|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ted_29744.html
Il gioco di arti marziali consente a THQ di annunciare profitti per 6 milioni di dollari in riferimento all'ultimo trimestre fiscale. Intanto ne viene annunciata una versione per Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
successo meritato, se fixano i problemi del live (lag, disconnessioni) diventa perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
per pc esiste?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
non esiste che palle, hanno rotto co ste consolle
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Qualcuno capirà: vogliamo Fedor!
![]() (soprattutto ora che Affliction è fallita ed è tornata nell'UFC a vender magliette ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Fedor . . .
Emelianenko sarebbe la cilieggina sulla torta. Se come promesso lo farebbero esordire con un match per il titolo poi . . .
Immagino la rivalità tra il neanderthal Brock e il completo Fedor, una serie di match tutti a favore del secondo ma sempre con brutalità fisica e apparente supremazia del primo. Comunque, la triste realtà è che la UFC è gestita da un personaggio "particolare". Non dimentichiamoci poi che la UCF ha avuto un esplosione grazie ad un (seppur serio lottatore greco-romano) ballerino/attore proveniente dalla WWE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
UPS, OT mostruoso . . .
Be IT, è bello sentire che qualcosina va bene in questo momento non felicissimo per l'ambiente dei videogiochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
OFF Topic Dana White (presidente dell'UFC), ha dichiarato esplicitamente che tutti i lottatori che avessero firmato un accordo con la EA non avrebbero potuto combattere nell'UFC. Comunque tutto è possibile (considerando che Randy Couture è un'eccezione dato che farà parte del gioco dell'EA, ma può combattere ancora nell'UFC. Infatti il contratto da lui firmato con l'EA è stato durante la passata diatriba con l'UFC). P.S. Beh...il fenomeno delll'UFC era bello che esposo ben prima di Brock Lesnar. La svolta vera è propria per l'UFC fu il combattimento tra Forrest Griffin e Stephan Bonnar...poi è stato una crescita esponenziale grazie alla qualità degli eventi e dei lottatori (quindi non ad un lottatore in particolare). Ognuno ha aiutato e di sicuro Brock ha attirato una nuova clientela (quelli che lo conoscevano dal wrestling fasullo). Fine OFF Topic Sono proprio curioso di vedere il gioco dell'EA e come si comporta in confronto a questo dell'UFC. Per me quelli dell'EA rovinano un altro gioco.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 30-07-2009 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vorrei proprio vedere fedor nell'ufc, sono sempre stato convinto che Pride > Ufc (almeno finchè il primo non è fallito), sia per qualità dei combattenti che degli show stessi (pazzesche alcune entrate e/o intro, penso ad esempio alla finale del gp 2000)
in ogni caso se mai si farà fedor vs lesnar, prevedo fedor vincente per submission al secondo round ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vedere Fedor che "knock the fuck-out" Lesnar sarebbe fantastico.
Su Dana White NO COMMENT. Lui e il suo entourage hanno "camorrizzato" l'UFC. Concludo citando il grande Ortiz: "Dana is my bitch" http://www.youtube.com/watch?v=_A3ioDjMqvA
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io vorrei vedere Bob Lashley (Tna permettendo) contro Brock Lesnar..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque niente da fare, Fedor non sarà nell'UFC (ma qui incomincio ad avere seri dubbi su Fedor e la sua decisione di avere un manager così): le richieste di Fedor e del suo manager non sono state accettate dall'UFC (e neanche io l'avrei fatto). Hanno chiesto che una co-promozione tra l'UFC e M-1 Global per avere Fedor, il che sarebbe come aiutare la concorrenza (concorrenza che gioverebbe enormemente da questa co-pormozione, mentre per l'UFC sarebbe solo deleterio).
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Toh...notizia fresca fresca...Tito Ortiz torna nell'UFC.
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Che dici: Ortiz vs Franklin?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.