|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_28871.html
Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle presentazioni che Sony e Microsoft terranno all'E3 che si svolgerà a Los Angeles nella prima settimana di giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma quindi è solo una nuova revisione dell'attuale PSP? E allora che ci'azzecca il nome PSP 2 nel titolo?! -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ricordo che l'immagine della nuova PSP è in realtà non ufficiale, ma creata a partire dai rumors.
Credo che i tasti dorsali così in alto non siano plausibili: li potrebbero usare solo chi ha una fetta di mano da più di 20 cm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E' solo una questione di marketing! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Bisogna vedere una cosa importante: è una PSP2, quindi totalmente nuova con software dedicato, o è una revisione totale della prima? se cosi' fosse, senza UMD, chi la prende come fa' a giocare la miriade di giochi usciti fin ora? li ricompra?
Poi ancora sto GT mobile; hanno fatto sperare milioni di persone con sto gioco (doveva essere praticamente il primo titolo ad uscire ad uscire o poco piu in la') per la "prima" PSP, adesso lo tirano ancora in ballo.. personalmente ho perso le speranze. Vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Sarebbe più facile inserire due slitte laterali che uno schifo del genere a scorrimento, in modo da "allargare" la console, non renderla assolutamente sbilanciata come questo fake
![]() Per le altre caratteristiche che ho letto sto ancora ridendo... Sensori per giocare a picchiaduro... Poi cosa ci vogliono 12/10 di vista?
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bleah bleah bleah
Sony eddai ancora con sta rivisitazione, la psp è un buco nell'acqua e non vuoi ammetterlo, progetta un nuovo hardware per un nuovo hand-held da paura......io voglio la potenza di una ps2 , perchè dicono che la psp ha la stessa potenza di una ps2 e poi fà schifo comparata a questa????? Dai Sony svegliati dal sonno nel quale sei caduta.........non fare mille rivisitazioni come fa Nintendo che comincia a rompere un pò le scatole.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per l'immagine non ha nulla di ufficiale e sony come al solito non fa trapelare niente.
comunque se fosse veramente come si sta ipotizzando in questi giorni il nome sarebbe più che appropriato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
sembra impossibile rinunciare ad un supporto rimovibile.
come pensano di distribuire i giochi? li scarichi da internet? per chi dice che ha molti giochi vecchi in umd, potrebbero fornire un qualche strumento di dump. pero' mi sembra un po' campato in aria come discorso
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
infatti se è così è davvero bella...lo schermo un po più grande ci voleva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
@netcrusher
Proprio un buco nell'acqua non direi...Ha da poco toccato 50M di unità vendute nel mondo.Sulla qualità dei giochi sono d'accordo e anche Sony ha recentemente fatto pubblica ammenda,promettendoa breve il rilascio di titoli "pesanti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@netcrusher: dicono che la PSP abbia quasi la potenza della ps2, perchè..è così! L'EE girava a 300Mhz, il procio della PSP gira a 333..e infatti la psp potrebbe, teoricamente, muovere più poligoni della ps2. Il problema sono la memoria per le texture e i filtri gestibili dalla gpu, depotenziata per un discorso di risparmio energetico.
Per il resto..spero vivamente che GTMobile esca anche in versione UMD, dato che ho comprato il GigaPack al day-one solo per sto gioco che sarebbe dovuto uscire "a giorni" (e sono passati due anni e mezzo abbondanti..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
granturismo per psp.. doveva uscire qualche annetto fà.. 2 stick analagici,mi sono rotto le palle di giocare ai sparatutto con 1 stick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè la PSP ora sta cominciando ad avere un parco giochi di tutto rispetto. Ritengo impossibile il lancio di una psp2 per stagione natalizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
non ho mai amato i dispositivi a scorrimento... mi danno l'idea di fragilità, poi così mi sembra anche scomoda da usare. Spero vivamente sia diversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mmmmm:
1) nn credo si possa considerare questa PSP(go!) come una PSP nuova! L'hardware sarà nuovo, ma nn credo potrà essere molto più potente dell'attuale! Verrà sicuramente perfezionato (a parità di prestazioni un risparmio energetico maggiore magari) ma dubito che vedremo grafica migliore! 2) l'abbandono dell'umd mi pare assurdo se si considera la PSP Go! così come ho fatto nel primo punto! Retrocompatibilità zero e indignazione massiccia per coloro che hanno la vecchia PSP e una decina di giochi (io per priomo quindi) 3) L'immagine riportata può si rispecchiare grossomodo quello che la PSP Go! potrebbe essere, ma i tasti "dorsali" li vedo improbabili.... 4) Improbabile è secondo me anche l'aggiunta di un secondo stick analogico (sempre se questa PSP è un semplice restailing) visto che i nuovi eventuali giochi che supporterebbero entranbi gli stick nn potrebbero girare (decentemente) sulle vecchie PSP se nn con un deciso decremento prestazionale della giocabilità! 5) riguardo i controller con sensori di movimento nn riesco bene a comprendere il modo di funzionamento del controparte microsoft....Personalmente consiglierei di investire i propri fondi (sia a Sony che a Microsoft) altrove. Il treno dei sensori di movimento l'ha preso Nintendo al volo e "inaspettatamente" e per quest'ultimo motivo che ha avuto tanto successo...prevedo un bel buco nell'acqua...staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma il controller di movimento implicherà la progettazione di giochi fatti appositamente per quel tipo di controller, e quindi ingiocabili con quelli attuali? non vorrei che la ps3 si trasformasse in un wii versione powah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A parte che i patiti di PSP hanno almeno due versioni (io ho ancora la 1000 Fat insieme alla Slim 2000) ma si vocifera anche di una nuova memory Stick più prestante che dovrebbe anche essere la sostituta dell'UMD per i giochi a scaffale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
quindi la mia 2000 con diversi UMD la dovoò buttare nel cesso???
se è cosi la venderò a qualcuno ingaro di questo futuro è assurdo togliere cosi di netto gli UMD senza retrocompatibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Guardate che sono solo voci, la stessa immagine (c'è anche scritto) non è una foto della nuova PSP è un'idea che si sono fatte le persone partendo dai rumors dunque nemmeno dalle voci ufficiali.
Da quello che si sa potrebbe avere anche 4 ruote e un volante e dietro un reattore nucleare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.