|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...emo_29931.html
Tropico 3 è ormai pronto e sarà rilasciato nel mese di ottobre, mentre nei prossimi giorni sarà disponibile il demo ufficiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sembra niente male
![]() Ma con la 360 come ci si gioca? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho trovato Tropico l'unico vero gestionale degno di questo nome. Criminalità, istruzione, produzione di cibo soggetta ai fenomeni atmosferici, felicità delle persone ecc... tutto quello che si faceva aveva poi delle conseguenze. Davvero ottimo. Non vedo l'ora.
Purtroppo sim city non ha mai centrato in pieno il concetto di gestione di una città. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
col pad... come con monkey island o C&C
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che spettacolo!
![]() Quante ore spese anni fa a giocare con Tropico Paradise Island! ![]() E' divertentissimo, si riesce a gestire tutto dagli stipendi alle costruzioni, dai costi alberghieri alle politiche sociali! Sarà mio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bello tropico
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Potrebbe veramente essere uno di quei titoli che aspettavo per tornare a giocare dopo anni
![]() Sperando non costi troppo, come molti giochi di oggi, me lo comprerò sicuramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Appassionato del genere, ma non ho mai giocato a questa serie.... Però da quello che scrivete mi sembra di capire che sia un prodotto valido (almeno in passato)....
Confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
![]() In effetti a volte tocca ricorrere anche a quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
sperem
lo aspettavo, il primo era davvero carino, il secondo un po' meno, speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Voghera (PV)
|
Che ricordi...
A parlare di corruzione, mi viene proprio in mente i primi 2 Tropico, dove potevi spadroneggiare sul tuo popolo ed addirittura truccare le elezioni presidenziali...
Poi il gestionale in sè era favoloso, intuitivo nei meccanismi ma molto molto complesso. Se lo rifanno identico con la grafica odierna, è un must have. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Fantastico il primo (IL GESTIONALE per eccellenza, imho), il secondo non ci ho giocato perchè non mi ispirava (sta roba dei pirati boh
![]() ![]()
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Figata!
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
stupenda la musica del primo... quando i tuoi cittadini si nascondevano nelle foreste per poi venire in città a farti il c...o.....spettacolo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ah giusto! Anche la colonna sonora era stupenda... non mi è mai piaciuta la musica latino-americana, però quella di Tropico faceva proprio da cornice a questo gioco bellissimo. Poi era molto "chilling"...
Comunque, parlando di gestionali, è sicuramente il più completo di sempre. Anche il clima politico era sicuramente ben gestito... se favorivi il turismo, aumentavi il consenso dei capitalisti mentre una politica ecologista e scolastica favoriva le relazioni con gli intellettuali e così via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bellissimo il primo, questo sembra esserne il degno successore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io aspetto Patrcian 3 ! sapete qualke novità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ammazza che cambiamento grafico Tropico 2 al 3! Me gusta mucho, appena esce è considerato di mia proprietà
![]() Riguardo alla demo, mi precipito a scaricarla prima di prendere l'ufficiale il 16 Ottobre, ma già dalle immagini e il video su YouTube mi sembra un ottimo lavoro, un grandissimo passo avanti per la società sviluppatrice! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.