|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...olo_31865.html
Dallo scorso venerdì è disponibile la versione definitiva di Battlefield Bad Company 2. In un videoarticolo riassumiamo le caratteristiche principali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
GRan bel gioco
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
non mi ha impressionato per niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma è vero che la campagna singolo giocatore dura si e no 7 ore? Leggendo diverse recensioni credo che abbiano rovinato il primo episodio: linearità del gameplay, seriosità della trama, troppa roba simile a CoD MW2 e troppo, troppo interesse sul multiplayer (per me).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
graficamente mi sembra ben fatto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
io l'ho preso esclusivamente perchè sono un fan di battlefield (quello vero...e l'unico bf2) ma in effetti dai video mi sembrava molto meglio, invece lo stampo consolaro è evidentissimo..le classi a disposizione sono ridotte, la chat inesistente, i comandi rapidi per richieste varie e di supporto assenti (almeno io non ne ho visti..) è uno spara spara frenetico privo di tattica e gioco di squadra...mappe troppo caotiche...insomma poteva essere un gran bel gioco perchè il realismo grafico e di distruzione è convincente, ma l'hanno appiattito da uno stile di gioco troppo "semplize..." peccato davvero....aspettiamo bf3 con ansia sperando abbia un pò piu di spessore...cmq intanto gioco a bc2 senza troppi patemi d'animo e come passatempo...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si, circa 7 ore a livello difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
GIA' SALDAMENTE PIAZZATO SUL MIO PICCI'!!!
![]() Bello bello, mi piace il muliplayer.. e' tattico e ben bilanciato! Sarà che è prioprio nuovo nuovo.. i server sono ancora pochini e abbastanza intasati.. Approfitto per chiedere un paio di cosette a chi lo sta usando: 1- in elenco server del multiplayer non mi segna il ping. 2- quello stronzo del punkbuste continua a buttarmi fuori "for 0 minutes" perchè ha qualche problema nonostante lo abbia pure aggiornato a mano.. GRR!!! ![]() che mi dite?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In effetti il multiplayer ha la sua importanza, però una campagna di 14 ore con quel motore grafico e tutta quella distruttibilità sarebbe stata una meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Però sul fatto che non sia tattico dissento! A livello di gioco utente devo dire che è piuttosto difficile andare in modalità "banzai" senza venire seccato all'istante! Riesce invece molto meglio il movimento tattico senza farsi vedere!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come gioco è bello senza dubbio anche se non è il degno sucessore di BF2 che tutti si aspettavano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
La parte single l'ho iniziata solo perchè i server erano inagibili. Ora che sono stabili, non mi passa neanche per la testa di riprenderlo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tra l'altro è di ieri la notizia che questo gioco ha venduto più per pc che per entrambe le console messe assieme. Per la serie se il prodotto vale e il prezzo è onesto non ci sono scuse di pirateria che tengano e necessità di drm invasimi. Riporto la notizia per chi se la fosse persa qui. Appena cambio pc lo comprerò. L'ho visto in Inghilterra a 24£...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ho visto bench in giro.
Per curiosità, è un gioco che privilegia in termini di prestazioni le ati o le nvidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
NON è un gioco single player se te lo compri è per giocare online! Manco l'ho iniziato il singolo e penso che non lo inizierò mai! Per il resto per me è bellissimo e veramente ben fatto. Mi manca solo il fatto che non ci si possa sdraiare a terra ma penso che sia meglio così altrimenti tutti a campeggiare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
preso sulla 360
ovviamente ho anche cod waw 2 non mi ha impressionato i movimenti sembrano un po goffi... il multi ha un po di problemi ancora... ieri era impossibile accedere online.. sembra un misto tra cod world at war e bf personalmente non mi ha impressionato più di tanto , per il momento per me rimane cod in multy il migliore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "I videogiocatori PC sono attualmente di più rispetto a entrambe le console", ha affermato l'azienda. Citazione testuale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
O non ci avete giocato o non sapete cosa sia la tattica ...
Avrà sicuramente qualche pecca, come tutti i giochi del resto, però il multiplayer che ofre non lo ha nessun altro gioco, a mio avviso. Come fate a confrontare il multiplayer di MW2 con BC2??? MW2 la maggior parte del tempo la passi ad evitare la morte nei primi 3 sec di respawn, sebra di rivedere la frnesia di Unreal Tournament e Quake. In BC2 c'è molta più tattica e senso del campo di battaglia, la strategia è fondamentale, l'utilizzo dei veicoli e delle classi fanno la differenza, il problema è che spesso la gente se ne frega e giocano alla MW2, per intenderci, respawn ... corri verso i proiettili ... spara sui nemici ... muori ... respawn ... corri verso proiettili ... spara sui nemici ... respawn ... LOOP.
PS. Almeno non esistono le acccoltellate da Ninja teletrasportatore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.