Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2009, 08:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_30102.html

Si parla insistentemente di una riduzione del prezzo al pubblico per Nintendo Wii in seguito alla flessione nelle vendite.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:11   #2
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Che la gente si sia finalmente resa conto che quel cesso (a livello hardware) è improponibile a quel prezzo?
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:19   #3
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
sarebbe anche l'ora ...un pensierino ce lo farei, ma al prezzo attuale è fuori discussione. Mi rifiuto di comprare quel coso, sapendo che viene quanto un'elite 360 o 50 euro meno della slim
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:20   #4
dema86
Senior Member
 
L'Avatar di dema86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1497
Effettivamente, pur non considerandolo un cesso, non pagherei mai un Wii più di 100€. Anche perché è una console che si gusta per lo più in party, e questo comporta spese aggiuntive in termini di controller.
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:21   #5
=Cipo2003=
Member
 
L'Avatar di =Cipo2003=
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 250
Dipende come usate la console ragazzi, io per i giochi "seri" uso il pc e sono pienamente soddisfatto della Wii
__________________
Cipo
=Cipo2003= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:23   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
incredibile come il mercato gli abbia permesso di mantenere per 3 anni quel prezzo, forse finalmente la gente si è rotta di agitare quel affare in aria per muovere dei pupazzi renderizzati con una qualità grafica de XX° secolo...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:25   #7
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Giusto per il natale eh!!!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:32   #8
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
La Wii ha perle come Zelda Twilight Princess, Mario Galaxy e Metroid Prime, che tutto mi sembrano fuorché party games. Poi ovviamente i gusti sono gusti.
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:33   #9
genesi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1509
Il nintendo è una consol mediocre, ma ha avuto il merito di spianare la strada verso nuovi controller innovativi (in questo i giapponesi sn sempre una spanna sopra), senza di lui forse non avremo il motion x la ps3 e il nadal della xbox.

Credo ke sia un buon momento x acquistare una consol, 299€ x una ps3, ma sorprendente l'xbox elite a 250€ ma ancor di + i circa 215€ rikiesti x la versione PRO ke ha solo un HD meno capiente. Credo ke attenderò un altro mesetto x vedere se la mossa di nintendo provocherà un ritocco al ribasso dei listini xbox. Poi di sicuro porto a casa una "pro" anke in ottica NADAL, ke secondo microsoft, l'uso della futura periferica xbox potrebbe non essere limitata a soli scopi ludici.
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:34   #10
sirhaplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 333
Se posso dire la mia, il successo del wii è stata la pirateria e l'originalità dei giochi.

* Quasi tutti i giochi si basano sul movimento e non su tecniche di gioco già viste mille volte.

* Ci può giocare tutta la famiglia, quindi anche la mamma è più portata a spedere dei soldi per una consolle che è vista come più "sana" delle compari.

* Con un HD usb attaccato puoi avere centinaia di giochi a portata di click da giocare anche online. Per la PS3 non se ne parla, per l'xbox "credo" ci sia il limite online che è uno dei punti di forza. Insomma spendo tanto per la consolle ... ma "posso" spendere poco di giochi.


Io ho il wii, mi ci diverto un sacco. Ora che la ps3 è scesa a quel prezzo ci farò un pensiero per l'hardware (bluray).
Adesso è giusto che scenda anche il wii.
sirhaplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:39   #11
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Vendite di Wii calate ad agosto?

Forse perché ad agosto la gente va al mare invece di giocare con la Wii?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:42   #12
dark.shark.dsk
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 324
Guarda come si bullano i paladini dell'HD dopo 3 anni di rosico selvaggio...

Cmq secondo i dati dell'articolo ad Agosto:

ps3: 210 mila

xbox360: 215 mila

wii: 277 mila

Se con 277 mila console vendute Nintendo decide di ribassare il prezzo perchè vende poco, Sony e MS che vendono ancora meno cosa dovrebbero fare?
dark.shark.dsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:45   #13
nix87
Senior Member
 
L'Avatar di nix87
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 838
Io non ho mai capito come e' possibile vendere un gamecube un po' potenziato a 250 euro!!! posso capire la novita' per il controller ma 250euro e' un prezzo improponibile! comunque come diceva qualcuno piu' sopra e' una console che esprime il suo massimo con i party con gli amci!
nix87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:46   #14
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Vendite di Wii calate ad agosto?

Forse perché ad agosto la gente va al mare invece di giocare con la Wii?
ancora con questo discorso, mi stupisco che poi lo dica un moderatore, l'articolo si riferisce allos tesso periodo del 2008, anche l'anno scorso si andava al mare

cmq da possessore di wii devo dire che per i giochi classici tipo mario e metroid Nintendo è insuperabile, mentre per grafica e internet uso il mio pc
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:55   #15
dark.shark.dsk
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da nix87 Guarda i messaggi
Io non ho mai capito come e' possibile vendere un gamecube un po' potenziato a 250 euro!!! posso capire la novita' per il controller ma 250euro e' un prezzo improponibile! comunque come diceva qualcuno piu' sopra e' una console che esprime il suo massimo con i party con gli amci!
Perchè è divertente giocarci...
Perchè al 99.9% delle persone quando compra una console non gliene più fregare di meno di quanto sia più potente di cosa, o quanto il prezzo sia alto per HW che ha dentro...
Se vuoi giocare a Wii Sports e soci paghi 250 euro.
Li paghi perchè c'è solo quello che ti ci fa giocare.

Qunado usciranno le versioni del wiimote rivedute da Sony e Microsoft (e salterà fuori che pure i rosiconi dell'HD cominceranno ad agitarsi con i controller basati sul movimento che attualmente schifano con sdegno) allora ci potranno essere dei concorrenti a quello che al momento è offerto in totale esclusiva dal Wii.
__________________
Non è morto ciò che in eterno può attendere,
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
dark.shark.dsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:55   #16
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
A me il Wii attira più che altro per i survival horror che non escono nelle altre piattaforme
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:08   #17
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
A me il Wii attira più che altro per i survival horror che non escono nelle altre piattaforme
beh anche quelli non solo male, io ho resident evil e mi è piaciuto
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:09   #18
wettam83
Senior Member
 
L'Avatar di wettam83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1390
rosiconi dell'HD...ps3 e xbox360 c'hanno preso una batosta spaventosa in termini di vendite e guadagni! Nintendo ha avuto l'idea geniale di cambiare il modo di giocare ed interfacciarsi con i giochi....ed ora tutti dietro a copiarla! ahaha
io c'ho la wii e ci divertiamo un sacco con i miei amici, è vero che la maggior parte dei giochi punta sul multiplayer ma almeno c'è qualcosa che fa divertire insieme "fisicamente"...altro che on-line tutti dietro ad una finta faccina...

p.s: paragonare le vendite all'anno scorso?? ma io che compro una WII l'anno solo perchè mi piace? certo le statistiche non si usano in questo modo...
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:16   #19
jestermask
Senior Member
 
L'Avatar di jestermask
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 1602
Bhè ma comunque, mica potrà essere venduta con ritmi costanti per sempre...prima o poi dovevano calare le vendite, come per ogni cosa simile ad una consolle/oggetto tecnologico. E poi basta che ce l'ha uno di un gruppo di amici di 5 persone e vanno tutti a giocare a casa sua. Quindi le vendite è ovvio che si sono abbassate
__________________
Ogni gesto ha il suo tempo.
jestermask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:17   #20
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
rosiconi dell'HD...ps3 e xbox360 c'hanno preso una batosta spaventosa in termini di vendite e guadagni! Nintendo ha avuto l'idea geniale di cambiare il modo di giocare ed interfacciarsi con i giochi....ed ora tutti dietro a copiarla! ahaha
io c'ho la wii e ci divertiamo un sacco con i miei amici, è vero che la maggior parte dei giochi punta sul multiplayer ma almeno c'è qualcosa che fa divertire insieme "fisicamente"...altro che on-line tutti dietro ad una finta faccina...

p.s: paragonare le vendite all'anno scorso?? ma io che compro una WII l'anno solo perchè mi piace? certo le statistiche non si usano in questo modo...
guarda da possessore di wii e da suo grande estimatore, non posso criticare troppo ps3 e xbox ma soprattutto il pc perchè anche con queste piattaforme si riesce a raggiungere una qualità di gioco mica da ridere...
più che altro nintendo è riuscita ad attingere ad una utenza nuova e far scoprire un mondo nuovo


Per esempio la mia ragazza nona vevo mai giocato ad un videogioco, ora ha iniziato con la wii però inizia a giocare anche a titoli su pc quali need for speed, PES e molti altri
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1