|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...are_index.html
Seconda puntata della raccolta di consigli per i regali di Natale: questa volta ci spostiamo sul settore videoludico, proponendo titoli e accessori hardware Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mamma mia!
sto rosicando un sacco per Gears Of War 2! Quando esce per Pc?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Non avete scritto che il gameplay di Prince of Persia non solo non aggiunge nulla, ma toglie tutto quello che c'era di buono nelle precedenti serie. Il combattimento fa schifo, la grafica pure (imho), e non ci sono rompicapo da risolvere.
Tutto monotono, ripetitivo, e poco interessante. Ma che si sono fumati alla ubisoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
il kit volante pedaliera mio l'anno prossimo
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
il belkin nostromo N52te lo tengo d'okkio da un po, sembra essere una valida alternativa alle tastiere da gaming.. qualkuno ke l'ha provato e può dirci le sue impressioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho il Belkin Nostromo 52te da sei mesi e devo dire che è un'ottima periferica.
Ho fatto un po fatica ad abituarmi al''inizio ma essendo da anni praticante solo con la tastiera tradizionale ho attribuito il fatto a questo.. comunque già dopo una decina di giorni ho migliorato la velocità di gioco rispetto alla tastiera. Il joy per il pollice è comodissimo, la rotellina tipo mouse un po meno ma tanto ho già il mouse ![]() Il software in dotazione è fatto molto bene, possibilità appuno di 3 banchi di memoria, assegnazione di qualsiasi funzione per ogni tasto, registrazione di macro, modifica frequenza di campionamento dei tasti, poggiapolso regolabile, retro illuminato blu che fa sempre fico ![]() 9 su 10 dei miei giochi sono FPS (lo so sono malato) e quindi posso dire che per gli appassionati del genere il Belkin fa il suo sporco lavoro come si deve!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Figata sto Belkin Nostromo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
piu' che Prince of persia, direi piuttosto GTA IV per PC!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
e aggiungerei GTA IV anche piuttosto di Fallout 3...ho letto solo recensioni estremamente positive su questo gioco, ma sono l'unico che lo vede semplicemente come Oblivion ambientato in un futuro post olocausto nucleare? certe volte mi chiedo se chi recensisce i giochi ci abbia giocato veramente o abbia un background videoludico decente, non dico che parta dal commodore64 come il sottoscritto...ma almeno riuscire a confrontarlo con quello uscito nemmeno 3 anni fa...!
la caratterizzazione del personaggio è pressochè identica, le città hanno la stessa struttura, gli oggetti, specie l'arredamento, palesemente trasposti, i personaggi interagiscono allo stesso modo con dialoghi da copia&incolla, le missioni sono sempre quelle: o devi cercare una persona, o un'oggetto, o ecc..., ci sono le varie confraternite, il sistema per combinare vari oggetti (o parti di animali) per farne di nuovi...vi ricorda nulla? non si sono nemmeno sforzati di modificare le mappe (estesa e locale) o l'inventario nel "diario", che sono uguali (al limite della violazione del copyright se non fosse prodotto sempre da bethsda sofrware) a quelli di Oblivion, cambia solo il colore in background (!!!). I templi, le fortezze e le caverne sotterranee sono diventate stazioni della metro, fognature, ecc...ma la struttura, la presenza di nemici e di oggetti, ecc...sono inalterate. io ho amato Oblivion, il mio contatore delle ore ha superato abbondantemente le 100 prima che smettessi, quello di Fallout è fermo a 16 e dubito andrà avanti. cioè ma stiamo scherzando? io sento di aver proprio buttato via i soldi: a parte la grafica e il nuovo sistema di mira (ma per piacere, ridatemi il bullet time di max payne!) è Oblivion, solo che Oblivion è uscito un paio di anni fa, e ritenendo che vengano prima la profondità della trama e delle meccaniche di gioco e poi la grafica non ritengo proprio che questo gioco meriti di rientrare fra i giochi dell'anno. per me l'ultimo gioco che ha regalato qualcosa di nuovo agli FPS è Bioshock, e poco prima in parte Stalker, fosse anche solo per le ambientazioni suggestive...perchè "la zona" aveva il suo fascino inequivocabile. certo, sarebbe un giocone Fallout 3, se non fosse mai esistito Oblivion! tutto questo ovviamente IMHO, ma visto che si tratta di consigli per gli acquisti di natale...il mio consiglio lo do: cercate altrove! ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quoto sopra, fallout 3 è un mod di oblivion (e la grafica è più pesante e penosa, toni troppo scuri).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
scusate ma dove si trova il PAD Keyboard per la PS3? su ebay non esiste!!
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.