|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_27645.html
Si chiamerà Uprising e sarà disponibile esclusivamente in versione digitale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi sembra una buona iniziativa
![]() Il gioco originali mi è piaciuto molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
è bellissimo red alert3 mi sembra di ricordare il 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Ottima notizia
![]() In effetti mi sembra ci siano modifiche stile Generals che anche io preferivo ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
A me RA3 è piaciuto molto anche se le unità navali andavano scale verso l'alto. Spero che questa espansione aggiuga tante nuove cose come il ritorno di vecchi carri armati e unità visti in RA2.
Inoltre eredita di General:ZH la modalità sfida che era troppo figa. Quello che ancora manca ma spero lo implementino presto è un mod tools. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cmq è vero... il piu bello degli ultimi è il generals... anche le espansioni sono molto belle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bho, a me già ha dato fastidio il fatto del DRM, infatti aspetterò che cali sotto i 30€ prima di comprare RA3, anche perchè ho avuto modo di provare la beta e non mi ha entusiasmato molto
Poi adesso anche l'espansione solo digitale, se devo scaricare un gioco a sto punto lo scarico e basta, voglio il dvd altro che la copia digitale, con custodia e manualetto Comunque hanno veramente perso il feeling che davano quei capolavori di Tiberian Dawn e RA1, comunque il migliore secondo me resta Tiberian Sun che era già piuttosto evoluto, il passaggio al 3D avrà portato migliorie e semplificato molte cose, però la visuale fa letteralmente schifo e inoltre la funzione di zoom e rotazione non la si usa mai se non per guardare da vicino le unità |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tiberium dawn è il nome del primo c&c, l'ho scoperto anche io da "poco" (da quando è uscito il 3) Infatti prima lo chiamavo semplicemente il primo command & conquer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
quanti ricordi ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.