|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nge_31898.html
Anche per il secondo storico Monkey Island ci sarà un'edizione speciale con grafica e contenuti rivisti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Udine
|
Che gran gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
questi erano i videogiochi x pc....i+ belli di sempre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mitico! ci ho giocato pure sul palmare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io ho comprato la special del primo episodio e penso che comprerò pure questa !!
me lo voglio godere proprio !! il prossimo cosa sarà ?? il fantomatico indy ?? speriam di si !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...porca miseria peccato nn in italiano altrimenti era il delirio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh ma ha i sottotitoli in italiano dunque dov'è il problema Micene.1? è ovvio che ad un prezzo cosi basso non potevano rimettersi a doppiare ogni lingua XDD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rigiochiamoci gli originali piuttosto... Il design dell'edizione speciale del primo è proprio vergognoso...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il primo ha anche la grafica originale se non ti garba il restyle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sinceramente non ne sento l'esigenza.
la nuova grafica non mi piace e toglie il gusto originale del gioco. inoltre MI2 come tutte le altre avventure lucas e tantissime altre avventure grafiche dell'epoca (i vari broken sword, simon the sorcerer e gli altri) sono giocabili con lo ScummVM. Lo scummvm oltre a rendere compatibili le vecchie avventure con i moderni sistemi operativi (xp, 7, linux ecc) è compatibile con molte console (dal ds all'xbox). Il bello dello ScummVM è che applica i filtri alle vecchie avventure rendendole pulite e togliendo quel fastidioso effetto pixel giganti. ![]() Ora, senza togliere niente alle varie news che periodicamente vengono dedicate a facebook, non vedo il motivo per il quale questo programma debba essere ignorato dalla redazione, tanto più che è freeware e vincitore di vari premi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Non sono d'accordo Max_R, il restyle grafico del primo era veramente piacevole a mio parere... Ad ogni modo è possibile switchare fra la vecchia versione e la nuova.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il remake dell'1 era spettacolare, l'ho rigiocato con i lacrimoni negli occhi, facendo di tanto in tanto lo "swipe" con 2 dita per riassaporare la vecchia grafica.
Nell'1 ho trovato la nuova grafica molto piacevole, e questi snapshot del 2 sono spettacolari, a me sembra una grandissima idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Hanno detto che stavolta si potrà giocare con le voci anche sulla grafica originale. Bene, bene.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
SI! SI! SIIII!
Il remake del primo me lo sono divorato, è bellissimo e rende 100 volte di più con il doppiaggio, ci speravo davvero che sarebbe arrivato anche il secondo. Lo stile grafico è buono, non azzeccato quanto quello cartoonoso del terzo, ma comunque di ottimo livello, e dovendo fare una trasposizione 1:1 degli sprite (si può passare da una versione all'altra in qualunque momento) non penso che si potesse fare di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
questa è la grafica che dovevano avere il 3 e 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Giocato tutto il primo episodio, penso di avere switchato tra le due modalità grafiche in ogni singola schermata del gioco...
![]() Lo comprerò di sicuro... QUESTI sono giochi immortali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Non riesco a trovare il remake dell'1, potete dirmi tramite PVT dove posso acquistarlo, per piacere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
boh ma solo a me non mi piace questo nuovo adattamento? trovo visivamente migliore la vecchia, sara' l'abitudine
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Come ha detto montanaro 79 spero vivamente che esca la serie di Indy, specie Fate of Atlantis, che nonostante fosse un gioco meraviglioso graficamente era una spanna sotto MI2 anche se uscito dopo (usava il motore del primo MI), un bel restyle in quel gioco ci starebbe proprio bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.