|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nno_29154.html
Diverse le novità: non c'è più il supporto UMD ma i giochi si scaricano da internet, nuovo schermo, più memoria e nuovi giochi dei brand Gran Turismo e Metal Gear Solid. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Speriamo che i prezzi delle versioni non-UMD dei giochi siano ragionevolmente più bassi delle controparti scatolate, come sarebbe logico attendersi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
quoto, ma dubito...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
altro che restyling ha bisogno di un lifting e non è ancora uscita... (sto osservando la seconda foto)
spero che trovino un modo per chi ha già giochi/film/musica su UMD... per il resto la disposizione dei tasti è da provare così ad occhio non sembra comoda e il Bluetooth spero che sia per migliorare la connessione PS3 - PSP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma non è nastro adesivo per nascondere il design?un pò come fanno per le macchine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il touchscreen di cui si è tanto parlato... Penso di tenermi la FAT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ma a cosa serve tenerla chiusa se da chiusa non ha manco un tasto per interagire? avesse lo schermo touch avrebbe senso ma così.... proprio no.
mi tengo la fat ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Ma anziché una nuova PSP perché non annunciano nuovi giochi? L'utilità di questa PSP Go! mi sfugge abbastanza... BTH? e a che serve? per usarla come joypad su PS3? Non credo, data l'assenza del secondo analogico e di l2-r2-l3-r3... Lasciassero il supporto UMD piuttosto! Così mi pare un tirarsi la zappa sui piedi, onestamente... Oltretutto credo che la pirateria ci andrà a nozze..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oltre ad essere antiestetica, mi pare anche molto scomoda e nn ergonomica...Per giocare bisogna impugnare la parte inferiore, risultato il peso è sbilanciato e alla lunga risulta scomodo
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
veramente orrenda! e neanche così comoda per giocare mi sa... ma neanche per farci del resto, visto che cmq lo schermo non è touch anche se volessi guardare video o ascoltare musica sarei costretto spesso ad "aprirla"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io sinceramente non vedo sostanziali differenze per rimpiazzare la 3000, infatti la Sony ha fatto bene ad affiancarla a quella "vecchia"; cmq sicuramente Sony questa volta avrà fatto in modo che questo modello non venga crackato con dei Firmware non ufficiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sbaglio o dopo la prima edizione hanno fatto sbagli su sbagli con questa console portatile?
mi sa che il dsi la disintegra...poi boh si vedrà
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
speriamo abbia almeno una grafica new generation.
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
su psp.it sta news è vecchia di 2-3 giorni se non di più
voto unanime... bocciata niente umd... scommetto che è scomoda per giocare, la forza della psp sono proprio i tasti e i pad messi lateralemnte così da avere il peso della psp bilanciato al centro... scommetto anche che alla prima caduta bye bye schermo niente touch... ps: so proprio fissati co sto GO! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sec me, è stata fata apposta per favorire la pirateria, col fatto di non poter più modificare la psp 3000, le sue vendite sono scese, e di molto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
L'estetica non mi piace....mi tengo la FAT come è stato detto sopra
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair CX550W | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i3-12100 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX 580 8Gb GDDR5 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Samsung 870 QVO 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non mi piace, così a prima vista mi lascia perplesso. Sembra scomoda e poco ergonomica. Non mi va giù nemmeno lo schermo di dimensioni inferiori e l'assenza dell'UMD. Anche lo stesso Gran Turismo, annunciato e mai uscito, un bel vaporware insomma... che questa sia la volta buona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.