|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ini_28053.html
Sony rilascia un trailer in-game dell'attesissimo God of War III. Disponibili anche nuove immagini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
oddio che spettacolo....il pezzo iniziale sembra un film...assurdo almeno graficamente parlando.....e pensare che e tutto gestito da una 7800gtx....(rsx)....complimenti davvero agli sviluppatori!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nn conosco la saga, ma so che con la play2 i gow hanno tirato fuori penso il massimo della grafica per questa console. Dal video sembra che anche quest'episodio sfrutti a dovere la piattoforma (play3 )
![]() |
#4 |
Member
|
non mi sembra una grafica così assurda! sicuramente buona ma non ai livelli di crysis o far cry...poi sono opinioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Crysis invece fa la sua porca figura non lo metto in dubbio ma:Non c'entra un fico secco con la piattaforma in questione, è tutt'altro genere di gioco che lo porta a dover affrontare problematiche tecniche completamente differenti e...su diciamo la verità....bello è bello ma ancora adesso non gira su una fava di computer....è una tech demo e basta....gira meglio 3d mark vantage
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
semplicemente EPICO
![]() ho appena finito la versione PSP: Chains Of Olympus ora voglio God Of War 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho scaricato il trailer a 1080 dal PSN Usa.... sono rimasto a bocca aperta!!! Kratos è più bastardo e più cattivo che mai!!! Adoro la saga di God of War, mi sono sparato il 1° e il 2° uno di seguito all'altro e li ho finiti in 1 mese circa!!!! Peccato che esca solo a fine anno... nel frattempo ingannerò l'attesa con Chain of Olympus su PSP... e Killzone 2 su PS3!!!
Il 2009 sarà veramente l'anno della PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto proprio bene a comprarla questo Natale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Che dire.....coinvolgente, spettacolare e fantastico....
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
x checco87
ma hai visto il pezzo iniziale....il tramonto l'inquadratura che scende il corvo.....è fatto in un modo assurdo....pare un film....una delle migliori rappresentazioni visive se nn la migliore...io ho ps3 360 e pc..e posso dirti ke a mio avviso e la miglior grafica vista finora.....o meglio il miglior impatto visivo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
quel pezzo è bello ma non è vero gameplay, è un video....quando ci sono i personaggi cambia di molto la situazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
infatti.. nel caso non te ne fossi accorto è un video.. se vuoi vedere una vera alba guarda quella di far cry 2.. o meglio crysis.. lì l'effetto dell'alba in cielo e sul mare è incredibilmente realistica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non e' a 1080 ma e' a 720p upscalato che e' comunque ottimo e sembra sara' la risoluzione nativa del gioco, poi anche se SCEA dice che sono sequenze ingame alcuni hanno sollevato dubbi che fossero tali perche' non compaiono le sfere di energia dei nemici uccisi.
link: www.everyeye.it
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
God of war è davvero un bel gioco, l'ho visto solo su psp e devo dire che sono rimasto, non credevo che potesse raggiungere una tale grafica....maestria degli sviluppatori.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a detta di uno del team di sviluppo girerà a 1080p e a 60fps ..mha e cmq la parte iniziale è fatta con lo stesso motore di gioco...
Io oltre a questo aspetto Uncharted2 che imho farà paura sotto ogni aspetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il sito e' www.everyeye.it
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che l'acqua di Red Alert 3 è molto più bella... ci manca sono un commento come questo e poi abbiamo fatto la collezione delle idiozie da forum. Ma che cacchio c'entra Far Cry o Crysis con GoW 3?!? Ma poi 'sto Crysis lo dovete citare SEMPRE in tutte le discussioni? Mamma mia, ci vuole un Cray per farlo girare eppure è sempre tirato in mezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
xchecco e deablade
concordo pure io con monkey-drufy puo essere un filmato, ma è realizzato con l'engine del gioco cmq a mio avviso se la gioca alla pari con crysis e farcry 2 come "IMPATTO GRAFICO" magari anzi sicuramente sara inferiore come numero di poligoni o altro (visto ke a mio avviso un pc moderno cn gtx280 per far girare quasi fluidamente crysis e potente 3 volte ps3 e xbox360 che stanno alla pari imho)...ma quello che conta e l'impatto grafico a mio avviso e posso dire e davvero notevole....e sn 1 di quei pochi che nn sono rimasto impressionato da killzone 2 quindi pure abbastanza difficile di gusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutti, ecco il link preciso: http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=53373 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.