|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ked_26742.html
Il vincolo riguarda solamente il software sviluppato specificamente per la nuova console portatile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Importare software da altri paesi/continenti illegale? Quale legge lo vieta?
E` piuttosto il region lock che favorisce lo sviluppo di strumenti per aggirare illegalmente questa limitazione (e generalmente di giocare anche ai giochi "backup" ). Ultima modifica di s12a : 07-10-2008 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ahimè, non capisco...
Questa console non è un semplice DS con telecameri e mp3 integrato? Ci sarà software solo per questa console? Quindi è una nuova console? Se non è così, che differnza ci sarebbe tra i giochi ds o dsi... Delucidazioni prego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Solita cosa inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è per la serie "evitiamo i giochi importati visto che costan meno"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
nintendo cosi finirà di vendere i DS
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Una chiara incitazione alla pirateria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
personalmente non mi cambia nulla, per il dslite ho sempre preso giochi originali e in negozio, queste limitazioni innervosiscono solo i furbetti ma la gente normale neanche si accorge di questi cambiamenti di politica di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
infatti..dai chi si prende un gioco cinese? amanti della lingua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ tommy781
Quello che dici è sbagliato. In realtà bloccando la region non bloccano chi utilizza i sistemi di backup. Qui impediscono che importi un gioco dal giappone o dagli USA, perchè sulla tua console non funzioneranno. Io stesso ho comprato Winning Eleven in giapponese per psp di importazione... Quale legge avrei violato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
con il dovuto rispetto ma io mi son rotto di prendere un SW a 500 barre perchè A NOI lo propinano a quel prezzo mentre se lo compri allo spaccio del leone in madagascar lo paghi 150 sacchi solo perchè a loro va di far così..... quindi in un certo senso a sto punto W la pirateria e che diamine... che si regolino e poi vedran che dal 60% i piratati scenderan al 30 e poi 10% come nel resto del pianeta e ora visto che han capito che ci siam rotti e fatti furbi comprtando originale si ma da dove costa meno ci metton la "regionale" perchè voglion che lo compri a 3 volte tanto sotto casa....ma che vadano AFF%&/(%(...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Rendere region locked la console incide SOLAMENTE su chi compra software originale all'estero. Una console portatile region locked e' un controsenso.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si veda l'esempio di Rock Band....
Perchè diamine noi italiani (Per gli altri paesi europei onestamente non so..) dovremmo pagare EURO 240,00 PER UN GIOCO quando in America costa molto, ma moooooooooolto meno? E' su queste "misteriose" operazioni commerciali che si dovrebbe porre un freno, e che cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Posso capire una console da casa, ma un portatile region locked
![]() Cioè se me la porto in usa non mi posso nenche comprare un gioco sul posto perche non funziona, ma allora che senso ha?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
in realtà il furbetto con la sua flashcard secondo me..si accorge ancora di meno di te del region lock!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Non avete capito bene la notizia.
I giochi SU CARTUCCIA del DS sono e rimarranno region free. Quelli che saranno invece legati alla regione sono i titoli che comprate NEL NEGOZIO ONLINE che vogliono fare. Quindi se importavate giochi in custodia (l'ho fatto anche io con titoli come Professor Layton ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
appunto la notizia mi sembra abbastanza chiarasul fatto che i igochi ds rimarrano region free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
appunto, la notizia mi sembra abbastanza chiara sul fatto che i giochi ds rimarrano region free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Per l'appunto, i region lock non ostacolano la pirateria, ma l'acquisto sui mercati diversi dal proprio (quando il consumatore li troverebbe più convenienti, o semplicemente riforniti prima di un certo prodotto). Questa cosa NON avrebbe dovuto venir ammessa fin dall'apparire dei DVD, ma è chiaro chi finanzia i politici che, nel mondo, hanno avallato questa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
ma vaffaaaaa....... e io che volevo prendere il DSi giapponese. ora ci tocca aspettare aprile. ma vaaaaa vaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.