Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 07:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ate_28200.html

In via ufficiosa Capcom rivela la data di rilascio della versione PC di Street Fighter IV.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 07:41   #2
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Magari, se il prezzo del bundle con il gamepad è umano il successo è assicurato!
Balsas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 07:50   #3
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
dite che il mio pc in sign possa bastare?senza overclock,permettendo...
Old 02-03-2009, 07:59   #4
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Non saprei il coin op è basato su un hw con un core 2 ma non ricordo la scheda video ma se mi permetti forse sarebbe meglio aggiornarla... poi dipende anche da quanto sarà scalabile ottimizzato e dalla risoluzione alla quale ci vuoi\puoi giocare.
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:01   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
molto interessante

bè che dire se il prezzo sarà non da rapina e magari il gamepad sarà di ottima fattura e soprattutto utilizzabile anche per altri titoli di sicuro lo comprerò, peccato per l'uscita così tanto spostata ma che ci vuoi fare oramai campiamo delle briciole che il mercato delle console ci lascia........poveri noi......
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:08   #6
dottorzero77
Member

L'Avatar di dottorzero77

Iscritto dal: Mar 2005
Beh, già il fatto che si rilasci (FINALMENTE! Aggiungerei...) un picchiaduro di tale caratura per PC è un gran traguardo...Qual'è stato l'ultimo...? Me lo son dimenticato!!!!
dottorzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:11   #7
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Io ho giocato la versione coin-op e per quanto avesse una grafica ben fatta non penso dovresti avere problemi.Secondo me come requisiti minimi e' anche inferiore al PC che hai tu.
Sempre che ovviamente non sia programmato col
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:12   #8
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dottorzero77 Guarda i messaggi
Beh, già il fatto che si rilasci (FINALMENTE! Aggiungerei...) un picchiaduro di tale caratura per PC è un gran traguardo...Qual'è stato l'ultimo...? Me lo son dimenticato!!!!
O Virtua Fighter 2 o un Mortal Kombat in 3D...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:13   #9
M@tteo79

Ottima notizia per un fanatico dei picchiaduro come me che ha visto nascere la saga di Street Fighter in salagiochi. Avevo già commentato abbondantemente la notizia precedente che annunciava l'uscita su console e sinceramente speravo uscisse in tempi più brevi anche per PC.

Lasciate stare il joystick che viene proposto in bundle (almeno quello tra i due più economico) in quanto è già molto elevato il numero di resi per rottura del PCB adiacente alla base dello stick. Il difetto (di fabbricazione) coinvolge la ranella che dovrebbe contenere il movimento dello stick... la quale in alcuni (molti?) esemplari venduti sembra non sia stata fissata per bene.
Il motivo è l'altissima richiesta da parte degli appassionati di questa periferica e la necessità per l'azienda di accontentare tutti e subito.

Capcom & SNK Rulez !! (Peccato per Midway... )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:14   #10
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Iscritto dal: May 2008
la versione della salagiochi se non sbaglio gira proprio sopra Windows XP e su un pc di medie pretese (mi pare fosse un nvidia serie 7 e un core2duo) nel senso che smontando il cabinet ci si trova proprio un normale pc assemblato come quello che hanno molte persone dentro casa... sono finiti i bei tempi delle schede custom ultrapotenti per coinop...
se la base è XP in pratica non devono convertire nulla, più che altro devono lavorare sulla compatibilità con le altre configurazioni hardware e i driver vista/7 , ma il grosso è praticamente già fatto.
Quindi il gioco sarà ottimo probabilmente, sarà almeno come la salagiochi se non meglio.

Ultima modifica di Whizkid : 02-03-2009 alle 08:17.
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:21   #11
M@tteo79

Quote:
Originariamente inviato da Blackcat73 Guarda i messaggi
Non saprei il coin op è basato su un hw con un core 2 ma non ricordo la scheda video ma se mi permetti forse sarebbe meglio aggiornarla... poi dipende anche da quanto sarà scalabile ottimizzato e dalla risoluzione alla quale ci vuoi\puoi giocare.
La piattaforma "generica" è questa:

CPU: Intel Core 2 Duo E6400/Pentium 4 651/Celeron D 352 (up to latest Core 2 CPUs supported by the chipset)
Chipset: Intel Q965 + ICH8
Monitor: 720p/1080p/1440p HD LCD Monitor
RAM: DDR2 667/800MHz (512MB/1GB, up to 4GB)
GPU: PCI Express x16-based graphics. Support cards include ATI RADEON X1600Pro/X1300LE or nVIDIA GeForce 7900GS/7600GS/7300GS, up to latest graphic cards (Geforce 9800 series or GTX Series)
Sound: Onboard Realtek HD 7.1 channel Sound (supports add-in sound cards)
LAN: 10/100/1000 BASE-T
I/O ports: 1x JVS, 4x USB 2.0 (up to 8), 1x serial (max 2), 1x parallel port, 2x PS/2, 2x SATA
Audio inputs: AKG C535EB Stage Microphone, line-in (Surround 7.1)
Audio outputs: 7.1, SPDI/FX
Expansion Slots: 1x PCI Express x16 (used by video card), 1x PCI Express x4, 2x PCI
Storage: 2x 80 GB 10k RPM SATA Hard Drives
Media: 80 GB 10000 rpm Hard Drive

Nello specifico la scheda utilizzata per SFIV utilizza un Core2 Extreme + 9800GTX abbinati a 4Gb di RAM. Con questa configurazione il gioco gira perfettamente in 1280X720p a dettaglio massimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:30   #12
giapel
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
EVVAI!

Sono stracontento!!!Lo aspettavo da tantissimo tempo

giapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:40   #13
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Io lo sto giocando su 360 ed è davvero stupendo...un salto nel passato quando passavo i pomeriggi nella sala giochi a buttare le 200lire () per giocare a SFII.........che nostalgia
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:45   #14
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Speriamo venda almeno 100.00 copie!
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 08:50   #15
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
la scheda video ma se mi permetti forse sarebbe meglio aggiornarla...
ma non ci penso neanche!ormai ho fatto un voto!finche non esce una scheda grafica in grado di farmi girare crysis a 60fps fissi,dettagli max(niente sli o crossfire!)mi tengo questo pc fino a farlo schioppare
Old 02-03-2009, 09:02   #16
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
ma non ci penso neanche!ormai ho fatto un voto!finche non esce una scheda grafica in grado di farmi girare crysis a 60fps fissi,dettagli max(niente sli o crossfire!)mi tengo questo pc fino a farlo schioppare
Quando sarà uscita quella scheda probabilmente il tanto osannato crysis(che io ritengo fatto coi piedi) sarà già stato superato nel mentre con una spesa non troppo alta potresti goderti meglio giochi che meritano più di quello e dato che il coin op usa una 9800 la vedo dura farlo girare perfettamente con la tua poi alla fine come dire affaracci tuoi
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:09   #17
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Quando sarà uscita quella scheda probabilmente il tanto osannato crysis(che io ritengo fatto coi piedi) sarà già stato superato nel mentre con una spesa non troppo alta potresti goderti meglio giochi che meritano più di quello e dato che il coin op usa una 9800 la vedo dura farlo girare perfettamente con la tua poi alla fine come dire affaracci tuoi
te l'ho detto,ho fatto un voto.ormai e' diventata una questione di principio poi se con certi giochi il pc arranca,mi ripiego sulle versioni console(che non sfigurano di certo).
9800...ma come?nella sezione delle console,c.'e' un tread tecnico su sfIV,e li come scheda grafica e' riportata una 7900gs(anche se,con le dovute ottimizzazioni,credo)..
Old 02-03-2009, 10:41   #18
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Prossima estate ma intendono questa estate o quella del 2010? avevano detto a febbraio voglio giocarci
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:00   #19
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Prossima estate ma intendono questa estate o quella del 2010? avevano detto a febbraio voglio giocarci
a febbraio solo per console.ed una volta che capcom avra incassato abbastanza,potra pure dare il via libera ai crackers di tutto il mondo
Old 02-03-2009, 11:03   #20
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
insomma me devo comprà quella ciofeca di phenom per giocà decentemente ormai è decretato... che palle... sto tanto bene con il mio sempronio da 2.3ghz
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian