Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...are_index.html

Seconda puntata della raccolta di consigli per i regali di Natale: questa volta ci spostiamo sul settore videoludico, proponendo titoli e accessori hardware

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 17:45   #2
albygamer
Senior Member

L'Avatar di albygamer

Iscritto dal: Aug 2008
mamma mia!

sto rosicando un sacco per Gears Of War 2! Quando esce per Pc?!?!?!
albygamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 19:49   #3
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Non avete scritto che il gameplay di Prince of Persia non solo non aggiunge nulla, ma toglie tutto quello che c'era di buono nelle precedenti serie. Il combattimento fa schifo, la grafica pure (imho), e non ci sono rompicapo da risolvere.
Tutto monotono, ripetitivo, e poco interessante. Ma che si sono fumati alla ubisoft?
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 20:36   #4
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
il kit volante pedaliera mio l'anno prossimo
Old 18-12-2008, 20:53   #5
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Non avete scritto che il gameplay di Prince of Persia non solo non aggiunge nulla, ma toglie tutto quello che c'era di buono nelle precedenti serie. Il combattimento fa schifo, la grafica pure (imho), e non ci sono rompicapo da risolvere.
Tutto monotono, ripetitivo, e poco interessante. Ma che si sono fumati alla ubisoft?
io lo sto giocando e devo dire che mi sta attizzando moltissimo.
Old 19-12-2008, 00:29   #6
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
io lo sto giocando e devo dire che mi sta attizzando moltissimo.
Ti starà attizzando Elika, non il gioco..
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 00:31   #7
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Ti starà attizzando Elika, non il gioco..
Quoto
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 04:55   #8
Gyanko
Member

L'Avatar di Gyanko

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
il belkin nostromo N52te lo tengo d'okkio da un po, sembra essere una valida alternativa alle tastiere da gaming.. qualkuno ke l'ha provato e può dirci le sue impressioni ?
Gyanko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 05:45   #9
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Ho il Belkin Nostromo 52te da sei mesi e devo dire che è un'ottima periferica.
Ho fatto un po fatica ad abituarmi al''inizio ma essendo da anni praticante solo con la tastiera tradizionale ho attribuito il fatto a questo.. comunque già dopo una decina di giorni ho migliorato la velocità di gioco rispetto alla tastiera.
Il joy per il pollice è comodissimo, la rotellina tipo mouse un po meno ma tanto ho già il mouse e quindi l'ho impostata per cambiare tra i 3 banchi di memoria disponibili.
Il software in dotazione è fatto molto bene, possibilità appuno di 3 banchi di memoria, assegnazione di qualsiasi funzione per ogni tasto, registrazione di macro, modifica frequenza di campionamento dei tasti, poggiapolso regolabile, retro illuminato blu che fa sempre fico ..
9 su 10 dei miei giochi sono FPS (lo so sono malato) e quindi posso dire che per gli appassionati del genere il Belkin fa il suo sporco lavoro come si deve!!
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 12:46   #10
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Figata sto Belkin Nostromo .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 15:32   #11
ViSK
Member

L'Avatar di ViSK

Iscritto dal: Sep 2006
piu' che Prince of persia, direi piuttosto GTA IV per PC!!
ViSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 00:14   #12
vipermario
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
Quote:
Originariamente inviato da ViSK Guarda i messaggi
...direi piuttosto GTA IV per PC!!
e aggiungerei GTA IV anche piuttosto di Fallout 3...ho letto solo recensioni estremamente positive su questo gioco, ma sono l'unico che lo vede semplicemente come Oblivion ambientato in un futuro post olocausto nucleare? certe volte mi chiedo se chi recensisce i giochi ci abbia giocato veramente o abbia un background videoludico decente, non dico che parta dal commodore64 come il sottoscritto...ma almeno riuscire a confrontarlo con quello uscito nemmeno 3 anni fa...!

la caratterizzazione del personaggio è pressochè identica, le città hanno la stessa struttura, gli oggetti, specie l'arredamento, palesemente trasposti, i personaggi interagiscono allo stesso modo con dialoghi da copia&incolla, le missioni sono sempre quelle: o devi cercare una persona, o un'oggetto, o ecc..., ci sono le varie confraternite, il sistema per combinare vari oggetti (o parti di animali) per farne di nuovi...vi ricorda nulla?

non si sono nemmeno sforzati di modificare le mappe (estesa e locale) o l'inventario nel "diario", che sono uguali (al limite della violazione del copyright se non fosse prodotto sempre da bethsda sofrware) a quelli di Oblivion, cambia solo il colore in background (!!!). I templi, le fortezze e le caverne sotterranee sono diventate stazioni della metro, fognature, ecc...ma la struttura, la presenza di nemici e di oggetti, ecc...sono inalterate.

io ho amato Oblivion, il mio contatore delle ore ha superato abbondantemente le 100 prima che smettessi, quello di Fallout è fermo a 16 e dubito andrà avanti.

cioè ma stiamo scherzando? io sento di aver proprio buttato via i soldi: a parte la grafica e il nuovo sistema di mira (ma per piacere, ridatemi il bullet time di max payne!) è Oblivion, solo che Oblivion è uscito un paio di anni fa, e ritenendo che vengano prima la profondità della trama e delle meccaniche di gioco e poi la grafica non ritengo proprio che questo gioco meriti di rientrare fra i giochi dell'anno.

per me l'ultimo gioco che ha regalato qualcosa di nuovo agli FPS è Bioshock, e poco prima in parte Stalker, fosse anche solo per le ambientazioni suggestive...perchè "la zona" aveva il suo fascino inequivocabile.

certo, sarebbe un giocone Fallout 3, se non fosse mai esistito Oblivion!

tutto questo ovviamente IMHO, ma visto che si tratta di consigli per gli acquisti di natale...il mio consiglio lo do: cercate altrove!

ciau!
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 04:56   #13
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
quoto sopra, fallout 3 è un mod di oblivion (e la grafica è più pesante e penosa, toni troppo scuri).
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:16   #14
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
scusate ma dove si trova il PAD Keyboard per la PS3? su ebay non esiste!!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Energia pronta ovunque: tutte le power s...
Bosch eBike Systems porta più pot...
Xiaomi Master Experience, la fotografia ...
Motorola Edge 50 Neo e Motorola Edge 50 ...
La Xiaomi SU7 ritrova tutti i suoi 1.548...
Arc B770: Intel si prepara alla presenta...
Anthropic, Amodei ammette: "Non cap...
Cattivi segnali anche in America: Tesla ...
Scuderia Ferrari HP: ecco la nuova app c...
Super prezzi: Xiaomi 14T Pro 12GB/256GB...
Galaxy S25 Edge, trapelati prezzi e spec...
Volonaut Airbike in azione: un nuovo pas...
Galaxy S23: battery drain dopo l'update ...
BYD annuncia crescita esponenziale in It...
Windows 10: Microsoft risolve i problemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian