Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2008, 14:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...esi_27304.html

Nokia ha acquistato un pagina su un giornale indiano per avvertire i consumatori dei pericoli dell'acquisto di uno dei cloni cinesi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:02   #2
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
ma si rivolge a un pubblico gay?
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:10   #3
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
ahahahahah fx.... mi hai fatto straridere ahahahahah!!! bhe in effetti.. sembra fatta da un gay...la pagina! infatti non vedo la correlazione... la la originalita o no...
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:13   #4
ReDeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReDeX
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Messaggi: 5490
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
ma si rivolge a un pubblico gay?
Mi sembra un dubbio ragionevole.
__________________
Asus TUF Gaming B550M Plus WiFi | Ryzen 7 5700X | Radeon RX 6600 | 32 Gb 3600 CL16 | Sabrent Rocket V4 500Gb + Fanxiang S660 4Tb
ReDeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:20   #5
andrea80
Senior Member
 
L'Avatar di andrea80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
Messaggi: 401
io lo prenderei proprio per la mancanza del IMEI per NON essere costantemente tracciato da chi non ne ha il diritto per farlo! ma anche perché queste ditte cinesi dimostrano come sia possibile assemblare un cellulare identico a quelli più blasonati spendendo 10 volte meno, senza farsi pagare il "brand"
andrea80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:21   #6
andrea80
Senior Member
 
L'Avatar di andrea80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
Messaggi: 401
come se fosse importante avere l'ologramma ICA... come i vecchi cordless che avevano il logo delle poste e poi tanto ti inculavano lo stesso... aahh però aveva l'ologramma.... ma vaff...
andrea80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:22   #7
Genesio
Senior Member
 
L'Avatar di Genesio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
Messaggi: 795
La pubblicità più brutta che io ricordi...

capisco perfettamente e condivido le ragioni di questa campagna, ma dire che l'acquisto di un telefonino di marca "clonata" rappresenti un pericolo nazionale è terrorismo psicologico. Vorrei sapere quale legge mi impedisce di utilizzare un telefonino senza imei leggibile, così come utilizzo una ricetrasmittente in maniera anonima. E poi mica imei=nome intestatario! Se compro un telefonino mica dichiaro chi sono...
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:27   #8
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
io preferisco il tipo di sx... del tipo se vuoi essere tamarro prendi nokia
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:44   #9
AndreaG.
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaG.
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
beh magari in India quella pubblicità è da oscar... va a capire!

cmq interessante la mancanza di imei... non lo sapevo! mentre ho la paura che i cinafonini possano fare + male degli originali, non credo ci siano dei grandi controlli... sbaglio?
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:47   #10
krissparker
Member
 
L'Avatar di krissparker
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da andrea80 Guarda i messaggi
io lo prenderei proprio per la mancanza del IMEI per NON essere costantemente tracciato da chi non ne ha il diritto per farlo! ma anche perché queste ditte cinesi dimostrano come sia possibile assemblare un cellulare identico a quelli più blasonati spendendo 10 volte meno, senza farsi pagare il "brand"
si, e la marmotta confezionava la cioccolata.....
ma poi in via teorica, in europa un cell senza IMEI, non lo so mica se funziona, visto che alla cella vengono trasmessi sia ID della SIM che IMEI....
qualcuno può chiarire in merito?
krissparker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:55   #11
poaret
Senior Member
 
L'Avatar di poaret
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 408
ci sono anche le femmine che guardano pubblicità e leggono le news di hwupgrade, dove sta il problema?
poi se volete quello a sinistra non ha bisogno di sporgersi in avanti per far vedere che l'ha più grosso,ergo "l'originale" è a sinistra,hanno invertito le foto..
Secondo me poi avere il telefonino senza IMEI è il più classico dei richiami per gli intercettatori,quando un numero telefonico nonviene associato ad un numero IMEI scatta la segnalazione e tranquilli che a te ci arrivano lo stesso
poaret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:00   #12
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2568
Per quanto riguarda le emissioni dei cinafonini, lessi un articolo sui "cloni" dell' iPhone e dicevano che non erano poi peggio dell'originale
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:05   #13
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da andrea80 Guarda i messaggi
io lo prenderei proprio per la mancanza del IMEI per NON essere costantemente tracciato da chi non ne ha il diritto per farlo! ma anche perché queste ditte cinesi dimostrano come sia possibile assemblare un cellulare identico a quelli più blasonati spendendo 10 volte meno, senza farsi pagare il "brand"
si bella fatica produrre cellulari a prezzi così bassi sfruttando i lavoratori, magari usando materiali inquinanti o oddirittura tossici e cn valori SAR allucinanti!!
Mi ricordo ancora la storia della batterie tarocche cinesi per nokia che esplodevano
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:08   #14
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
ma che pubblicità del cavolo!
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:13   #15
Forestiero Residente
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1
Allora, vi chiarisco un pò le idee: il numero IMEI è un deterrente essenziale per le persone cui passa per la testa di effettuare qualsivoglia azione delittuosa. Infatti, se io chiamo dal mio cell, anche facendo #31#, un numero di telefono e commetto il reato di "molestie a mezzo telefono" sono facilmente rintracciabile; peggio un reato di rilevanza sociale (per il quale parte subito il decreto di intercettazione telefonica a firma del magistrato). Quindi un numero senza IMEI permette di effettuare telefonate completamente anonime, senza la possibilità che si risalga a chi l'ha effettuata... Spero che qualcuno non prenda spunto..
Forestiero Residente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:14   #16
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Ma qualcuno di voi ha mai letto le caratteristiche dei cinafonini? Intendo dire la fotocamera da 0.3 megapixel oppure il sistema operativo "custom" ( niente Symbian o Windows Mobile ). Anzi, volendo ci sono anche con Windows Mobile ma arrivano a costare poco meno delle controparti di marca. E allora dove sta la convenienza?

Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:29   #17
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
ma si rivolge a un pubblico gay?


Mi sto ancora scassando dalle risate dopo un ora che l'ho letta!

Mitica!

Ciao!
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:32   #18
andrea80
Senior Member
 
L'Avatar di andrea80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
si bella fatica produrre cellulari a prezzi così bassi sfruttando i lavoratori, magari usando materiali inquinanti o oddirittura tossici e cn valori SAR allucinanti!!
Mi ricordo ancora la storia della batterie tarocche cinesi per nokia che esplodevano
perchè secondo te nokia ma anche tutte le altre come li producono? scoperchia il tuo cellulare di marca e guarda dove lo fanno, secondo te è un'azienda diversa?? eeehh direi proprio di no... solo che sai il tuo ha il marchio e ti fidi, quelli no... il problema è il luogo comune aahh è cinese aiuto aiuto, poi comperi l'iphone da 500 euro prodotto nella stessa fabbrica e dici e beh ma è apple vuoi mettere? lo producono direttamente nella cantina di Steve da operai in doppio petto...
Ricordi le batterie tarocche?? ma veramente sono pure quelle originali che esplodono... idem come prima, piccolo dubbio che escano dalla stessa catena??
__________________
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F
AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220

Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
andrea80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:36   #19
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1418
[OT] se qualcuno mai dovesse leggere "gomorra" di Saviano si renderebbe conto che spesso sono le stesse case madri a rivolgersi alla gente che le "copia" per spendere di meno...[/OT]
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:41   #20
86Serious
Senior Member
 
L'Avatar di 86Serious
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 342
cmq i cellulari senza imei qui in europa funzionano. un mio amico aveva un n73 (by china) e funzionava senza problemi. però è vero che le caratteristiche nn sn le stesse, ovvero il symbian nn c'è e la fotocamera è da 0.3 mp
86Serious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1