|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...dia_28201.html
Blizzard aggiorna il sito ufficiale di Diablo III rendendo noti nuovi dettagli sull'atteso gioco di ruolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Se la Blizzard decidesse di vendere Diablo III anche su console, farebbe tanti di quei soldi da non averne nemmeno idea imho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Blizzard sta già facendo tanti di quei soldi da non averne nemmeno idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono d'accordo con te....anche se esistono svariati problemi (ad esempio server dedicati ad ogni piattaforma, assenza mouse/keyboard sulle console che avrebbe costretto i programmers a rifare l'interfaccia per le console). Cmq diciamo che blizzard, essendo probabilmente la software house di maggior successo a livello mondiale (ogni singolo titolo che rilascia diventa subito una hit) nn ne ha bisogno di altri soldi eheh
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
speriamo arrivi presto sui nostri Pc...e poi dicono che il gaming su pc è morto..bha!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non vedo l'ora di giocarci, ma questo è scontato
![]() Sono contento che Blizzard si dedichi massicciamente ai PC, mi lascia ben sperare che in futuro ci saranno sempre giochi per computer ![]()
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Visto che fanno la versione mac, perchè non fare uno sforzo in più e fare anche la versione per linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
http://www.gamestar.it/showPage.php?...=News&id=15208 Ci sarebbe da dire che in più occasioni ho letto interviste a membri della Blizzard, e sempre ho notato una certa simpatia nei confronti del pc... in effetti i loro giochi sono (diablo escluso) praticamente solo rts e mmorpg che, a dir la verità, si sposano molto bene con mouse e tastiera e multiplayer (che in un pc non mancano). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ArtX
Forse xkè linux cel'avete in 3 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, la Blizzard non sembra fare solo valutazioni di tipo economico, altrimenti avremmo avuto una versione console di Diablo 3 e Starcraft 2. Blizzard prende anche decisioni contro tendenza, come quella di focalizzarsi sulle versioni PC e Mac.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
evvai così blizzard! diabloIII starcraftII e a quando warcraftIV? (anche perchè se non fanno warcraftIV world of warcraft finirà....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.gamespot.com/ps/rpg/diablo/index.html ma non mi pare ebbe gran successo. ![]() ![]() Finchè non portano mouse e tastiera su consolo la vedo difficile, non ho mai conosciuto di gente che abbia giocato a diablo con joypad.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e siccome su console difficilmente arriveranno mouse e tastiera, allora questi giochi rimarranno su pc, che è la cosa migliore: grafica + bella e maggiore semplicità di controllo..
PS: per chi chiedeva di Warcraft 4, posso dire che la blizzard ha già in mente un seguito per lo strategico di maggior successo..Il capoccia della blizzard disse, nel corso di un'intervista, che la decisione su un nuovo warcrat era rimessa al team che attualmente sta lavorando su stracraft 2... Credo che alla fine warcraft 4 arriverà e con questo nuovo engine grafico sarà tutto + bello da vedere..Spero solo che introducano delle battaglie + grandi e + unità...Warcraft 3 non mi piacque molto sotto questo punto di vista: troppo ruolistico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi sembra giusto che rimanga su p.c. anche perche' ormai i titoli decenti arrivano con il contagocce e questo titolo poi e' visto come acqua nel deserto...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Io spero vivamente che non rilascino lo stesso gioco su PC e console... sarebbe difficile riprogrammare l'interfaccia senza far perdere quel feeling che c'é con Diablo II...
Guardate quello che hanno fatto alla serie Elder Scrolls: Oblivion, pur essendo un gran gioco, ha perso molto della profonditá di Morrowind, IMHO, per rendere l'esperienza piú "da console", piú leggera e meno da hardcore gamer... Quindi spero che in caso facciano una versione console apposta, tanto la comunitá online sará talmente grande che sará autosufficiente sia in campo pc che in campo console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Guadagni
La Blizzard fa 14 milioni di abbonati a Word of Warcraft, per cui 14000000 * 10€ una media dell'abbonamento mensile, sono 140.000.000 di euro, possono bastare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
In genere è questo il processo a cui vanno incontro i vg PC che vengono portati su console. I casi che non seguono questo trend sono molto rari. Quindi speriamo che la Blizzard non si faccia instupidire dalle pressioni dei soliti noti e continui per la sua strada. PS: e chi parlava di "due o tre titoli di qualità su pc" provi a dare un'occhiata qui [http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2009/], c'è solo l'imbarazzo della scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.