|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ler_30631.html
Electronic Arts ha pubblicato il primo trailer del seguito di Alice, sviluppato, come il predecessore, da American McGee. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
alla buon ora! lo aspettavo proprio..!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
alla faccia, manco me lo ricordavo + sto gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
2011... Ma dico io, già partono con i trailer??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
UAUAUAUAUAU!
Però 2011... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Me lo sono completamente perso nel 2000 questo gioco, ma a vedere il trailer mi piace la musica da morire, mi ricorda i vecchi SilentHill con questa musica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
siete dei pischelli se non lo avete giocato
![]() uno dei migliori giochi quanto ad ambientazione, caratterizzazione, originalità e grafica non vedo l'ora che esca il seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
il primo episodio era semplicemente spettacolare!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Condivido chi ha trovato il primo stupendo!
La storia poi era triste e violenta, una trama davvero buona. Le carte di Alice erano davvero una bella trovata. Non so se potrà girare su Vista/7, ma ne vale la pena di giocarlo, se si riesce a mandare giù la "vecchia" grafica del quake 3 arena ^___^.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ma non sono un pischello
![]() e che ricordando bene nel 2000 ero a fare il militare fino al 2003 quindi nel primo anno sono stato fuori dal mondo ![]() Comunque se lo trovo provo a vedere se mi gira su Win7 un po di tempo lo voglio dedicare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Chi non ha giocato il primo DEVE farlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Ok, ho capito, tiro giù dallo scaffale il gioco e lo reinstallo
![]() Non vedo l'ora, il primo era originale, divertente e con un'atmosfera spettacolare.. speriamo non si limiino a farne una versione HD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in plastilina nooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
buon tempismo...
cavalcano l'ondata revival che il remake di Burton porterà al personaggio l'anno prossimo, ma più che altro è probabile che McGee non sappia più cosa fare (le stagioni di Grimm erano poca cosa, Scrapland un gioco carino ma sfortunato, Bad Day LA un gioco mediocre e poco rifinito). Speriamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
io dopo mi convinsi finalmente a leggere "Alice nel paese delle meraviglie", e "Attraverso lo specchio" ..
![]() ![]() ![]() non una lettura semplice a dire la verità .. altro che testo per bambini, sembra un piccolo trattato di filosofia ![]() io però speravo nell'uscita della rivisitazione del mago di Oz .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La musica è sul tema del primo ... spettacolare ... finito e rifinito a suo tempo. Al tempo grafica egregia ... storia altrettanto egregia ... tutto ambientato nel subconscio di una Alice fuori della favola classica.
Speriamo bene ... e intanto il progetto "Mago di OZ di American MCGee" è naufragato ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il primo è (ancora) bellissimo. Un vero gioco d'autore. A livello artistico/stilistico fa impallidire il 9x% dei giochi odierni.
Secondo me, proprio grazie allo stile che lo contraddistingue, è tuttora in grado di regalare soddisfazioni anche dal lato grafico (forse un pò spigoloso ![]() Mi associo con chi consiglia di giocarlo a chi non ha potuto... La musica del trailer è quella del primo riarrangiata = atmosfera pura Per chi non lo sapesse, si trova la traduzione del testo...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
consiglio di leggere anche il gobbo di notre dame, è tutt'altro che una favoletta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
la musica di questo trailer è la STESSA del primo (ho la colonna sonora)
credo che sia ancora in lavorazione ![]() Quote:
più cruento certo, ma non confondiamo il VERO libro con la favola "tramandata" dalla Disney che anch'essa non centra molto con il libro che in realtà è parecchio inquietante e molto più profondo di quello che si pensa, d'altro canto lo stesso lewis carrol non era proprio a posto Ultima modifica di Leron : 03-11-2009 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Mi avete fatto venire voglai di rigiocarci! Domani lo installo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.