|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ero_index.html
Il BlackBerry Bold rappresenta attualmente, in attesa di vedere all'opera lo Storm, il fiore all'occhiello dell'offerta RIM. Si tratta di uno smartphone completo, dotato di connettività wi-fi e HSDPA, con tastiera estesa QWERTY e supporto per la push email Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Bello, mi piace davvero tanto ; potrebbe essere il successore del mio PalmONE Treo 650
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ecco... la risoluzione dello schermo è l'unica cosa che rimpiango sul mio E71.
bel terminale comunque questo bold, professionale e solido. mi piace ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
questo e veramente bellino ,, gli altri eran mattoncini :P ,,,
piccola domanda il costo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
469 euro!! E meno male che l'iphone era caro...questo è proprio da ladri invece...
Alcuni utenti dell'azienda per la quale lavoro hanno esattamente questo telefono da circa 1 mese e si lamentano gia da 15 giorni, per le e-mail che spesso e volentieri non sincronizza nonostante le impostazioni siano corrette e la mancata connessione automatica quando è necessaria (nonostante la linea prenda al massimo), e ovviamente non è previsto un metodo di connessione manuale. Non elenco altri difetti perche per gli utenti "casalinghi" sarebbero cavolate...ma alle persone della mia azienda sta creando seri problemi. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() di che connessione automatica parli scusa? io utilizzo un bb da quasi un anno e di certo non perde la sincoronizzazione con gli account, su bis , magari nella tua azienda avete bes ed è configurato alla cazzo?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
mancano sw per questo bb.. aspettiamo fiduciosi
![]() e cmq i problemi ci sono, mancato sync, l'ultimo firmware si aggancia alle wifi wpa 1 volta su 1000. . .
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
porca zozza,,, 469 euri :|
bhe tra i phone e questo se la giocan bene a chi ladra meglio :P ,,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
questo è piu' per professionisti che l' iphone direi!! è giusto spennare questi professionisti!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
perche' preferirlo a un E71?
perche' il blackberry fa figo? :P imho si e' autorizzati ad averlo solo se la tua sciagurata azienda te lo regala e c'e' dietro un bes |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi fa schifo...come diamine si fa a scrivere su un tastiera qwerty in quel minuscolo spazio?? poi boh, non mi dice nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non vale piu di 250€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh dai ha una bella cpu un buon schermo 470 son troppi ma se calasse un pò, non sarebbe male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Lascia stare l'iphone che a quel costo non è da ladri è proprio una rapina legalizzata. E poi non vedo come si possano mettere a confronto l'iphone con questo tipo di terminale...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se si e non riesci a scrivere avrai le dita grosse, io col pearl che ha la suretype non ho difficolgta e i tasti sono uguali. se no... lasciam perdere
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho le mani piccole e mi trovo molto male a scrivere...si possono avere preferenze o solo perchè TU l'hai provato deve necessariamente essere comodissimo come telefono? io mi sono trovato male, mi trovo meglio col mio LG U990 che ha la tastiera qwerty virtuale oltre che al t9...e adesso non provare nemmeno a dire che il bb ha mille cose in più perchè io non ho accennato a dire che è peggiore di questo o quell'altro, ho detto che mi fa schifo e che mi trovo male a scrivere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la tastiera qwerty cosi' o la si ama o la si odia, sono gusti. quello che a me fa specie e' che ci sia qno che accetta di spendere soldoni per un telefono con un SO chiusissimo senza poterci installare NIENTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.