché queste ultime si rompevano più facilmente (ricordo che circa la terribile xbox 360, che si rompeva ogni 2 per 3, la microsoft ha esteso, e non diminuito, la garanzia di un anno)...continuate fanboy, a cui poi in tasca non entra nulla, a giustificare ogni schifezza di casa sony..anche per colpa vostra l'acquirente non è rispettato e tutelato a dovere.
la prossima volta impara a leggere l'EULA sui termini della licenza del firmware degli oggetti che acquisti

Quote:
Originariamente inviato da ncc2000 Guarda i messaggi
anche per colpa vostra l'acquirente non è rispettato e tutelato a dovere.
solo l'utonto che non sa leggere;

se non sta bene non si compra, non ci si lamenta a caso dopo aver comprato
AceGranger è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:48   #15
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Io non capisco... scusate l'ignoranza, ma cosa ci fate di un secondo SO sulla PS3? Cioè... mi spiego meglio, quando l'avete comprata sapevate della presenza di questa possibilità ed avete effettuato l'acquisto in ragione di essa... oppure fa solo "figo" dire di avere Ubuntu sulla PS3? Imho è più importante tenere aggiornato il prodotto Sony!
Pensate a chi invece non permette neanche la sostituzione dell'HD nei propri prodotti, causa decadenza della garanzia!!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 15:55   #16
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
OMG. Ho per caso letto che Killzone2 è uno dei migliori giochi della generazione? Grazie a cosa? ai particellari a 360p? o all'immenso blur di cui è dotato? Alle texture a tratti slavati, il lag input e l'IA a tratti scadente? Ok, nominatemi tutto, ma quella DELUSIONE, proprio no ._. D'accordo inoltre con chi si lamenta della rimozione della possibilità di installare linux sulla console...mi pare ovvio che non è assolutamente fattibile una cosa del genere, tant'è che c'è già chi ha citato sony ed ha vinto un rimborso ._. @grimafil: l'ignoranza la fa da padrona ò_ò non è tanto per farsi il figo che ci si lamenta, tanto per il fatto che c'è chi ha acquistato la console per questo e si è ritrovato senza funzionalità in un secondo momento. Oltretutto, non dovrebbero pensare a chi vieta la sostituzione dell'HDD (non HD..) anche perchè è possibile sostituirlo SENZA far decadere la garanzia...@Luiprando: grazie per la perla di saggezza, fonti? prove ATTENDIBILI?
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:05   #17
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
in verità non è sony ad aver dato il rimborso, ma UN (nel senso di UNO solo e ad UN solo cliente) centro gamestop o una catena simile americana eheh

ovviamente sony prima di fare queste manovre ha studi interni e quindi direttamente a stipendio che evitano, soprattutto, di finire in class action americane che spellerebbero qualsiasi società colta in fallo

come sempre la verità sta nel mezzo, fastidioso vedersi togliere una funzione anche se questa è l' ultima feature utilizzata in assoluto da qualsiasi possessore di ps3, sciocco scagliarsi contro sony o la ps3 per questioni non prettamente inerenti questo "taglio" perchè la console di suo è un ottimo (non "meglio di.." o "la sola a..", ma semplicemente "ottimo") pezzo di tecnologia dagli usi più disparati e tutti di alto livello

poi oh, se il desiderio è solo quello di vomitare astio e scaricarsi dalla giornata di lavoro/studio, ricordo a tutti che oggi è venerdì, vai di weekeeeend

@grimafil
non ci fai niente, è piu un esercizio di stile che altro, il poter dire "io ho linux sulla ps3 e tu nooo" e bon, perchè l'accesso all' hardware è cmq bloccato, non si può utilizzare la scheda video e moltissime funzioni del cell, tanto da risultare un uso di linux davvero tedioso ed invalidante per qualsiasi scopo diverso dal puro esercizio tecnico

molti si sono sentiti colpiti nell' intimo solo perchè geohot ha "promesso" un crack per la console sony proprio passando attraverso l' other os, ma per chi gioca e fruisce legit il danno è semplicemente nullo

Ultima modifica di yume the ronin : 23-04-2010 alle 16:12.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:13   #18
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Devil402 Guarda i messaggi
...@grimafil: l'ignoranza la fa da padrona ò_ò non è tanto per farsi il figo che ci si lamenta, tanto per il fatto che c'è chi ha acquistato la console per questo e si è ritrovato senza funzionalità in un secondo momento. Oltretutto, non dovrebbero pensare a chi vieta la sostituzione dell'HDD (non HD..) anche perchè è possibile sostituirlo SENZA far decadere la garanzia...
Hihihi! Meglio ridere davanti a tanta immodestia e mancanza di rispetto verso gli altri!!
Io ho ammesso la mia ignoranza chiedendomi retoricamente a cosa servisse Ubuntu su PS3... ci stava quindi che tu mostrassi qualche utilità in merito ed invece prendi alla lettera offendendo ed affermando che qualcuno avrebbe comprato la console per installarci una distro Linux... vabbé, non metto in dubbio, ma il mio era un parere!
Chiedo poi umilmente venia per l'imperdonabile errore di scrittura! Ma come ho potuto non battere due "D" dopo la "H"? O forse hai proprio ragione... sono ignorante!
So benissimo che è possibile sostituire l'HDD senza far decadere la garanzia! C'è scritto sul libretto d'istruzioni come farlo...
Se si leggesse con calma magari si capirebbe il senso di quello che vogliono esprimere gli altri, invece di attaccare sempre come degli indemoniati!

@ yume the ronin
è sempre bello constatare che ci siano ancora persone ragionevoli e pacate nell'esprimersi con gli altri, senza dover per forza denigrare le opinioni altrui... grazie

Ultima modifica di grimafil : 23-04-2010 alle 16:16.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:13   #19
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
@yume the ronin: Serio? Oh beh, allora mi scuso xD L'avevo letto mi pare qui o su SG...scusate, pensavo fosse giusto =)
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:14   #20
ncc2000
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 184
allora...è vero, sono molto deluso con il recente comportamento sony e con chi, ostinatamente la difende a spada tratta, e ho esagerato, ripeto HO ESAGERATO ad apostrofare così yume, e chiedo sinceramente scusa a yume...quindi scusami yume, ho fatto di tutta l'erba un fascio, e ti ho, cafonamente, maleducatamente attaccato. se vuoi, scusami. non mi scuso con chi mi dato del tonto, cioè scemo, con chi mi invita a leggere l'eula...cioè...non sono d'accordo con l'eula...e che succede? mi vengono negati accesso al network ed ai giochi successivi...quindi, mi spieghi che me nefaccio di leggere l'eula e poi rifiutarlo? l'aggiornamento con i suoi annessi e connessi mi è comunque imposto..c'è poco da fare...e non mi scuso con chi, sempre per difendere la sony..o forse giusto per dire qualcosa, mi dice che...cito "la sony non ha diminutio la garanzia a 18 mesi, ma l'ha prolungata dai precedenti 12"...peccato che io vivo in europa, dove la garanzia è di 24 mesi, e difatto questo mi era stao comunicato quando comprai la mia fat 40. quindi, se il mio astio è eccessivo, è anche perchè in prima persona io sono stato danneggiato dalla sony. e chiedo scusa aglia ltri utenti del forum se si sono sentiti offesi od attaccati dal mio precedente messaggio. rispondo ora a nikibill riguardo il blu ray circa lo xbox360: a mio parere microsoft non ha scusanti nel non adottarlo, anche come add on (nello stesso modo in cui fece con lo hddvd), ed aggiungo anche che non condivido nemmeno la scelta di chiamarsi fuori dal 3d. ma sono fuori tema. chiudo presentando nuovamente le scuse yume.
ncc2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1