Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2010, 16:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_31870.html

Stando alle parole del CEO di Microsoft, in futuro verrà diversificata l'offerta di XBox 360 con soluzioni differenti in base alle esigenze.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:20   #2
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
sicuramente si arrivera ad una xbox con win preinstallato che ti fara sia giocare che uso pc...
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:20   #3
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
se fissato questo con ste xbox ..

ma pensassero a fare un sistema operativo come si deve
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:21   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
"offrire istantaneamente contenuti alla risoluzione 1080p"

in Giappone o in America, forse... qualcuno gli regali un atlante, scoprirà un sacco di altri paesi che non hanno le fibre ottiche che arrivano in tutti gli appartamenti!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:24   #5
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi

ma lo hai provato seven?
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:25   #6
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
"offrire istantaneamente contenuti alla risoluzione 1080p"

in Giappone o in America, forse... qualcuno gli regali un atlante, scoprirà un sacco di altri paesi che non hanno le fibre ottiche che arrivano in tutti gli appartamenti!
In realtà no, funziona perfino in Italia... una Alice da 7 mega basta (ovviamente dipende dalla saturazione della centrale; dalle mie parti non ci sono problemi particolari).

xnavigator: già, quel Windows ME è proprio una merda.

Ps: ma quando Ballamer parla di Xbox... chi ha detto che parla della 360?
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:31   #7
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
In realtà no, funziona perfino in Italia... una Alice da 7 mega basta (ovviamente dipende dalla saturazione della centrale; dalle mie parti non ci sono problemi particolari).

xnavigator: già, quel Windows ME è proprio una merda.

Ps: ma quando Ballamer parla di Xbox... chi ha detto che parla della 360?
Oddio, una 7 mega per un video 1080p di buona qualità è assolutamente insufficiente, ci vuole almeno una 20 mega.
Se poi parliamo di streaming in qualità blueray lasciamo proprio perdere le connessioni disponibili in italia
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:31   #8
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
ma scusate questi dirigenti microsoft si contraddicono tra loro o sbaglio? nel senzo che uno dice che ci sarà l'xbox col bluray l'altro grida eresia xbox nn lo avrà...
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:32   #9
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi

Evitiamo i soliti flame... ed evitate di comportarvi da ragazzini.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:35   #10
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
si basta una 7 mega nella famosa modalità "schifo streaming"
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:36   #11
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Per ora non ho visto nessun contenuto video in streaming paragonabile alla qualità di un BR...
Old 10-03-2010, 16:42   #12
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Per ora non ho visto nessun contenuto video in streaming paragonabile alla qualità di un BR...
Te credo, servirebbe una connessione capace di gestire un flusso di dati di diversi mega(byte) al secondo. Per adesso qui in Italia è una cosa impensabile.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:58   #13
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Beh che sia inpossibile non è vero...è che se le tengono ben nascoste quelle connessioni o le danno solo a clientela business...
Ad esempio io in ufficio qui a milano ho la fibra di fastweb a 100 mega in down e 100 mega in up.....che tradotto vengono fuori circa 13 mega reali al secondo....
L'altra settimana mi ha uppato un video da 800 mega su you tube nel tempo di uno sputo....
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 17:01   #14
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Oggi va particolarmente zoppa però....qualcuno in ufficio ci da giù duro...
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 17:32   #15
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Te credo, servirebbe una connessione capace di gestire un flusso di dati di diversi mega(byte) al secondo. Per adesso qui in Italia è una cosa impensabile.
Appunto, ma quando dicono alta definizione 1080p non intendiate sempre i blu-ray. A livello broadcast le trasmissioni hidef usano molto ma molto meno banda di quella presente in un blu-ray. Se poi tramite il web vi capitera' di inciampare su registrazioni hidef da 1 GB di episodi televisivi beh quella e' la qualita' che avrete piu' o meno in streaming. Non possono essere all'altezza dei blu-ray, ma ce un fossato cosi' tra questi e i dvd nonche' i broadcast a 720p.
Ergo per tutti quelli che non sono maniaci, vanno piu' che bene. Per la gente che rimpiazza i dvd o il registratore vhs questa qualita' in streaming e' un grosso passo avanti.
Non dimenticate mai che senza un supporto broadcast, l'alta definizione non andra' da nessuna parte. Checche' ne' dicano i vari maniaci dei blu-ray.
Old 10-03-2010, 17:33   #16
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
fortuna che è zoppa! esticazzi eh!

cmq sia han rotto con ste console, ora iniziano a differenziarle per ciularti più soldi ancora.. i pc gaming moriranno sempre più, e chi vuole giocare sul serio? senza limiti sia sul fullhd che ora sul 4K

che poi c'ho provato sia con gli fps che con simulatori di guida a giocare con la 360 elite.. uno schifo rispetto al pc (in fps diventa bravo anche un pirla che non sa usare il fucile da cecchino) e per i simulatori invece sei ridotto con volantini orrendi anche se io avrei avuto a disposizione un g25, che non sarà il top, ma è una buona base per divertirsi veramente
el xuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 17:41   #17
ibm17
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
Quote:

1)non so se sai che la Microsoft è divisa in diversi "comparti" Xbox è completamente indipendente da Windows

2) nessuno ti ha chiesto opinioni su sistemi operativi, mi sembri leggermente OT

3) sei per caso fan-boy apple?

ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 17:54   #18
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
si basta una 7 mega nella famosa modalità "schifo streaming"
quando compri un film sul live puoi guardarlo online o scaricarlo in questo caso lo puoi vadere anche se hai una linea preistorica

io ho decine di BD e ho comprato piu volte film 1080P sul live, ho un 52° e sinceramente non vedo differenze tra il film del BD o la versione che scarico, a meno di non analizzare frame per frame da distanza ravvicinata e in sequenze particolari

Ultima modifica di coschizza : 10-03-2010 alle 17:58.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:15   #19
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
quando compri un film sul live puoi guardarlo online o scaricarlo in questo caso lo puoi vadere anche se hai una linea preistorica

io ho decine di BD e ho comprato piu volte film 1080P sul live, ho un 52° e sinceramente non vedo differenze tra il film del BD o la versione che scarico, a meno di non analizzare frame per frame da distanza ravvicinata e in sequenze particolari
Io parlavo di streaming e in streaming con una 7mbit hai 800kb/s, banda con cui non ci fai niente.

Se hai un 52", avrai probabilmente un lcd quindi non certo la piattaforma ideale per usufruire di film, poi appena sento vicino o lontano ho quasi paura di sapere a che distanza tieni la tv.
Old 10-03-2010, 18:32   #20
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Io parlavo di streaming e in streaming con una 7mbit hai 800kb/s, banda con cui non ci fai niente.

Se hai un 52", avrai probabilmente un lcd quindi non certo la piattaforma ideale per usufruire di film, poi appena sento vicino o lontano ho quasi paura di sapere a che distanza tieni la tv.
piattaforma ideale ? perche non è ideale ? è perfetto, si vede come al cinema e si sente persino meglio

io sto alla distanza di 3,5M per contenuti SD e 2,20M per contenuti HD, che sono le distanze certificate THX per quella dimensione
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian