|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_29819.html
Blizzard rilascia informazioni, immagini e un video della componente single player di StarCraft II. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che stile
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
WoW che fantasia.
In pratica è la solita prima missione di tutti i Command and Conquer / RTS dove parti col supereroe per salvare donzelle (militari o forme simili) in guai.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bello, non vedo l'ora di giocarci, anche se comincio veramente a temere per i requisiti minimi... argh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tanto è Blizzard, come per Apple può fare quello che vuole, la gente compra a prescindere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Semi ot:
Nessuna campagna coop per StarCraft II Blizzard parla del suo attesissimo strategico per PC e Mac. Come confermato da Blizzard Entertainment in un recente incontro alla stampa americana, il prossimo StarCraft II non potrà contare su alcuna campagna cooperativa, infrangendo così le speranze di tutti i fan del sequel dello strategico in tempo reale. La notizia arriva dalle labbra di Dustin Browder, lead game designer del progetto, che ha inoltre confermato ai microfoni di VG247 che il team creativo non implementerà mai più nei suoi progetti venturi le possibilità di multiplayer locale via LAN, aspetto ormai attribuito al passato della software house, nonostante la pesante petizione contro l'assenza di questa funzionalità in StarCraft II che ha raggiunto e superato quota 100.000 iscritti. Blizzard intende puntare tutte le sue carte sul rinnovato servizio Battle.net, che sarà necessario per il multiplayer di StarCraft II ma non fondamentale: Browder ha confermato che bisognerà attivare il gioco dopo aver completato l'installazione sul proprio hard disk, ma non sarà richiesta una connessione perenne per poter godere della modalità single-player. di Giovanni Marrelli - 17/8/2009 16:02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
il re è tornato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
sbaglio o il video scatta a bestie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
sbagli, a me va benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che roba il motore delle cinematiche d'intermezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ragazzi non ho parole, il primo lo giocai che ero ancora piccolo, ho i ricordi che stanno pian piano riaffiorando e che emozione...mi ricordo ancora che me lo fece conoscere mio cugino...ora...io lo rigiocherò, questo capitolo mi piace già dai video, praticamente anche se ho abbandonato pian piano il gaming...questo mi fa tornare dei bellissimi ricordi, e spero non mi deluda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non so voi ma io nelle imaggini non vedo neanche l'ombra di antialising. boh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
WoW, Diablo3, SC2.
3 motivi per avere il PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
bello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Finalmente un po' di VERO 3D in un RTS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mio al Day one
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma qualcuno ha detto alla blizzy che ormai si usano i monitor 16:10 e sempre piu 16:9? ...un gioco con una barra orizzontale è veramente scomodo avendo una visione di gioco troppo stretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
In questo modo anche StarCraft seguira' le orme di Warcraft, diventando un ibrido fra strategico in tempo reale e gioco di ruolo.
Un po' mi dispiace, anche se oggettivamente non ci sarebbe stato molto da innovare mantendo il format di un ostrategico puro. Alla fine per i "puristi" esisteranno sempre Warcraft II e StarCraft (anche se il primo non e' piu' in vendita). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.