|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ore_29148.html
In soli tre giorni sono state già scaricate 180 mila copie illegali di The Sims 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quindi?
E' il più piratato perchè il più famoso\diffuso? O per altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
...se EA dopo questa notizia dovesse smettere di pubblicare titoli per pc non mi stupirei più di tanto.
Adesso posso anche dire addio ai futuri BF....portatemi in mezzo ai pascoli e abbattetemi...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
il più piratato perchè si offre ad un pubblico di persone che se ne stra fotte dell'impegno di chi crea i videogames pur di risparmiare degli € , diversamente dal pubblico di giochi più seri dove un utente (come me per esempio) è felice di sborsare qualche € per un bel videogames |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chiedo scusa...ma vorrei capire se sono io che ragiono male.
Nella news si dice che il gioco ancora non è uscito. A che pro far sapere quindi che è già disponibile sui canali non ufficiali? Per favorire EA oppure la pirateria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Davvero furba la scelta di spostarne l'uscita da febbraio a giugno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Io odio chi pirata i giochi, tuttavia và detta una cosa... spero che in quella stima di danni non si sia moltiplicato il numero degli scaricamenti per il costo del prodotto.
E' noto a tutti ormai che solo una piccola parte degli scaricatori, folli o non, scarica invece di comperare... - c'è chi scarica per curiosità ma non avrebbe mai comprato - c'è chi scarica per provare e poi compra - c'è chi scarica per non comprare. Dette queste ovvietà, senza giustificare nessuno, vorrei dire che già c'è la crisi se chiudono noi avremo meno giochi, ma qualcuno avrà meno soldi da spendere nelle nostre attività. Anche se l'analisi è superficiale, temo non sia tutta errata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Ovviamente danno per scontato che tutti quelli che hanno scaricato il gioco lo avrebbero comprato a prezzo pieno (50 dollari) e che nessuno di quelli che lo ha scaricato pensera' mai di comprarlo...
![]() Prima o poi la capiranno che non funziona cosi'..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma il gioco non ha alcuna protezione?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
@Matrix
Se è informatica, si può crackare. Non c'è scampo. Forse Valve per ora regge il confronto ma poi vogliono un bel pezzo di guadagni per distribuirtelo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non so se sbaglio a dirlo ma io ci stò giocando ma vi assicuro che il 5 sarò uno di quelli che faranno la fila per comprarlo.... L'ho scaricato solo per avere un'anteprima, ma non mi sento un ladro visto che lo comprerò come ho comprato l'uno, il due e tutte le espansioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
secondo me è stata proprio EA a pubblicare questa versione su torrent, non sarebbe la prima volta, infatti a volte ci sono dei ritorni molto positivi
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se avessimo una banda larga decente basterebbe rendere il gioco semionline tramite seriale e a quello non puoi sfuggire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non ho mai capito da dove li tirano fuori quei numeri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se vabbè la prima versione uscita online c'è dal 20 maggio più o meno...forse invece di uscirsene con gli annunci dovrebbero farsi delle domande -_-
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Poi da come dicono è pure incompleto percui un'appassionato non vuole un gioco zoppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Comunque la domanda da porsi quando si leggono ste notizie è..."Ma da dove è uscita questa pre-release?" Qualche haker ha rubato il lavoro della maxis? O sono stesso loro che la rilasciano per farsi una sorta di pubblicità (ke per Sims 3 non servirebbe, ma data la crisi generale)?...Mah...???...Fortunatamente ci sono sempre persone oneste che compreranno il gioco originale, questa serie è la più venduta di sempre, quindi non avrà problemi a registrare ottimi incassi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
secondo me per combattere la pirateria è meglio abbassare i prezzi
Le leggi antipirateria servono, ma se i giochi costassero al lancio la metà, tutti sarebbero + invogliati a acquistare nuovo senza lunghe code sul mulo o fasulli torrent da crakkare |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo me, per provare i giochi in anteprima esistono appositamente le DEMO che è sempre meglio che vengano rilasciate anche 1 mese prima del gioco completo. Così si aumenta l'hype, e si riduce anche se di poco il fenonemo della pirateria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.