|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-4_31161.html
Una pubblicazione giapponese rivela i piani di Sony a proposito della CPU della prossima generazione di console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Ogni volta che leggo ste notizie penso "ma a che cavolo serve una grafica migliore? a me semra che i videogiochi siano già belli così!", poi ricordo quando con mio fratello più grande guardavamo alla play 1 e teorizzavamo di poter giocare un giorno con la grafica dei filmati e ci sembrava impossibile e pazzesco. Stesso discorso lo facevamo con la play 2.... Dovrei chiedermi la stessa cosa per la play 3? Forse è ora di puntare su un nuovo tipo di interazione con i giochi, la wii ha pensato al telecomando, perchè non sviluppiamo qualcosa di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Più che altro vorrei sperare che, l'introduzione di tali metodi di controllo, non porti una crescita troppo elevata di titoli di bassa qualità come visto su Wii visto che poi si rischia di puntare tutto sulla novità ed originalità del controller e poco alle tradizionali qualità che deve avere un videogioco per essere di un certo spessore.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rubacava
|
Quote:
Anche io quando ero + piccolo sognavo di usare giochi belli come i filmati ![]() ![]()
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Alleluia! Forse l'hanno capita.
Ci vedrei benissimo una CPU multicore abbinata ad una bella scheda grafica Nvidia di futura generazione....dopotutto le esigenze primarie di playstation sono i videogame ed il reparto multimediale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io spero che con la prossima generazioni di consoles Sony non ci rompa i cosiddetti per 5 anni perché sono sempre in perdita, della serie ci fanno un favore
![]() ps: e non di mentichiamoci della storia "è difficile da programmare e tirare fuori il suo potenziale" ... ma v'a ciapà va ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Perche Nvidia e non Ati? Al momento mi pare che i rossi siano superiori a quelli verdi per l' Nvidia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lagonegro (Pz)
|
Quote:
La qualità grafica non è tutto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rubacava
|
Quote:
![]() mi piaceva da morire aztec challenge ![]()
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Che continuino pure a montare Nvidia, che fa chip più grossi e costosi, così continueranno a dover tenere il prezzo di quel bidone più alto rispetto alla concorrenza per non perderci dei soldi (come è avvenuto con la 3).
Cmq in giappone son tutti fulminati, addirittura Larrabee ahahahahahahah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() http://www.avmagazine.it/news/sorgen...x720_4701.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Beh io non direi che Larrabee sarebbe stata una brutta idea, cosi il porting PC-Console e viceversa sarebbe molto piu facile a tutto vantaggio della qualita dei giochi, se poi implementassero una CPU multicore della famiglia icore sarebbe addirittura meglio (IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ragazzi ma perchè dobbiamo subito infiammare il forum, la play 3 come la xbox sono ottime macchine dal punto di vista tecnico, e trovo che la grafica debba evolversi in parallelo rispetto alle innovazioni videoludiche.
Ok la grafica non è tutto, però è certo che un gioco come crysis con una grafica standard non avrebbe avuto quasi nessuna considerazione. Discorso diverso è rappresentato da uncharted 2, che pur avendo ottime basi narrative e di gameplay ha dalla sua il valore aggiunto della grafica, e diciamo la verità, a tutti fa piacere avere una bella grafica a prescindere dal gioco e dalla qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per quanto mi riguarda un nuovo tipo di interazione con i giochi è una cavolata noiosa e poco pratica (per quanto si è visto finora). La riterrò una cosa buona e giusta solo quando mi faranno giocare in una game-room dove potrò interagire con ologrammi intelligenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma i fanboy non vanno mai in vacanza????
Perche Nvidia e non Ati? Al momento mi pare che i rossi siano superiori a quelli verdi per l' Nvidia ahahah troppo forte longhorn7680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ricordo che Ati ha chip piu piccoli e meno complessi che scaldano meno e che sono facilmente abbinabili, qualora uno non fosse sufficiente, e visto che nelle console il dissipamento termico e un fattore estremamente importante penso che in casa Sony qualcuno un pensierino lo fara! Sempre IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una volta dicevano di puntare su di un Cell modificato sulla base del Power 7, adesso una cpu multicore: chi ci capisce è bravo (e cmq cambiare l'architettura Cell, ora che i programmatori cominciano a capirci qualcosa, a me sembra un po' azzardato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.