|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...age_28889.html
Non ci sarà nessuna protezione anti-pirateria invasiva nella versione PC di Dragon Age: Origins. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non vedo l'ora che esca!
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Forse finalmente esce un gioco di ruolo degno di questo nome! è dai tempi di baldur's gate 2 ke nn escono RPG fantastici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
imperatore ... eddai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Quoto!
Io sto giocando ora Oblivion e ne sono deluso al massimo! Me ne avevano parlato come un capolavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Che spettacolo
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Peccato che è senza multiplayer, la parte più interessante di Neverwinter Nights era di sicuro la possibilità di giocare online alcuni moduli in coop con amici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'ultimo gioco di ruolo propriamente detto (per quanto un videogame si possa definire "gioco di ruolo") a cui ho giocato e' stato Knights of the Old Republic. Ho giocato ad Oblivion e altri giochi e mi sono anche piaciuti, ma di "ruolo" avevano veramente poco... Poi da poco ho rigiocato Planescape: Torment e tutto il resto mi sembra ciarpame inutile... Mi sento quasi sfortunato ad essere cresciuto in un periodo in cui ho potuto giocare a dei capolavori del genere, ora qualsiasi cosa la paragono a Torment e ne esce puntualmente con le ossa rotte!
Spero proprio che questo Dragon Age possa quanto meno ricordare quelli che sono stati i capolavori del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fianalmente l'hanno capita che i DRM sono dannosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"Il gioco è basato sulla nuova tecnologia Eclipse Engine, evoluzione dell'Electron Engine che muove Neverwinter Nights 2 e The Witcher."
Sbagliato, The Witcher usa una versione modificata del motore precedente, l'Aurora Engine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non dimentichiamoci, comunque, che Torment era sviluppato da Black Isle
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Planescape Torment, invece, secondo me non è un videogioco. E' un'opera letteraria travestita da videogioco. Una splendida adventure travestita da RPG. Non è paragonabile a nessun altro titolo... E' talmente curato nella trama, talmente immersivo, che gli altri aspetti del gioco (pregevoli, fra l'altro, in quanto basati sull'engine di Baldur's Gate) passano in secondo piano. Mi sa che sono finiti quei tempi, in cui nel fare un videogioco, gli sviluppatori, oltre che il cervello, ci mettevano l'anima. Non so cosa aspettarmi da questo Dragon Age. Le premesse sono buone, lo stile di gioco dichiarato sembra prendere molto dai capolavori del passato, e questo già di per sè è molto positivo, ma che mi dite della trama? Spero proprio che ritornino le trame elaborate e coinvolgenti delle vecchie glorie, i battibecchi personali fra i personaggi del proprio gruppo, le storie sentimentali, percorsi e finali multipli, ecc., altrimenti mi sa che ritornerò ad installare Baldur's Gate II (tanto prima o poi lo farò comunque... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Ma credimi, non solo l'ho finito diverse volte, ma lo uso come passatempo prima di addormentarmi sul portatile.... Non mi annoia mai nonostante lo conosco a memoria.. Ogni volta vai di personaggio nuovo con nuove classi ecc. ecc. Il fatto che ci sia scritto che il party segue molto da vicino le orme di BG2 mi fa letteralmente ![]() ![]() ![]() Già era il gioco che più attendevo.... ORA PROPRIO LO VOGLIO!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oddio che ricordi con torment ... concordo con chi lo paragona ad un'opera letteraria più che un videogioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Ma la visuale sarà solo isometrica o si potrà giocare anche in 3a persona ?
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Infatti, comunque l'Electron engine e' derivato dall'Aurora, alla fine sono tutti figli di quello....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
fatemi capire...sarà il prosieguo del filone degli RPG AD&D a-la BG e NWN?
Se si, quando uscirà? Molto interessato!
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/2x2GbDDR2-1000-5-5-5-15-2t@2.3v TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Un gioco di ruolo che mi è piaciuto molto è stato Icewind dale II.... Poi ovviamente anche neverwinter nights 2 mi è piaciuto..... E perchè no anche The Witcher....
![]() Speriamo bene in questo.... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Speriamo che la grafica 3d non rovini l' esperienza D&D di baldur's gate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Potresti spiegarti meglio? Cosa intendi con "esperienza D&D", e come questa puo' essere influenzata dall'aspetto grafico?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.