|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gra_29390.html
Secondo numerose informazioni il prossimo player multimediale che ha in serbo Microsoft dovrebbe essere sviluppato su Tegra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
25 giorni in ascolto musica? ammazza oh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
windows ce? vive ancora? e perché non windows mobile? è una crudeltà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Mi dicono dalla regia che Windows Mobile sia sviluppato a partire da Windows CE...
ad esempio http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Mobile#Windows_Mobile_6 "Windows Mobile 6 is powered by Windows CE 5.0" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ok ma quando finalmente uscirà un telefono con sto maledetto TEGRA?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera Quote:
Tegra è un SystemOnAChip basato su ARM e se son questi i risultati direi che è ora di passare a questa tecnologia anche nel campo dei Computers, Linux già supporta questa architettura, Windows è ora che cominci a pensarci su bene... Ultima modifica di JackZR : 22-06-2009 alle 16:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spero che cotanto ben di dio non rimanga solo in USA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
la nvidia voleva commercializzarlo a basso prezzo il tegra
ma io un zune non ce lo vedo a 100$ XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
HD = schermo da 480 x 272
![]() Ah già, si aspettano che io ci carichi sopra i film HD da 10gb e attacchi questo coso al televisore fullHD in sala ![]() Battute a parte, NO APP STORE NO PARTY. Se a settembre esce un iPod Touch con lo stesso hardware del nuovo iPhone 3GS (Arm Cortex A8 + PowerVR SGX + 256mb di RAM), secondo me sto ZuneHD, con tutto il Tegra, è fregato...e non perchè il Tegra sia peggio, ma perchè il software (con tutto il rispetto per WinCE e la sfilza di programmini NON-ottimizzati che esisteranno) è centomilavolte più ottimizzato e variegato sul iPod Touch...50000 (di numero) applicazioni sviluppate AD-HOC lo ZuneHD non le vedrà mai....se poi lo volete comprare solo come lettore musicale e video OK, ma sappiate che allo stesso prezzo (probabilmente) apple vi da un quasi palmare + console di gioco con migliaia di giochi 3D e non.... Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2009 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Quote:
1. SE 2. Non è che la Apple è l'unica azienda che ha tempo a disposizione per sviluppare software per la propria piattaforma, anche se tu lo supponi. La Microsoft ha potenziale, capacità e mezzi immensi a disposizione... e quando ci si mette, non ce n'è per nessuno. 3. Facciamoli uscire sti aggeggi, o c'hai la palla di vetro? ![]() Senza polemica eh, solo un richiamo alla obiettività. Interessante sulla carta, TEGRA è davvero ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ gianly1985: il tuo discorso lo puoi fare solo quando lo Zune HD sarà uscito, a meno che tu nn sia un tester di Microsoft e quindi sappia già quale è la roadmap per questo prodotto (incluse le applicazioni al lancio)... cmq sull'SDK ti posso aiutare: sarà XNA di Xbox 360 e tutti sappiamo quante applicazioni ci sono su Xbox Live (il quale vale i soldi dell'abbonamento)
edit: scusa ma il tuo è un flame bello e buono, cioè chi ti dice che le app per iphone / ipod sono sviluppate ad hoc e quelle per win ce nn lo sono?! (nn c'è bisogno che rispondi) ![]() ![]() ps: qual tanto vantato e vaccheggiato "Noi abbiamo 50000 applicazioni" sai almeno da dove deriva? è la somma fatta tra le applicazioni in versione final, beta, demo, trial e in sviluppo ![]() ![]() --- cmq ho avuto (e ho tuttora) lo Zune 80GB, con il quale mi trovo divinamente e appena uscirà questo sarà subito mio (salvo sgradevoli sorprese, ma spero che nn ce ne siano)
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn Ultima modifica di M4R1|< : 22-06-2009 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Guardate, sono il primo ad augurarglielo per il bene della concorrenza...vedremo cosa ne verrà fuori...ma pure la gente qui che già "si bagna" compie lo stesso errore "nostradamus-esco" che compio io...
Vedremo, di certo per esempio le aspirazioni "HD" non le condivido come ho sarcasticamente e scherzosamente sottolineato....vedremo la parte "apps third party" come andrà.....no sfere di cristallo, riflessioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Permettimi ma... le rilfessioni si fanno su cose già esistenti, tu invece supponi, in maniera cristallina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Bannato
|
Quote:
Invece iPhone/iPod Touch sono una MONO/OLIGO-PIATTAFORMA HARDWARE con 50k apps fatte A PENNELLO (DAL SARTO)....sicuramente ne avrà anche lo zuneHD, ma io, A NASO, non ritengo proprio che ne avrà 50k in 11 mesi, poi felice di sbagliarmi... Quote:
![]() Sono circa 50000 tutte FINAL. C'è un sito che si prende la briga di censirle tutte, eccolo qua: http://appshopper.com/ ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ogni riflessione che si fa sottindende "per quello che sappiamo al momento", anche se non lo scrivo. Quello che ho visto accadere nell'ultimo anno (esplosione di AppStore grazie e solo grazie a determinate contingenze e meccanismi virtuosi) mi suggerisce che la stessa cosa non si replicherà con la stessa "magnitudo" altrove, comunque possibilissimo che mi sbagli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ka_is : 22-06-2009 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
25 giorni di ascolto musica?
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
E' inutile che metti faccette
![]() sei entrato nel topic e subito hai flammato facendo paragoni inutili e abbastanza faziosi....non ci vuole molto a capire quale è il tuo scopo ![]() Che poi puoi pure farlo eh! ci mancherebbe....solo che alla fin fine diventa stancante che appari sempre tu (o i tuoi colleghi) e cominciano i casini e il topic va a donnine. Cioè si parla di possibile applicazioni di Tegra, ne di apple store ne di risoluzioni possibili future basate sul nulla....attieniti a quello che dice l'articolo no? almeno ci puo essere dialogo su queste nuove tecnologie, invece di spostare l'attenzione su altre cose di cui non si conosce nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.