|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ore_31947.html
Eurocom annuncia la disponibilità di un notebook basato su processore Core i7 980X, soluzione desktop con architettura a 6 core Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Cavolo, prezzo a parte, non ha non gli manca niente per lavorare ( monitor esterno a parte,è già immenso, mica ci possono mettere un 24"
![]() E' un PC per chi ha una casa piccola piccola e un bisogno sfrenato di potenza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
chi ha 10.000 bombi da spendere in notebook non ha una casa piccola piccola, lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]()
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 17-03-2010 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e per farlo funzionare ci vuole un piccolo gruppo elettrogeno...
Cmq un bel lavoro di ingegnerizzazione del case! Se hanno problemi a dissipare questa cpu in un desktop , figuriamoci in un notebook!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
la tastiera un pò meglio potevano metterla, chi si prende questo tipo di computer non credo si limiti all'uso del mouse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non credete che chiamarlo notebook sia un pò troppo riduttivo? per portarselo in giro o ci si compra un trolley o ci si chiama braccio di ferro
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
non è che sia proprio un macbook air per spessore
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
è un'arma! se qualcuno mi fa girare le balle lo minaccio con questo.. secondo me si caca addosso
![]() a parte le boiate.. a me sembra sprecato già un core i7 920 per gli usi desktop comuni (compreso il gaming), figuriamoci il 980X in un desktop replacement con monitor da 17" e già che c'erano non potevano farlo col monitor da 24"? o 22".. almeno si assottigliava e la vga venivano sfruttate come si deve tanto è sicuro che un note simnile lo muovi gran poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Praticamente un workstation trasportabile (con il trolley)
Chissà se i professionisti a cui è rivolto questo prodotto guadagnano abbastanza per permetterselo Per avere la tastiera italiana bisogna aggiungere 30$... ancora più inquietante è il prezzo per aggiungere una tastiera belga, svizzera e tedesca: 60$ Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 17-03-2010 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
fra poko commercializeranno i supercomputer quelli dotati di 2000 core con il formato di un iphone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ammazza, che qualità.
Se prendo la mia workstation e la metto nello schiacciamacchine ho un risultato finale più gradevole ![]() - Alluminio +++++ Plasticaccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Se uno perde l'equilibrio e cade di schiena con il notebook nello zaino rischia di fare la fine della tartaruga che si ribalta di schiena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non oso neanche immaginare che calore possa produrre sto coso, che possiamo chiamare in qualsiasi modo fuorchè notebook
![]() In ogni caso ci devono aver pensato bene prima di schiaffarci dentro un 6 core come quello in un aggeggio così... Immagino anche l'alimentatore, minimo da 350W se proprio vogliamo stare bassi.. dal peso indicibile ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
qualcuno può aiutarmi a capire qual è il target di questo prodotto?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sbilanciato, cpu troppo potente e monitor da 17 troppo piccolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
boh.. non so che lavoro facciano quelli che hanno denigrato il desktop replacement dell'oggetto ma ho avuto "portatili" toshiba e compaq/hp ben più pesanti e meno prestazionali di questo qui..
il monitor da 17" mi lascia perplesso.. almeno un 19" o 20" ci sarebbe voluto.. circa il prezzo di 2790€ non è alto.. ma dipende dalla configurazione.. circa le battute sui 10 mila con 4 ssd si commentano da sole.. è sicuramente un buon periodo per i portatili in genere e i desk-rep stanno prendendo piede in sempre più realtà.. ho già visto molti grossisti di energia elettrica usare NB o DR al posto dei cecchi armadietti sulla scrivania e ne vengono venduti decine di migliaia ogni anno ai miei fornitori.. quindi immagino che ci sia mercato. questo qua va ripensato ma è un buon inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
tralasciando molti commenti lasciati giusto per dare aria alla bocca..(ci manca solo il "ci gira crysis" con tanto di faccina e siamo a posto..
Quote:
non servono monitor da 22 o 40 per sfruttare una quadro.(che poi è una questione relativa alla risoluzione, non alla diagonale) Quote:
quindi secondo il ragionamento: cpu più potente->display più grande? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.