Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2010, 08:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ing_31176.html

Anche Apple parebbe intenzionata allo sviluppo di nuove web application da integrare nella propria proposta iWork

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 08:52   #2
Spec1alFx
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 180
La cosa che mi sono sempre chiesto è cosa stia aspettando Apple per lanciarsi sul web: attualmente l'impiego che ne fa è del tutto marginale, mentre i competitor ci stanno investendo parecchio (chi domina e ne fa il core business - Google - chi invece insegue e ci investe grandi risorse - Microsoft).
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 09:14   #3
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Beh un servizio come MobileMe non mi pare che sia del tutto marginale...e il fatto che stiano mettendo su una server farm da un miliardo di dollari in North Carolina mi lascia supporre che abbiano deciso di investire ancora di più sui servizi legati ad internet.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 09:29   #4
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Beh un servizio come MobileMe non mi pare che sia del tutto marginale...e il fatto che stiano mettendo su una server farm da un miliardo di dollari in North Carolina mi lascia supporre che abbiano deciso di investire ancora di più sui servizi legati ad internet.
Speriamo non con le stesse sorti di MobileMe

P.s: mi piacerebbe sapere quando si mettono d'accordo con M$ per un supporto totale ai formati Office,da lo hanno fatto con Exchange,almeno quei poveri figlioli possono abbandonare lo sviluppo di quell'aborto di Office:Mac
__________________
Khelidan

Ultima modifica di khelidan1980 : 04-01-2010 alle 09:32.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:52   #5
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
La differenza, cari miei, e' che Apple puo' entrare in qualsiasi momento in qualsiasi settore e diventare subito il punto di riferimento. Ancora non vi siete resi conto che questi signori, non ne stanno sbagliando una !!!
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:36   #6
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Beh un servizio come MobileMe non mi pare che sia del tutto marginale...e il fatto che stiano mettendo su una server farm da un miliardo di dollari in North Carolina mi lascia supporre che abbiano deciso di investire ancora di più sui servizi legati ad internet.
Tralasciando come MobileMe è partito, Apple di cloud ha ben poco vista la politica closed e individual dei suoi prodotti (MacOSX in primis).

L'unica cosa che potrebbe servire una server farm (sperando che non siano Xserve altrimenti poteva metterci 1/3 di potenza elaborativa in più ) per gestire il catalogo iTunes/iPhone o per fare i render della Pixar...
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:57   #7
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
@Scezzy

apple tv? mondo mac?(scarso 5% del mercato personal computer), browser?

al momento da quel che vedo sono punti di riferimento nei lettori mp3 e nella fascia alta degli smartphone touch...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:27   #8
Insaneweb
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@Scezzy

apple tv? mondo mac?(scarso 5% del mercato personal computer), browser?

ti rispondo subito... Apple TV negli USA è un successo gigantesco. è chiaro che non sai tutte le questioni riguardanti gli accordi con le major cinematografiche.
negli USA con 4,99$ si comprano gli ultimissimi film appena usciti al cinema se li scaricano in HD e hanno 30 giorni per vederselo...
In Europa non lo possono ancora fare a causa di gente come Sky e Mediaset per i quali non posso prendere i giusti accordi con le major cinematografiche.


Il mondo Mac ... ? Apple non ha mai puntato sulla quantità e mai lo farà... ma con quel 5% di mercato che ha preso lo sai che negli USA nei primi 3 quarti del 2009 ha fatto più guadagno di TUTTI i produttori di pc ?
Vogliamo parlare dei portatili ?! Ti sfido a trovare un portatile fatto alla maniera di un MacBook Pro unibody o anche del nuovo MacBook... anche se costano i soldi li valgono tutti come li vale un iPhone che ho felicemente pagato 700€

a livello di browser sono d'accordissimo con te... non sono capaci a fare un browser come si deve come non sono capaci a far diventare iTunes un programma di rispetto... è un mattone incredibile e fa schifo
Insaneweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 12:10   #9
Lord Macros
Member
 
L'Avatar di Lord Macros
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Insaneweb Guarda i messaggi
In Europa non lo possono ancora fare a causa di gente come Sky e Mediaset per i quali non posso prendere i giusti accordi con le major cinematografiche.
quoto in pieno, tali realtà puntano sugli abbonamenti più che ad offerte sul prodotto singolo.

Quote:
Originariamente inviato da Insaneweb Guarda i messaggi
Il mondo Mac ... ? Apple non ha mai puntato sulla quantità e mai lo farà... ma con quel 5% di mercato che ha preso lo sai che negli USA nei primi 3 quarti del 2009 ha fatto più guadagno di TUTTI i produttori di pc ?
Apple ci tiene alle quantità, se no perchè fare tanta pubblicità ingannevole chiamandola PC vs MAC sottointendendo windows, è normale che un'azienda punti ad espnadersi se no non avrebbe fondi per svilupparsi.

Quote:
Originariamente inviato da Insaneweb Guarda i messaggi
a livello di browser sono d'accordissimo con te... non sono capaci a fare un browser come si deve come non sono capaci a far diventare iTunes un programma di rispetto... è un mattone incredibile e fa schifo
Spero per loro che vorranno sviluppare sia il cloud computing che il loro browser perchè è inutile publicizzare tanto la presunta assenza di virus e poi tenere un safari che è un colabrodo, per di più a volte sostituito dagli utenti con firefox che mostra anche più vulnerabilità causate dai plugin aggiuntivi.
__________________
--Q6600 2.4Ghz, 2gb teamgroup 800Mhz DDR2, samsung 750Gb 7200rpm + WD 1Tb 7200rpm, NVIDIA 8800GT, Samsung 22",
Ubuntu 9.10

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Lord Macros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1