Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2010, 09:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...cpu_31674.html

Il CEO della Mela ribadisce la sua posizione in merito al mancato supporto di Flash sui dispositivi portatili e da tasca come iPad e iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:33   #2
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
e beh doveva dircelo lui che è ingordo di cpu?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:34   #3
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2120
flash 10.1 porrebbe fine al problema cui non dormi la notte caro Steve
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:36   #4
supereos1
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 318
Benvenuto sulla terra Steve J., anzi no, rimani pure sulla luna a fare il satellite
supereos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:38   #5
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Beh, ha spiegato solo perchè non lo vuole sui suoi dispositivi.

E sostanzialmente ha ragione. Peccato che il 98% dei siti sono godibili al 100% solo utilizzando il flash player e alcuni addirittura inutilizzabili senza.

Quindi d'accordo con lui sotto l'aspetto tecnico, meno da utilizzatore...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:41   #6
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5316
HTML5 si

H.264 proprio NO!

ci vogliono standard aperti o comunque senza royalty
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:41   #7
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Beh, che dire, fantastico quando qualcuno decide e tutti gli altri devono adeguarsi. IMHO sarebbe meglio offrire la possibilita' di scelta agli utenti: ovvero se vogliono installarselo facciano altrimenti seguano il steve pensiero. Poi non capisco perche su OSX ci sia flash mentre su ipod ipad no. Se appena usi la cpu quei cosi si divorano la batteria mi sembra penosa come scusa per non permettere flash. Visto che ci siamo mettiamo solo campo minato sui portatili cosi poi la batteria dura 10 ore
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:44   #8
Human_Sorrow
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 825
Io Flash c'è l'ho sullo smartphone di 1 anno e mezzo fa e ho 1g pieno di autonomia.

Ma dov'è l'avanguardia Apple ??
Se c'è una difficoltà, invece di risolverla come cercano di fare gli altri, escludono il problema ... (e non è la prima volta, vedi anche il multi-tasking)

IMHO
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:45   #9
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10575
confermo
concordo
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:46   #10
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
da 10 ore a 2??? sì se l'intero OS di iPad fosse fatto in flash e tenesse la cpu costantemente al 100% forse...


tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:51   #11
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
E' arrabbiato perché la versione OSX fa palesemente pena e perché Adobe lascia indietro la Crative Suite e così si vendica negandogli un mercato dove Apple è ormai leader.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:55   #12
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
ragazzi la scoperta di steve è stupidissima confronto alla mia, io ho scoperto l'acqua calda!

ma non si diceva che i mac erano a parità di componenti migliori in tutto? adesso sono carenti dal punto di vista cpu? com'è sta storia? io credevo che un mac core duo a 2.0 ghz fosse nettamente superiore ad un pc dual core 3,2 ghz, ma adesso non so, vedo le mie certezze sgretolarsi sotto i miei piedi... spero almeno che la mia 9400 nvidia resti ancora una scheda video estremamente potente (così è stata publicizzata e così è)!

"Action hero.

La straordinaria grafica del MacBook è perfetta per i giochi 3D più famosi come Spore, Call of Duty e Sims 3. Il processore NVIDIA GeForce 9400M potenzia la grafica di tutti i giorni con prestazioni fino a 5 volte più veloci.3 Basato su un’architettura evoluta, il chip NVIDIA offre un gameplay fluido e reattivo, così puoi immergerti in mondi fantastici che prendono vita con colori vibranti, dettagli perfetti e animazioni impeccabili, senza mai sacrificare la durata della batteria."

Ultima modifica di ARARARARARARA : 19-02-2010 alle 10:01.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:57   #13
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
Io Flash c'è l'ho sullo smartphone di 1 anno e mezzo fa e ho 1g pieno di autonomia.

Ma dov'è l'avanguardia Apple ??
Se c'è una difficoltà, invece di risolverla come cercano di fare gli altri, escludono il problema ... (e non è la prima volta, vedi anche il multi-tasking)

IMHO
Il problema lo deve risolvere Adobe non certo Apple.

Se fosse per me il Flash lo boicotterei anche dai Mac.

Trovo ridicolo che qualche inutile bannerino possa far schizzare l'uso della cpu al 50% o anche oltre.

Decenni di tecnologia dei processori in fumo per colpa di programmatori che lavorano coi piedi.

Bene ha fatto Steve Jobs a cantargliele alla Adobe.

Apple vende milioni e milioni di terminali tra Mac, Iphone e tra poco iPad.
Può far benissimo la voce grossa e far capire che il problema sarà prima di tutto di chi sviluppa siti in flash che potrebbe non essere visibile proprio a milioni di terminali.

E Adobe ne deve rispondere perchè è lei il problema.

Ultima modifica di giofal : 19-02-2010 alle 10:00.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:57   #14
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
questo è solo un buffone... come la roba che vende
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 09:57   #15
extremelover
Senior Member
 
L'Avatar di extremelover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1456
Concordo con il fatto che Flash sia pesante, ma su un device che fa della navigazione web uno dei suoi core business (leggi iPad) Flash dovrebbe essere supportato. Il mio smartphone ha lo stesso processore di un iPhone 3GS, legge flash tranquillamente e la batteria dura l'intera giornata (anche due di utilizzo meno intenso). Quindi grande boiata...
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:00   #16
Fibrizio
Member
 
L'Avatar di Fibrizio
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: In una città
Messaggi: 67
basta a che serve Flash, ora abbiamo SilverLight! Quello su ipod girerà benissimo di sicuro
Fibrizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:01   #17
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
E' arrabbiato perché la versione OSX fa palesemente pena e perché Adobe lascia indietro la Crative Suite e così si vendica negandogli un mercato dove Apple è ormai leader.

No, non e' arrabiato per niente.
Anche se Flash consumasse il 2% di cpu non lo si vedrebbe mai sui dispositivi mobili Apple.
E questo per un motivo chiaro come il cristallo : Flash consente di bypassare totalmente l'Appstore.
E il povero Jobs non avra' piu' alcun controllo "monetario" tra le altre cose per gli applicativi che si appoggiano al framework Flash.
Nella strategia Apple, i dispositivi mobili esistono perche' "legati" al Appstore (o itunes store per il caso del ipod). Tutto passa da li'. Senza gateway "contenutistico", l'hardware Apple e' insignificante per l'azienda. Ecco il motivo per cui Jobs manda a c@gare Flash.

In questo caso vale il detto il nemico del mio nemico e' il mio amico. Quindi ben venga che Flash non si faccia vedere sui dispositivi mobili Apple. E ben venga che per il momento Apple si faccia piu' o meno paladina del HTML 5 (dico piu' o meno perche' appoggiano H.264 e non Ogg Theora). Ma tanto vale per azzoppare il Flash.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:07   #18
FrankOttobre
Member
 
L'Avatar di FrankOttobre
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 52
Problema politico

In realtà il problema è solo ed esclusivamente di natura politica, visti tutti gli attriti tra le due società nella loro storia recente.
Lavoro nel settore I.T. da una vita e ho imparato fin da subito che ogni volta che in Information Technology si sente parlare di "non è possibile", il motivo è solo ed esclusivamente di natura politico-commerciale: il resto sono solo chiacchere da Bar.
FrankOttobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:07   #19
LUKE88123
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 218
certo che sono buoni tutti a fare dei terminali con la batteria che dura 10 ore come loro..bsta impedire di usare office, flash, explorer (o safari o firefox, o altri); e un altro paio di applicazioni che usano troppo la cpu..anche i netbook con batteria a 6 celle durano 10 ore se non vengono usati...comunque senza flash che cavolo fai su internet??il 50 % delle pagine non riesci a visualizzarle!!
LUKE88123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:08   #20
GeneraleMarkus
Senior Member
 
L'Avatar di GeneraleMarkus
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
Messaggi: 3215
semplicemente ridicolo... non so chi abbia il coraggio di dare ragione e condividere una simile panzana
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1