|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ili_27447.html
ATI rilascia l'ultima revision di driver per l'anno 2008, integrando supporto al GPU computing e fornendo l'utility ATI AVIVO Converter Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che sei mattiniero
![]() Leggevo sul forum che a parecchi l'AVIVO Video Converter non funziona. Ovvero utilizza esclusivamente la cpu. Difetto di alcuni o converter farlocco come il primo? Vi prego di provare e di farmi sapere se funziona, avendo una 3870 non posso provare personalmente (solo 4xx0).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
'giorno corsini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Fino al 25% in piu con Crysis? Allora qui ci sono da riscrivere diversi articli :-)
Appena torno a casa verifico questa affermazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
sti cazzi
![]() se fosse vero questi sarebbero i Big Bang ATI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Salve raga,quindi se ho capito bene, il supporto allo Stream Computing è garantito solo dalla schede della famiglia 4000,quindi io che ho una 3850 niente!...correggetemi se sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il problema e che temo si parli di incrementi massimi e non medi per gioco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
oggi li provo...
gg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Speriamo che ATI Stream avrà successo almeno quanto l'alternativa NVidia PhX. Del converter la gente credo se ne fà poco, alla fine noto che tutti utilizzano maggiormente XVid e X264 per la codifica dei film. Di Bugfix non se ne parla, come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
|
provati ieri sera, ho convertito un filmatino prima ci mettevo 38 secondi ora cene metto 38 :-)
Gpu-z mi da un carico della gpu pari a 0%.... dove sbaglio? il tutto su una 4870 sapphire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Ho letto su qualche sito in lingua inglese che questi 8.12 hanno dato qualche problemino a chi usa vista 64bit. Gli ho scaricati ma non ancora installati. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha gia testati. ho una 4870 e vista 64.
Ah, il sito e' quello ufficiale amd, ho ricontrollato. Sembra che in molti non siano proprio cosi' contenti. Che mi dite voi esperti? Ultima modifica di Fabrix7777 : 11-12-2008 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
mi sembra inutile chiedere se hanno risolto i problemi con il atikmdag
![]() 200 euro per una scheda video che ha grandi prestazioni, certo, ma che ogni tot minuti mi fa piantare il computer ![]() la prossima volta spenderò anche cento euro in più (gtx 260 vs hd4870) ma piuttosto mi prendo un nvidia con le stesse prestazioni, almeno quando sto per fraggare qualcuno non mi ritrovo improvvisamente a windows e, tornando in game, morto. fanculo a ati e ai suoi driver di merda... 200 euro come se fossero nel cesso... per quanto mi riguarda non comprerò mai più ati in vita mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
|
io ho una 4870+vista 64 tutto liscio..... se non per il converter che non funziona..... X the_emperor89 Se tu hai un problema, e sei solo tu... prima di sputare su ati verifica il resto dell'hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Quale software hai usato per la conversione?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
qualcuno mi sa dire quanto consuma in IDLE una 4850 con driver recenti?
grazie Ultima modifica di mar81 : 11-12-2008 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno che ha una 48xx si dia da fare per verificare se gli aumenti di prestazioni sono di quelle proporzioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() dopo aver pagato 200 euro per poco o niente, su ati sputo quanto mi pare Ultima modifica di the_emperor89 : 11-12-2008 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io non ho trovato il video converter
![]() in compenso mi ha messo il link a folding@home... ho lanciato l'applicazione, ha scaricato una WU e si è messo a lavorare, ma mi dice che ci vuole più di un giorno per terminare l'elaborazione (circa 80 iterazioni/secondo)... possibile? GPU-Z mi dà il carico al 100% e la temperatura sale e scende (cone la velocità della ventola) tra 60 e 70° |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
|
A proposito del problema atikmdag veramente non si è riuscito a capire ancora cosa sia e risolverlo magari disinstallando o non facendo partire qualche servizio o programma incompatibile? E' veramente fastidioso e quando viene schermata blu con riavvio ho come l'impressione mi vada a fottere pian piano il disco fisso... il post del bios fa fatica a ripartire proprio sulla lettura dell'hdd primario che inchioda. uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
|
Quote:
nel mio periodo d'oro dassemblatore ho fatto una quindicina di pc tutti uguali con 6600gt (era la scheda del momento) su scheda madre con chipset nForce4..... 3 schede continuavano a crashare per colpa di un file "nv...." che adesso non ricordo. anche formattando e cambiando driver niente..... per uno il problema non fu mai risolto, per gli altri 2 dipo 3 o 4 formatti andò apposto..... La sfiga è sempre in agguato, qualsiasi marca hai. io ho imparato a comprare quello con il miglior rapporto qualità prezzo, almeno se non va l'ho presa in quel posto al minor prezzo possibile..... ![]()
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.