|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_31414.html
La nuova soluzione sarà usata in Assassin's Creed II e The Settlers 7. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Interessante la questione dei salvataggi, però, connessione a internet permanente... brrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Cavolata assurda, e se uno non ha la connessione flat, deve per forza rimanere fregato a pagare in più?
Ma che se li tengano i giochi, volevo prendere assassin ma cosi hanno perso in partenza un cliente e bravi geniacci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"funziona in maniera simile a Games for Windows Live"
infatti è risaputo che è difficilissssssssimo aggirare quel limite... e GG a chi compra i giochi originali e senza internet per lavori o menate varie del gestore non può giocare :facepalm: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
SCAFFALE
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tutto ok, ma andrebbe quantomeno riportata nei requisiti minimi (precedente news).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io credo che per noi sembra assurdo perchè in Italia le linee ADSL sono ancora un lusso, mentre nel resto d'Europa e in Americala banda larga è divenuto un diritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
poi le software house si lamentano che le vendite pc sono una frazione di quelle console ... quando impareranno che i drm creano problemi SOLO a chi compra il gioco originale sarà sempre troppo tardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Auguri...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
e come al solito gli utenti pc se lo prendono in quel posto, connessione ad internet permanente (chi ha una adsl a consumo o una 56k che fa? paga decine di euro di connessione per poter giocare? o la paga ubi la connessione?)....spero sia uno scherzo altrimenti scaffale per tutti i giochi ubisoft che implementano questa porcata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ovviamente anche a causa di questi sistemi sia assassin creed che settlers saranno due dei giochi più piratati..
sembra che si facciano regole sempre per incitare a delinquere, mbhà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma dai non puo essere una notizia vera.. sarà un fake... vogliono proprio far morire il gioco su pc ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Qua dire "scaffalissimo" è poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quoto
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
ok, ho capito: andrò di versione X360 e vaffanculo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi domando chi nel 2010 non abbia una connessione adsl flat in casa...
in particolare chi con il pc ci gioca come minimo ha una 7mega a casa propria, chi invece non sa cosa sia internet e si fa inchiappettare avrà la internet key, ma non credo sia questo il caso che riguarda il drm della ubisoft... quindi problemi zero ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
E chi non ha il collegamento internet che fa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
fantastico, giusto si commentava nell'altra news che stavolta forse avevano fatto un buon lavoro
peccato mancasse questo piccolo trascurabile insignificante dettaglio ![]() quoto sono refrattario di mio a comprare i giochi appena escono, se poi questi mi costringono all'online forzato ci faccio pure a meno di giocare ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ero tentato di prendere AC2 ma dopo questa notizia credo che la mia copia resterà sullo scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
E quanto ci vuole per un cracker a modificare i binari in modo da far connettere il gioco a localhost anziché al server di ubisoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.