Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2009, 16:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ori_27750.html

Aggiornamento del servizio Steam Hardware Survey relativo all'ultimo mese del 2008, applicazione che offre interessanti spunti di riflessione sul mercato dell'hardware

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:07   #2
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
possibile notare l'incremento, anche se molto contenuto, di GPU DirectX 10 abbinate a Windows Vista, attualmente l'unico sistema operativo in grado di supportare le API Microsoft di ultima generazione, che passa dal 21% al 22,88%. Pressochè invariata invece la percentuale di videogiocatori che, pur avendo una scheda video DX10, si appoggiano ancora a Windows XP, sempre attorno al 25%: messaggio diretto di come il grande pubblico non abbia ancora accettato Windows Vista.
Oooooooooops...e fortuna che qualche giorno fà qualcuno in questo forum diceva il contrario...

Per quanto riguarda intel leader di mercato...beh...non ci sono tanti concorrenti per adesso...
Old 19-01-2009, 16:11   #3
Mister Tarpone

azz

Quote:
Le GPU targate ATI si trovano sul 27,12% dei sistemi su cui si trova anche Steam, mentre Nvidia gioca ancora il ruolo da protagonista rappresentando con un perentorio 64,64% la maggioranza di schede video dedicate.
nvidia ha ancora una bella porzione vedo... mi sarei aspettato un pochino meno del 64%...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:19   #4
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Oooooooooops...e fortuna che qualche giorno fà qualcuno in questo forum diceva il contrario...

Per quanto riguarda intel leader di mercato...beh...non ci sono tanti concorrenti per adesso...
Ero io e sono ancora convinto di ciò. Basta analizzarli quei numeri. L'analisi fatta da questo articolo è superficiale e conclude in modo ancora piu' superficiale.
Se solo il 25.96% ha una scheda directX10 dell'oltre 60% che adopera XP, questo non significa che Vista non è accettato, significa che ben il 40% non ha un sistema degno per passare a un nuovo OS. Non è quindi Vista a non essere accettato ma la gente ad avere computer di merda. Del resto, di tutti quelli che hanno una scheda grafica DirectX 10, cioè il 48.8%, ben il 22.88 usa Vista. In sostanza, quelli che hanno computer adeguati usano Vista in percentuali leggermente inferiori di quelli che usano XP. Ben differente dal dire "Vista non è stato accettato". Del resto il sondaggio asserisce che ben oltre il 51%, nel 2009, non ha ancora una scheda DirectX 10 (e ormai le schede DirectX 10 si trovano di tutte le fasce di prezzo, quindi lascia presagire che siano computer di un certo fattore datati).

Ora se dobbiamo prendere la quantità di computer installati che adoperano ancora hardware primitivo per appellare come "inaccettato" il tasso di adozione di Vista, stiamo alla frutta. E' ovvio che un sistema nuovo va giudicato su una percentuale che usa hardware che si potrebbe permettere il nuovo SO. Quelli che non se lo possono permettere è ovvio che usano ancora XP. Quindi in termini globali, diremo che XP sta al 60% mentre Vista sta al 40% (concludendo banalmente che Vista stenta, per quanto un 40% complessivo lo si possa definire tale). In termini relativi, che poi è quello che interessa, su hardware decente, Vista sta quasi alla pari con XP. A Steam la gente che usa ancora schede DirectX9 pure (no DX10) interessa. Al mercato di Windows frega un bel poco di niente. Quello che conta è che del 60% di mercato di XP, il 51% sta ancora con schede Shared Model 3 o addirittura inferiori. E c'avete pure la pretesa che adottino Vista? Prima di stare a pensare al sistema operativo dovrebbero quanto meno rifarsi il computer. Non vedete che ben il 14% sta ancora con schede DirectX 8? Come si può anche azzardare la parola "Vista stenta" in queste analisi hardware. I numeri vanno estratti con i ragionamenti, non riportati biecamente e stilando la prima cosa che viene in mente guardandoli e sentenziando con un verdetto. Capirai cosa dice un grafico a torta se non si analizza un po la situazione con un minimo di ragionamento. Certo, se poi si pensa che uno che sta con una scheda DirectX 8 possa usare Vista al posto di XP, bhè, allora si traggono conclusioni banali come quelle riportate. In realtà, secondo me nulla si può dire dalle statistiche di Steam. Certo, possiamo dire "Xp si usa ancora piu' di Vista". Però se analizziamo l'hardware esistente, non è che possiamo dire nemmeno che Vista stenta. Casomai possiamo dire che la gente ha un computer "medio" davvero sotto quello che consideriamo medio.

Ultima modifica di mjordan : 19-01-2009 alle 16:48.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:23   #5
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
significa che ben il 40% non ha un sistema degno per passare a un nuovo OS
Non è detto... conosco gente che installa XP su dei Quad e si lamenta perchè i 4GB di DDR2 non sono riconosciuti

GByTe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:31   #6
itreboiz
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pordenone
beh, finchè usa un 32bit
itreboiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:37   #7
Twister7800gtx
Senior Member

L'Avatar di Twister7800gtx

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
Le GPU targate ATI si trovano sul 27,12% dei sistemi su cui si trova anche Steam, mentre Nvidia gioca ancora il ruolo da protagonista rappresentando con un perentorio 64,64% la maggioranza di schede video dedicate
Twister7800gtx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:39   #8
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
consideriamo pure che vista rispetto ad xp fa abbastanza cagare per quanto riguarda i videogiochi

parlando di steam, quindi saranno giocatori per gran parte di giochi online, dove ogni frame che si perde inutilmente sotto vista e' prezioso

un netgamer cosciente sa che c'e' solo da perdere installando vista
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:45   #9
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ero io e sono ancora convinto di ciò. Basta analizzarli quei numeri. L'analisi fatta da questo articolo è superficiale e conclude in modo ancora piu' superficiale.
Se solo il 25.96% ha una scheda directX10 dell'oltre 60% che adopera XP, questo non significa che Vista non è accettato, significa che ben il 40% non ha un sistema degno per passare a un nuovo OS. Non è quindi Vista a non essere accettato ma la gente ad avere computer di merda. Del resto, di tutti quelli che hanno una scheda grafica DirectX 10, cioè il 48.8%, ben il 22.88 usa Vista. In sostanza, quelli che hanno computer adeguati usano Vista in percentuali leggermente inferiori di quelli che usano XP. Ben differente dal dire "Vista non è stato accettato". Del resto il sondaggio asserisce che ben oltre il 51%, nel 2009, non ha ancora una scheda DirectX 10 (e ormai le schede DirectX 10 si trovano di tutte le fasce di prezzo, quindi lascia presagire che siano computer di un certo fattore datati).

Ora se dobbiamo prendere la quantità di computer installati che adoperano ancora hardware primitivo per appellare come "inaccettato" il tasso di adozione di Vista, stiamo alla frutta. E' ovvio che un sistema nuovo va giudicato su una percentuale che usa hardware che si potrebbe permettere il nuovo SO. Quelli che non se lo possono permettere è ovvio che usano ancora XP. Quindi in termini globali, diremo che XP sta al 60% mentre Vista sta al 40% (concludendo banalmente che Vista stenta, per quanto un 40% complessivo lo si possa definire tale). In termini relativi, che poi è quello che interessa, su hardware decente, Vista sta quasi alla pari con XP. A Steam la gente che usa ancora schede DirectX9 pure (no DX10) interessa. Al mercato di Windows frega un bel poco di niente. Quello che conta è che del 60% di mercato di XP, il 51% sta ancora con schede Shared Model 3 o addirittura inferiori. E c'avete pure la pretesa che adottino Vista? Prima di stare a pensare al sistema operativo dovrebbero quanto meno rifarsi il computer.
perdonami, ma il panorama è più semplice; Quasi tutti quelli con Xp sarebbero già passati a Vista entro 2 anni dalla rtm, se nn fosse che Vista è (imho) un ottimo S.o., che ha avuto la sfortuna di diffondersi ancora in Beta.......e lo dimostrano 2 fatti indiscutibili....il miglioramento col Sp1, e la beta di W7 (che ho provato su un lifebook p1510 con 512Mb) che è f.l.u.i.d.a su tutto (nonostante beta), a riprova che su Vista c'era ancora molto da fare (e che si farà col sp2).
Vista ha avuto un solo nemico principale: se stesso (+ tutti i discorsi inutili di chi nn lo ha mai utilizzato).......se Ms avesse aspettato ancora un anno di sviluppo, nn sarebbe morto così presto........si , hai capito bene: morto. perchè ormai entro l'estate Ms passerà alla rtm e per la fine del 2009 avremo le prime commercializzazioni............Vista è durato pochissimo, il tempo di rattopparlo.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:57   #10
homoinformatico
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Ora se dobbiamo prendere la quantità di computer installati che adoperano ancora hardware primitivo per appellare come "inaccettato" il tasso di adozione di Vista, stiamo alla frutta. E' ovvio che un sistema nuovo va giudicato su una percentuale che usa hardware che si potrebbe permettere il nuovo SO. Quelli che non se lo possono permettere è ovvio che usano ancora XP. Quindi in termini globali, diremo che XP sta al 60% mentre Vista sta al 40% (concludendo banalmente che Vista stenta, per quanto un 40% complessivo lo si possa definire tale). In termini relativi, che poi è quello che interessa, su hardware decente, Vista sta quasi alla pari con XP. A Steam la gente che usa ancora schede DirectX9 pure (no DX10) interessa. Al mercato di Windows frega un bel poco di niente. Quello che conta è che del 60% di mercato di XP, il 51% sta ancora con schede Shared Model 3 o addirittura inferiori. E c'avete pure la pretesa che adottino Vista? Prima di stare a pensare al sistema operativo dovrebbero quanto meno rifarsi il computer. Non vedete che ben il 14% sta ancora con schede DirectX 8? Come si può anche azzardare la parola "Vista stenta" in queste analisi hardware. I numeri vanno estratti con i ragionamenti, non riportati biecamente e stilando la prima cosa che viene in mente guardandoli e sentenziando con un verdetto. Capirai cosa dice un grafico a torta se non si analizza un po la situazione con un minimo di ragionamento. Certo, se poi si pensa che uno che sta con una scheda DirectX 8 possa usare Vista al posto di XP, bhè, allora si traggono conclusioni banali come quelle riportate.
quella parte (consistente) della popolazione ha computer che tu definisci "di merda", ovviamente non ha voglia di passare a windows vista, per cui windows vista non è stato accettato dal grande pubblico (c'è gente che invece di spendere 500 euro nel pc con i tempi che corrono preferisce dar da mangiare alla prole). C'è in giro anche gente che gioca con giochi di 5 anni fa e si trova bene
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:04   #11
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi
consideriamo pure che vista rispetto ad xp fa abbastanza cagare per quanto riguarda i videogiochi

parlando di steam, quindi saranno giocatori per gran parte di giochi online, dove ogni frame che si perde inutilmente sotto vista e' prezioso

Un netgamer cosciente?
Se uno non installa vista le strade son 3:

1) Ha un pc di merda per quotare qualcuno

2) Non ha le possibilità economiche o l'occasione per farlo (e questo lo capisco pienamente perchè alla fine vista costa)

3)Non ha mai provato a giocare con vista perlomeno dal rilascio dell'sp1 e con driver maturi oppure mi dispiace ma è meglio che cambia hobby perchè tanto ci capisce poco...il poker non è male con gli amici....

Attualmente vista nel campo gaming non dico che va meglio di xp ma se la gioca tranquillo alla pari...
Old 19-01-2009, 17:05   #12
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

io ho un buon pc che mi permetterebbe di usare vista tranquillamente (q6600 @3.4ghz, velociraptor e 4gb di ram, 8800gt) ma più volte lo provo più lo disistallo e torno a xp. e' lento e rompe continuamente le scatole per qualunque cosa, inoltre non vedo perchè devo perdere anche 1 solo fps usando i videogiochi (ma se ne perdono molti di più). Cmq per il mio uso xp non ha nulla in meno di vista(le dx10 per me sono una buffonata, almeno io nn mi accorgo delle differenze).

Spero tanto in windows 7 per cambiare sistema operativo!!!

rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:07   #13
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
scusate per sopra ma ho sbagliato a quotare il post di mjordan, quella sopra è la mia risposta!
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:08   #14
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Forza AMD, non lasciare a Intel il monopolio altrimenti i prezzi arrivano alle stelle.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:14   #15
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi

quoto
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:15   #16
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da rollocarmelo Guarda i messaggi
io ho un buon pc che mi permetterebbe di usare vista tranquillamente (q6600 @3.4ghz, velociraptor e 4gb di ram, 8800gt) ma più volte lo provo più lo disistallo e torno a xp. e' lento
è lento perchè lo usate poco. i primi giorni vista tra indicizzazione\raccolta dati per il superfetch\defender\vattelapesca è inchiodato duro. con xp formattando si guadagna il 3000% di reattività, con vista formattando si ha (almeno per i primi giorni) un sistema più lento di prima
Quote:
e rompe continuamente le scatole per qualunque cosa
per la questione del "rompe le scatole".. bè qua occorre sapere cos'è veramente UAC (che molti reputano "un inutile clic in più"), e comunque se non lo si vuole lo si disabilita
Quote:
inoltre non vedo perchè devo perdere anche 1 solo fps usando i videogiochi (ma se ne perdono molti di più).
molti di più? sei rimasto ai benchmark di gennaio 2007 per caso? xp e vista nei giochi ora come ora sono allineati
Quote:
Cmq per il mio uso xp non ha nulla in meno di vista(le dx10 per me sono una buffonata, almeno io nn mi accorgo delle differenze).
questo perchè non esiste nessun gioco pienamente dx10, nemmeno crysis (e penso che mai ne esisteranno, se la m$ sta spingendo per le 11)
Old 19-01-2009, 17:40   #17
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Notizia interessante, ma mi chiedo quanto mercato dei videogame copre il programma Steam...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:50   #18
Damokle
Senior Member

L'Avatar di Damokle

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
è lento perchè lo usate poco. i primi giorni vista tra indicizzazione\raccolta dati per il superfetch\defender\vattelapesca è inchiodato duro. con xp formattando si guadagna il 3000% di reattività, con vista formattando si ha (almeno per i primi giorni) un sistema più lento di prima

per la questione del "rompe le scatole".. bè qua occorre sapere cos'è veramente UAC (che molti reputano "un inutile clic in più"), e comunque se non lo si vuole lo si disabilita

molti di più? sei rimasto ai benchmark di gennaio 2007 per caso? xp e vista nei giochi ora come ora sono allineati

questo perchè non esiste nessun gioco pienamente dx10, nemmeno crysis (e penso che mai ne esisteranno, se la m$ sta spingendo per le 11)
Straquoto, in tutto e per tutto! Ma dai ragazzi, come fate ancora ad appellarvi alle voci di corridoio secondo cui vista fa schifo??? Io ero uno di quelli, poi, dopo l'acquisto di un notebook che non supporta "nativamente" vista, grazie alla casa madre che non rilascia ufficialmente i driver, ho dovuto accettare Vista. Ora ho sotto l'home premium a 64bit,e non ho alcuna lamentela: è (sgrat sgrat) perfetto!Tra l'altro lo uso da ormai 8 mesi, e chi dice che Vista per i giochi, perde il confronto con Xp, secondo me nemmeno l'ha provato! Vanno praticamente allo stesso modo. Ho installato da poco Xp solo per sfizio (tengo il dualboot) ma 10:1 avvio sempre vista!
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 17:52   #19
waterball
Senior Member

L'Avatar di waterball

Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
ci sono tutte ste 8800 e io non ne riesco a trovare una da comprare : D
waterball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 18:10   #20
Xeus32
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:

Ora se dobbiamo prendere la quantità di computer installati che adoperano ancora hardware primitivo per appellare come "inaccettato" il tasso di adozione di Vista, stiamo alla frutta. E' ovvio che un sistema nuovo va giudicato su una percentuale che usa hardware che si potrebbe permettere il nuovo SO. Quelli che non se lo possono permettere è ovvio che usano ancora XP. Quindi in termini globali, diremo che XP sta al 60% mentre Vista sta al 40% (concludendo banalmente che Vista stenta, per quanto un 40% complessivo lo si possa definire tale). In termini relativi, che poi è quello che interessa, su hardware decente, Vista sta quasi alla pari con XP. A Steam la gente che usa ancora schede DirectX9 pure (no DX10) interessa. Al mercato di Windows frega un bel poco di niente. Quello che conta è che del 60% di mercato di XP, il 51% sta ancora con schede Shared Model 3 o addirittura inferiori. E c'avete pure la pretesa che adottino Vista? Prima di stare a pensare al sistema operativo dovrebbero quanto meno rifarsi il computer. Non vedete che ben il 14% sta ancora con schede DirectX 8? Come si può anche azzardare la parola "Vista stenta" in queste analisi hardware. I numeri vanno estratti con i ragionamenti, non riportati biecamente e stilando la prima cosa che viene in mente guardandoli e sentenziando con un verdetto. Capirai cosa dice un grafico a torta se non si analizza un po la situazione con un minimo di ragionamento. Certo, se poi si pensa che uno che sta con una scheda DirectX 8 possa usare Vista al posto di XP, bhè, allora si traggono conclusioni banali come quelle riportate. In realtà, secondo me nulla si può dire dalle statistiche di Steam. Certo, possiamo dire "Xp si usa ancora piu' di Vista". Però se analizziamo l'hardware esistente, non è che possiamo dire nemmeno che Vista stenta. Casomai possiamo dire che la gente ha un computer "medio" davvero sotto quello che consideriamo medio.
Ma hai dato un'occhiata al link?
Il 50% ha un dual core con frequenza maggiore di 2.3Ghz!
Il 50% ha 2gb di ram e il 25% ha una Geforce 8800 !
Se non gira vista con questi requisiti possono pure tenerselo!
Xeus32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian