|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...iva_29280.html
Il servizio inizia nella giornata di oggi con oltre 10 mila video già disponibili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Ottimo ottimo...la sony devo dire che si sta evolvendo ogni giorno...magari abbassare un po i prezzi non sarebbe male ma in giro si sente dire che la ps3 si abbassera sui 50/100$ di prezzo...sperem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
eh infatti sarebbe il caso di abbassare un pò il prezzo, anche se ormai si trova anche a 320/330€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io aspetto ancora il noleggio dei film via ps3 qui da noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
kuarl da me gia cè^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
cosa sarebbe il noleggio film via ps3?? anche in bluray?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ciao a tutti!! perdonate l'ignoranza, ho scaricato ieri vid zone....molto carino davvero, pero dicono che ci sono 10000 video?? ma dove dovrebbero stare? che io ho trovato si e no 8 9 album con in media una quindicina di canzoni?
grazie in anticipo ciao fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@ Fabio985
stai guardando le play list già fatte... premi O e fai cerca è l'unico modo per vederle tutte.... @Monkey-d-Rufy intende come fa ora la 360 ma al momento e presente solo nello store USA e se ci vai a noi europei è Bloccato l'acquisto perchè c'è un controllo l'ho provato ieri sera (nel pomeriggio i server erano andati giù e non mi faceva entrare) bello e ben realizzato peccato che la qualità video speravo in una elaborazione di upscaning da parte della ps3 e sarebbe anche bello salvare la playlist su console e non solo se entri in VidZone (solo la play list non le canzoni sia chiaro) un sogno -> solo le canzoni in streaming riproducibili durante i giochi :Q__ spero in futuri aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
ma dove si scarica ragazzi? sono gratuiti i video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio... vai in Playstation Network-->Playstation Store-->Contenuti recenti-->MusicVideo VidZone. Lo scarichi, lo installi e poi ti comparirà la voce VidZone nel menù principale della PS3 sotto la voce Musica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bello... finalmente anche la PS3ha youtube
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
provato ieri sera, una bella iniziativa...
se i video non fossero così a bassa risoluzione, sarebbe ottimo. a tutto schermo non si distinguono quasi le facce |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bellissimo... E tutto gratis. Grazie Sony.
Questa è la differenza tra Sony e Microzozz. Microzozz deve sempre guadagnarci su ogni cosa. Sony non necessariamente. Vedi Home gratis, gioco online gratis e ora VidZone gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sì bello, però trovo un po' frustrante il sistema di ricerca, e poi non c'è grandissima scelta di musica altenativa (molte delle bands da me preferite sono inesistenti). spero lo aggiornino. iniziativa comunque ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quote:
Che video hai visto? o su che tv? un 2 pollici? ![]() Prova a guardare il video Wommanizer (o come si scrive) di britney spears o Jay ho delle destiny child... sono in quasi ottima qualita'. ciao
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nervoteso... ma se fai la ricerca per nome ci son una cifra di video... che musica ascolti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.