|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-2_30669.html
L'edizione speciale include armi e armature esclusive, un fumetto e vari contenuti aggiuntivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mai amato rpg o affini ma Mass Effect è stato uno dei pochi giochi che ho finito dopo 10 anni di noia videoludica.
Stanno pompando tanto anche sui contenuti aggiuntivi perchè è evidente che si è costruito un "universo" che si espanderà dal cinema ai libri e altrove. Personalmente mi ha soddisfatto perchè ho goduto la sua trama come quella di un buon libro. Attendo il 2 certo che potrò immergermi una seconda volta nella sua "lettura". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
ovviamente Mass Effect era su un altro livello. aspetto anche JADE EMPIRE. stessa casa, stesso tipo di gioco.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Non vedo l'ora della sua uscita... bellissima avventura appena finita gia piangevo nella consapevolezza che dovevo aspettare chissà quanto per il suo sequel.. specialmente visto il suo bel finalino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
|
Io mi ricordo Gothik come RPG... era carino per l'epoca... mi sono fermato al 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bene, oggi si comincia con dragon age, poi mass effect 2 .. nel mentre una rigiocata a planescape: torment
![]() Good times for rpgers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
giocare a mass effect è come entrare in live in un film di fantascienza!!! spettacolare...
speriamo che il secondo sia all'altezza del primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quotone per kbytek...
Anche io giocando a mass effect ho avuto la stessa sensazione che ho quando leggo un buon libro... non vedo l'ora arrivi questo secondo capitolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma chi è che si compra ste cose tanto per far felice chi li vende che ci guadagna un sacco di soldi???
io capisco un libro perchè comunque è un oggetto e dura nel tempo. ma cavolo questo è un videogioco. un programma che gira su un PC, a cosa mi serve la confezione che la userò 10 volte in tutto per riporre il disco al massimo dell'utilizzo... bah... io ho maledetto anche la confezione di GTA4 per pc, con la foderina di carta... ma che cavolo tutte le volte per riporre e tirare fuori il disco devo togliergli il preservativo... mai più...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono davvero contento che abbiano annunciato un edizione da collezione, la prima era stupenda. Spero che traducano anche il primo numero del fumetto.
Davvero l'universo di Mass Effect è stato pensato in maniera stupenda, uno degli universi di fantascienza meglio creati in assoluto. In attesa del gioco non vedo l'ora di godermi, il libro tradotto in italiano Mass Effect redemption che esce il 15 novembre e narra gli avvenimenti previsti tra il primo ed il secondo gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La collection non credo proprio la prenderò, anzi aspetterò che esca a poco magari da play... Tanto adesso gioco a NWN2 e poi Jade Empire!
![]() Cmq il primo mass effect era un gran bel gioco, se avessero affinato di più la giocabilità e qualcos'altro sarebbe stato una bomba atomica...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perlomeno la custodia sarà bella
![]() boh se fosse un altro gioco potrei anche pensarci, visto che le edizioni da collezione mi piacciono, tuttavia trattandosi di mass effect...a me nn mi rifregano ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
![]() Che spettacolo ![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non potevo giocare a nulla perchè nulla è mai uscito con un minimo di spessore. Posso citare un titolo Atari che mi aveva quasi intrappolato con il suo fascino, Fahrenheit che però aveva il problema di non essere un prodotto completo (lo sviluppo della trama diventava caotico e sballato verso la fine). Gli rpg con lo sviluppo del personaggio e la scalata dei livelli non mi hanno mai detto nulla e dunque li escludo. Gli fps non hanno una storia che non sia il pretesto per una mattanza. Citami un game con lo spessore da libro di Mass Effect e vediamo se me lo sono perso per strada...forse dimentico Mafia che aveva una bella storia ma direi che 3 titoli in 10 anni sono pochini. Ovviamente escludo le avventure grafiche perchè dopo Monkey Island nulla è più stato all'altezza per me. Poi oh! I gusti sai com'è...sono gusti.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il primo per me e stato un capolavoro assoluto negli action rpg (di fantascienza)è questa edizione speciale del 2 la devo avere a tutti i costi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq si, direi che se consideriamo trama e sviluppo narrativo Torment surclassa tutti! PS: in effetti il prezzo da play è più che onesto per una nuova uscita di quel calibro, cmq aspetto che per il momento ne ho (l'altro giorno ho trovato Storm of Zehir a 2,98!)) EDIT: a me è piaciuto parecchio anche KOTOR2 come spessore, sto aspettando che finiscano il restoration project per rigiocarlo!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-11-2009 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse hai gusti un pò particolari ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
imho è un po' poco per €79,90
se lo daranno a meno di €60 per PC forse ci farò un pensierino, altrimenti nix |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.