|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ale_index.html
Analizziamo il nuovo strategico sviluppato da Wargaming.net e prodotto da Square Enix. Si punta molto sulla riproduzione di scenari e mezzi dell'epoca, oltre che sul far rivivere l'esperienza della guerra ripercorrendo le battaglie più famose. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Ho capito... fa ca@@re......
Anche se sono un appassionato del genere, se mi dite che il gameplay è frustrante, che ci sono parecchie situazioni di stallo, che se metto il filmato invece di guidare le mie unità (che è tutto dire !!!! allora guardiamoci un bel film) le scene sono ripetitive, dov'è il gioco??? Nella grafica di cui non me ne faccio niente???? Vabbè... per me SCAFFALE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io ho provato la demo e non è male. Graficamente stiamo sui livelli di COH con mappe e numero di unità maggiori. Inoltre ha sia DX9 e DX10 con una sostanziale differenza tra le due librerie. Io lo compro sicuramente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
e basta co sta WW2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
interessante notare la concomitanza di titoli tra il banner pubblicitario della pagina e alcuni titoli degli articoli di approfondimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
C'è un'altro gioco interessante che non so se conoscete : War Leaders che ha una componente gestionale e una delle battaglie in tempo reale. Quello che sarebbe interessante sarebbe un gioco alla HOI III con battaglie ed elementi come questo Order of War in materia di qualità delle unità ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
che palle sta 2° guerra mondiale...sono decenni che la usano nei videogames e basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bah, schifezz.. avete mai visto R.u.s.e. ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io l'ho preso e non è una schifezza. Anzi graficamente è molto ben fatto a liveelo di Rush for Berlin e COH. La cosa in più è che le mappe sono più grandi e le armate più vaste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Aspettavo un nuovo strategico sulla W.W.2 e questo titolo tecnicamente mi sembra promettente, sul gameplay ho qualche perplessità, bisogna provarlo poi si vedrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Concordo. Io credo che cmq potrebbe essere preso in considerazione volendo magari espandere il gioco stesso aggiungendo scenari della guerra nel pacifico e/o anche l'africa che sarebbe interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
belli i paracadutisti che vengono lanciati a 30 metri dal suolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate ma devo esprimere il mio disappunto...
Questo titolo a cui su più siti è stato dato un voto "buono" non merita la considerazione di coloro i quali siano appassionati di strategici ambientati nella IIWW.
-Poche unità. -Grafica tutt'altro che splendida -Gameplay che ricalca alla perfezione quello di strategici precedenti. -Non regge il confronto con giochi dall'approccio realistico (Sudden Strike 3, ecc...) ne tanto meno con quelli un po' più arcade (CoH, ecc...). -Andrebbe bene a 9,99€ Il mio voto: 6 - - - |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Invece penso che meriti un bel 9. La grafica è superiore a tutti i giochi a cominciare proprio dai Sudden Strike che hanno una grafica penosa dove i soldati sono omini, l'ambiente è tutto forichè 3d e si vince mandando all'attacco l'esercito sperando non venga distrutto subito. COH è una buona alternativa. Graficamente sono quasi uguali ma COH ha come fattore limitante una quantità troppo risicata di unità. Insomma OOW è un grande gioco da cui si potrebbe partire per aggiungere altre campagne ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Solita minestra riscaldata.
Per chi volesse comprarlo deve giocarlo per forza su un os a 64 bit, perkè e ingiocabile su un os a 32 bit, specialmente quando ci sono molte unità di fanteria il gioco diventa scattoso. La colpa e della cpu che non riesce a gestire le molte unità militari presenti sulla mappa. Ho provato la demo su win 7 a 64 bit e xp 32, su win7 a 64 con grafica al massimo gira una meraviglia senza intoppi. Come mai? Ottimizato per usare le cpu multi core? Perchè su win7 64bit gira il doppio più veloce di xp32? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao!
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa forse un po'stupida,so che per giocarci bisogna avere vista sp1,ma se ho vista con sp2 il gioco va lo stesso?
non ci capisco molto di pc...eheheh!ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.