|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ire_30446.html
Lo sviluppatore canadese conferma le voci su un seguito di Jade Empire. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non pensateci è meglio
![]() Quanto ho odiato quel gioco... Ma cercare di fare un bel rpg sandobox magari sempre quella come ambientazione ma dove il combattimento è action? lol stile tekken con le combo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
a me è piaciuto tanto, sarò contento se faranno un seguito
![]() |
#4 |
|
Attendo da parecchio l'annuncio del seguito. Il primo merita sia per storia che cura illustrativa nella grafica... invece ora, se alla bioware la finiscono con le scene pipparole e gli schizzi di sangue di DA
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
nonostante l'abbia giocato solo l'anno scorso non mi è parso "vecchio", magari i combattimenti non sono il massimo, però ha veramente una storia intrigante.. aspettiamo il seguito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
anche a me era piaciuto parecchio.... però mi sembra difficile farne un seguito. a meno che nn sia un seguito solo nell'ambientazione, senza nessun collegamento per la storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
bellissimo, ma mass effect è stato molto meglio.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ottimo action rpg ( molto action ), bella trama e bei colpi di scena!!
Sicuramente un seguito non mi dispiacerebbe, ma spero completamente nuovo in trama e contenuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per me il solo difetto di Jade Empire era la scarsa lunghezza della trama... per il resto una bellissima ambientazione e una storia veramente ben fatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
molto bello il primo anche se troppo sui binari e consolloso...certo che dicano però la verità...impegnati su Dragon Age??? semmai sugli odiatissimi DLC....a pagamento ovviamente...ma andatevene a fanculo và...o fateli solo sulle scatole...come pure i Quick time event....sono anni che seguo sto gioco , da quando ho sentito dei QTE mi son cadute le braccia e non sò se lo prenderò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() (Io ho corso e me lo sono appena finito di giocare in una tirata di 15 ore filate... ![]() C'è da dire che sono 15-20 ore a personaggio, ma non sono sicuro se le storie di ciascuno sono diverse o meno... ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 09-11-2009 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.