|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lim_29033.html
Engadget pubblica alcune foto che rivelerebbero l'esistenza di unità di PlayStation 3 più piccole delle attuali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
che anche queste continueranno ad essere sorpassate nelle vendite dalle ps2 slim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma non avevano detto ke di versioni a basso costo(tipo Ps One e Ps two) non ne avrebbero mai prodotte ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se dovesse essere vera l'immagine come design continua ad essere ancora orribile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Speriamo che siano dei fake quelle foto perchè la console raffigurata è a dir poco orrenda.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me sta ditta cinese voleva farci un famiclone
![]() Scherzi a parte, mi sa di fake. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
le foto si riferiscono solo a quello che dovrebbe la parte superiore della consolle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Al di à che penso sia un fake la news, ma solo a me il modello sulla confezione e quello delle altre foto sembrano diversi?
Uno ha una parte sotto l'entrata del bd che lo rende rettangolare dall'alto, gli altri no |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Potrebbero finalmente sfondare con questa PS3, o almeno iniziarci a guadagnare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
anche li logo, è quello della ps2, solo con gli angolo più rotondeggianti
decisamente fake |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma come fanno a mettere il malloppone di hardware della PS3 in quel coso fino fino?
E specialmente, se già quella attuale prende fuoco solo vedendo un Blu-Ray, con la versione Slim metteranno in bundle anche l'estintore? Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
E' orrida...
è sicuramente un fake! Se facessero una ps3 delle dimensioni della ps2 normale già sarebbe slim! xD
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spero succeda anche con la Xbox!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quelle mi dà l'idea che siano delle immagini di prototipi o di qualche test.
Se ci pensate bene, le versioni slim della PS1 e della PS2 ricordano molto la loro controparte fat ma con un design più semplificato. L'esterno della PS3 slim mostrato in queste immagini è molto verosimile ma ci sono alcune cose che puzzano.Ad esempio è troppo larga!Posso capire che non vogliano mettere il lettore BD sopra ai processori (per evitare problemi di calore) ma mi riesce difficile credere che se ne escano con una cosa spessa 4-5 cm e larga il doppio di un cartone per le pizze ![]() Anche quel logo sulla scatola è sospetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@ grng
ti ha risposto Angelonero87 la foto sulla scatola e la console intera mentre le altre sono solo la scocca superiore, si notano benissimo i ganci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Hai ragione, ha postato mentre stavo scrivendo e non ho letto la risposta
![]() A questo punto, considerando lo spessore della "doppia" scocca una volta assemblata, potrebbe anche non essere un fake, anche se il grosso dubbio rimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
mah, il problema della PS3 non è certo lo spessore :/
Sarebbe stato meglio impiegare le risorse utitlizzate per questa slim (sempre che non sia un fake) in altro modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per me è vera rispecchia le altre 2 slim ormai la mia fat durante l'estate sembra un ventilatore se queste vanno meglio mi ritroverò 2 console in casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
di sicuro fake!
intanto spero si realmente a 45nm la cpu altrimenti scalderà troppo...già la big scalda che è da far paura...figurati una slim...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Beh..fake o no, difficilmente riusciranno a farla più brutta dell'attuale ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.