Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_27645.html

Si chiamerà Uprising e sarà disponibile esclusivamente in versione digitale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:08   #2
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Mi sembra una buona iniziativa
Il gioco originali mi è piaciuto molto!
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:50   #3
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 08:53   #4
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
è bellissimo red alert3 mi sembra di ricordare il 2...
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 10:13   #5
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Ottima notizia
In effetti mi sembra ci siano modifiche stile Generals che anche io preferivo
Old 09-01-2009, 10:16   #6
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
A me RA3 è piaciuto molto anche se le unità navali andavano scale verso l'alto. Spero che questa espansione aggiuga tante nuove cose come il ritorno di vecchi carri armati e unità visti in RA2.
Inoltre eredita di General:ZH la modalità sfida che era troppo figa.
Quello che ancora manca ma spero lo implementino presto è un mod tools.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 10:36   #7
otacon87
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..
non era Tiberian Sun?

cmq è vero... il piu bello degli ultimi è il generals... anche le espansioni sono molto belle...
otacon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:15   #8
Wolf01
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Bho, a me già ha dato fastidio il fatto del DRM, infatti aspetterò che cali sotto i 30€ prima di comprare RA3, anche perchè ho avuto modo di provare la beta e non mi ha entusiasmato molto
Poi adesso anche l'espansione solo digitale, se devo scaricare un gioco a sto punto lo scarico e basta, voglio il dvd altro che la copia digitale, con custodia e manualetto
Comunque hanno veramente perso il feeling che davano quei capolavori di Tiberian Dawn e RA1, comunque il migliore secondo me resta Tiberian Sun che era già piuttosto evoluto, il passaggio al 3D avrà portato migliorie e semplificato molte cose, però la visuale fa letteralmente schifo e inoltre la funzione di zoom e rotazione non la si usa mai se non per guardare da vicino le unità
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 11:22   #9
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
tiberium dawn è il nome del primo c&c, l'ho scoperto anche io da "poco" (da quando è uscito il 3) Infatti prima lo chiamavo semplicemente il primo command & conquer.
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 13:56   #10
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 14:02   #11
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...
cruiser + cronosfera uno sfacelo

quanti ricordi
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Weekend tech da urlo: le migliori offert...
La GeForce RTX 5060 è già ...
Grandi sconti sui ripetitori Wi-Fi AVM F...
Controller Xbox Wireless in forte sconto...
Scontati 3 MacBook Pro con chip M4, 14,2...
Prestazioni da urlo a prezzo shock: HP V...
Occhio a queste offerte su Amazon: Sony ...
iPhone 16 Pro Max mai visti così:...
Offerte su Samsung Galaxy S25, S25 Edge ...
Seasonic al Computex 2025: alimentatori ...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian