|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...age_27933.html
Il colosso dei videogiochi annuncia posticipi importanti, la riduzione dell'11% della sua forza lavoro e la chiusura di 12 centri di produzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
che tempacci, davvero inquietante.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ci credo poco che hanno il gioco pronto che non lo fanno uscire per questioni di marketing, e stanno a pagare gli sviluppatori un anno per ottimizzarlo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
brutta cosa...
strano che non puntino molto su the sims...tra l'altro vedo che le piattaforme dove uscirà sono veramente poche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
imho parlando....il ritardo dell'uscita di The Sims 3 non penso ke si causato dalla crisi finanziaria dell'EA....xkè si sa ke The Sims appena esce lo vendono come il pane proprio xkè è compratissimo!
quindi credo ke magari stanno dando gli ultimi ritocchi prima di farlo uscire.... posso capire magari x gli altri giochi stanno rallentando i lavori....ma The Sims è un gioco di punta x loro dal punto di vista economico! io lo aspettavo ormai a breve...e devo dire ke qsta notizia di qualke giorno fa mi ha spiazzato un pò.....e poi x uscire a fine febbraio credo che sia stato completato il lavoro almeno al 99%....e mi sembra abbastanza esagerato il tempo di ritardo dell'uscita (3 mesi e mezzo)....non me l'aspettavo così slittante e potevo capire se fosse stato di una settimana al massimo....ma non 4 mesi cazzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Noooooo Dragon Age posticipato... e a che gioco durante le vacanze estive?
![]() ![]() ![]() /egoismo off: mi dispiace per i programmatori che perderanno il posto di lavoro, speriamo almeno che i pacchetti di compensazione della EA siano decenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Mi dispiace andro' controcorrente ma io sono contento....anzi sono "MALEDETTAMENTE" contento, ho regalato piu' soldi in porting mal riusciti e in accozzaglie strapiene di bug alla EA che se me li mangiavo in pizza ero diventato diabetico!
Una software house che ha totalmente rivolto le sue risorse sulle console rilasciando a noi Utenti PC solamenti mezzi porting a risoluzioni fisse, a distanza di mesi e mesi con mille problemi con le impostazioni video o peggio ancora titoli annunciati come capolavori senza uno stracico di Demo che poi erano accozzaglie di bit pieni di bachi! E ci ha pure additato la colpa della crisi videoludica dicendo che il PC ormai e' morto per via della pirateria! Meno male che software house come ubisoft, take2, crytek stanno vendendo milioni di copie dei loro giochi alla faccia della crisi e della pirateria, poi mi fai vedere Fifa09 o NFS Undercover e signori (ne cito 2 soltanto ma ne avrei una lista a dir poco infinita di merdaja della EA) neanche i 20€ di adsl per scaricarmeli ci spendo su questi giochi Scusate ma ho speso +200€ nell'ultimo anno per trovarmi non giochi ma problemi, problemi e problemi di ogni genere....e' ora che paghino e questa news non mi fa contento.... Mi fa strafelice.....ora manca quella di domani sulla pirateria!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
|
io me li son fatti prestare alcuni giochi giusto per vedere se c'era qualcosa da comprare:
rainbow six vegas 2: uno schifo tremendo, poche azioni e non c'è nemmeno l'iron sight... farcry 2: da far accapponare la pelle, non puoi nemmeno sbirciare dietro gli angoli e quando sposti la visuale perde subito di realismo, non sembra proprio che sia lo sguardo del personaggio, ma di una telecamera... -> insurgency 2.1 gli dà le paste e di brutto ed ancora non usa l'orange box, avverrà solo con la 3.0 ed in più è gratuito ai possessori di hl2 mass effect: l'AI dei compagni è mostruosamente stupida ed anche i nemici non scherzano, peccato perchè la trama sembrava carina crisys single player giocato con 4870x2 e 4gb di ram per farlo andare: punto debole sempre l'AI mirrors edge non l'ho provato, ma mi hanno detto che l'han finito in 6 ore... che tristezza... son contento di non aver speso nemmeno 1€ per sta robaccia e di aver aspettato pazientemente ho investito su l4d, anche se male a mio parere visto che hanno rilasciato un gioco pieno di problemi, solo ora si può dire che sta uscendo dalla fase beta per rilassarmi ho tirato fuori il vecchio micromachines v4 e sto ricercando vecchi gioco tra sta matassa di cd.. warhammwer 2 caruccio, questi si sono degnati di rilasciare una demo giocabile anche online per valutare l'acquisto sarà anche colpa della crisi, ma dai 3 ai 10 anni per progettare un gioco di m[...] non gioca proprio a loro favore Ultima modifica di NLDoMy : 06-02-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Dragon Age posticipato a Natale prossimo???
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
se un anno fiscale (che è diverso dall'anno solare) va da schifo per una società e si accumula perdita di risultati, credo (e dico credo perchè non lo so) possano aver interesse a spostare un best sellers come sims 3 che gli farebbe guadagnare un sacco di soldi, ai primi mesi del prossimo anno (che equivale credo a dopo aprile o maggio), per avere delle prospettive di guadagni fin da subito nel nuovo anno fiscale, e non per tappare la falla nel fatturato in caduta del periodo in conclusione. Ma lo dico consapevolmente da ignorante, era solo un commento, non voglio scriverci un libro su sta cosa!!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Certo che posticipare di oltre 6 mesi Dragon Age è un gran bel rospo da ingoiare; se poi non sono motivazioni tecniche ma di marketing è ancora più difficile non incazzarsi...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
far uscire mass effect 2 su ps3 quando non è uscito il primo direi che è una genialata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine non si perde questo brand e ormai per come sono piazzate sul mercato se prese insieme le due console sono interessanti ma singolarmente non è che siano chissacchè (anche se la 360 vende molto bene i giochi)... ormai sono comunque entrambi interessanti per gli sviluppatori, e decidere per un'esclusiva significa solo perdere un guadagno
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
secondo me è una cagata, poi a me non interessa più di tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
però io penso ke questa sarebbe una baggianata...vuol dire ke nel nuovo anno fiscale si sistemino le cose con The Sims 3 e gli altri giochi rifiniscano il tutto x fare un buon bottino (x quell'anno)! Però poi? negli altri anni? mica uscirà subito The Sims 4 x alzare la cifra di guadagno.... Secondo me loro devono migliorare la qualità degli altri giochi ke producono e cercare di attirare i clienti grazie alla qualità dei giochi....non possono sempre riprendersi da un periodo scarso di vendite solo con The Sims! Inoltre se quest'anno fiscale che gli è andato male...con l'uscita di The Sims 3 la quota di guadagno si sarebbe innalzata e xciò lo potevano fare uscire pure adesso! ma secondo me non hanno fiducia nei lavori degli anni prossimi x gli altri giochi....
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bhe sarà comunque un gioco a se e comunque se gli interessa va a leggersi la storia. poi il problema non si pone, difficilmente uno va a comprarsi il 2 se non ha giocato al primo a meno che non conosca bene l'acquisto...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.