|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...011_26695.html
Secondo voci non confermate ufficialmente, Nintendo starebbe pensando al successore di Wii. Supporterebbe la grafica in alta definizione, il download di contenuti digitali e un controller rinnovato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questa è
![]() cmq wii non mi piace , avrà pure fatto il botto di vendite perche costa poco rispetto gli altri, perche si sono inventati il controller che se lo vedi in pubblicità sembra la rivoluzione del 3 millennio poi lo provi e scopri che è una ca**ata, ma di fatto non è questo granchè a mio modesto parere. Perlomeno il targhet è piuttosto basso, ben venga l innovazione ma mi pare che ora in casa nintendo si siano un po montati la testa e vogliano scimiottare quelli che sono i concorrenti nel loro business model. ![]() ps: a ridatece il vecchio sito che questo nun me piace Ultima modifica di ToroXp : 02-10-2008 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai perfettamente ragione... io ho la nintendo wii e sinceramente ci ho giocato si e no il primo mese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', c'è da dire che in Nintendo sono intelligenti: hanno fatto "rompere la testa" a MS e Sony con l'introduzione di prodotti HD (in mercati dove le TV con quelle caratteristiche erano ancora poche e l'hardware adatto a far girare i relativi giochi era ancora un po' immaturo).
Già oggi il discorso è diverso, mentre immagino che nel 2011 sarà tutto più facile e la nuova Wii avrà caratteristiche hardware "semplici" (per l'anno in cui verrà lanciata) come lo è oggi Wii... anche perchè nel frattempo non ci saranno grandi stravolgimenti a livello di hardware (il 4k lasciamolo ai pannelli commerciali, ai cinema e ai giapponesi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vedremo cosa si sapranno inventare per la nuova wii e speriamo che non cambiano solo la grafica.
comunque gli investimenti nella ricerca e sviluppo che sta facendo nintendo sono davvero molti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
il futuro riserva sorprese.. e per la nintendo vedo guerre tecnologiche in vista!
L'enorme successo di wii è dato dalla grande innovazione nell'approccio al gioco ed alla fortissima interattività. Il risultato è stata una fortissima presa sul pubblico, soprattutto quello più grandicello, nonostante la potenza elaborativa di molto inferiore alle rivali. Resta il fatto che il botto l'ha fatto l'idea in sè, non la potenza tecnologica.. La prossima generazione di consolles farà proprio questo nuovo modo di giocare e penso con pesanti miglioramenti.. questo nintendo LO SA e deve correre ai ripari da subito altrimenti se la mangiano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ancora cn il "target" basso... apparte un po' di giochi da guadagni facili, ci sn anche giochi "hardcore".. RE, Mario galaxy, Metroid, Zelda, No more heroes, Okami, Zack e wiki... senza dimenticare i giochi "party" nintendo cm Smash Bros e mario kart...
Nn riesco a vedere un casual che gioca ad Okami... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
X la REDAZIONE
X la REDAZIONE
il nuovo DS, ovvero il DSi l'hanno appena annunciato ufficialmente... conferenza Nintendo del 2 ottobre http://my.opera.com/Nplus/blog/nms-2...-dsi-confirmed |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma se vi piacciono tanto xbox e ps3 perchè leggete queste news? nintendo ha fatto il culo a strisce ai due marchi in questione dimostrando che i VERI giocatori vogliono giochi divertenti e non giochi belli solo graficamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
L'idea e' buona , ma i giochi che sfruttano a dovere questa idea dove sono ? Francamente se devo giocarmi un gioco come se usassi il wiimote come un pad preferisco andare su altro. Ancora un gioco che abbia sfruttato a dovere questo benedetto e rivoluzionare pad non c'e stato. Io da possessore di console Nintendo , ti posso dire che tutte le paroline spese all'inizio erano tanto marketing e poca sostanza. Anche i tanto decantati PES2008 e Mario Kart , non sono sto gran che.Il primo fa proprio pena se lo osservi attentamente , cisto gli innumerovoli bug e mancanza che ha , il secondo praticamente e' un mero porting forse pure peggiore di Double Dash. Perche non hanno fatto un Gamecube con il Wiimote....?????
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
iPod, iPhone, DSi, Intel i7... iGaRottoElCa..o!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
wii = strategia commerciale vincente
ps3/xbox = console x giocare come dio comanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Il wii non ha venduto un botto perché costa meno degli altri (la XBox 360 arcade veniva 50€ in meno ora 70€). Inoltre ti invito a ricordare che in tutte le passate generazioni, graficamente è stata sempre la Nintendo a proporre le soluzioni graficamente d'avanguardia a partire dal NES vs Mastersystem, SNES vs Megadrive, N64 Vs PS1, GC vs PS2, questa volta hanno sperimentato una nuova alternativa per attrarre il mercato e gli ha detto bene. Forti dei grandi guadagni stanno sviluppando una console per intrattenimento a 360° ovvero l'arma commerciale definitiva. Può piacere o meno, ma ad oggi il mercato sta dando ragione a Nintend,o se i fan Sony non riescono a rassegnarsi (per non essere più la console icona del videogioco) è un problema solo loro ![]() Concordo sulla penuria di titoli di qualità per Wii, ed è per questo motivo probabilmente che si sta cercando di sviluppare un WH finalmente in grado di competere in ogni comparto con la conccorrenza per fornire alle SW house i necessari strumenti per un'esperienza videoludica moderna. Quando faranno un Super Wii con HD interno grafica di spicco il HD 1080p, audio Dolby Digital, e controller affinato come movimenti (vedi aggiornamento su wiimote), magari con un supporto online vagamente dignitoso, ci sarà veramente da divertirsi. Ma finchè si ostineranno a fare minigiochi porting da PS2 con 4 cazzate di movimento solo per sfruttare l'onda del successo, allora continuerò a preferire la console M$ a meno dei soliti svaghi con Mario Galaxy e Mario Kart o Zelda TP (premesso che le ho entrambe).
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
I veri giocatori sono quelli che si divertono, senza pretendere di avere sempre la grafica ultradettagliata, per poter ammirare la mosca sul culo del soldato di turno.
Ma sai quanti sento lamentarsi perchè il gioco tal dei tali non ha grafica all'avanguardia, la wii non ha il dolby digital...etc.etc. A furia di rincorrere sempre e comunque le ultime novità del mercato, si perdono il gusto di giocare e basta. Poi ci sono le "chicche": quelli che ti dicono che ormai l'Xbox costa poco, che la ps3 è scesa di prezzo, ma facendogli i conti in tasca si scoprono gli altarini... Vuoi la grafica hd? Caro mio, non ti basta la console; quanto costa un televisore decente hdmi? E la cavetteria varia? Vuoi l'audio spettacolare? Altri soldi che ti partono... E poi scopri che questi fenomeni, hanno speso 2500/3000 euro per poter ammirare "capolavori" come Gears of Wars. Oppure quelli che ti parlano di profondità di gioco, con una saccenza paragonabile a certi personaggi televisivi; ti parlano di rpg con trama avvincente, di fps (su console???? ![]() ![]() "Eh... ma farsi un pc decente costa!". Vogliamo fare due calcoli semplici semplici su quanto ti costa un impianto per sfruttare pienamente una xbox o una ps3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
ho il Wii e mi diverto...! voglio grafica e fps ho il PC...! che altro...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"ha triplicato gli investimenti nel settore ricerca e sviluppo, spendendo ben 370 milioni di dollari nel solo 2007."
Ho una domanda: tutti questi milioni di dollari in che modo vengono materialmente investiti?
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma anche no. Qui almeno si sa qualcosa di più preciso.
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
In un certo senso, sì. Quote:
Ben venga Nintendo che ci apre gli orizzonti! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quoto niophebus, i veri fan delle console nn fanno notare che dopotutto i costi delle console next-gen (più gli esosi prezzi dei games) coincidono o persino superano quelli dei pc enthusiast.
Per cogliere in pieno le potenzialità della console, hai bisogno appunto di un home theatre HD completo, mentre per il pc nn è sempre necessario. Invece di risolvere il problema della pirateria sul pc, le case si lamentano e ovviamente poi sfruttano un mercato più redditizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.