|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...rdo_26659.html
Microsoft Windows Mobile 7 potrebbe farsi attendere fino alla fine del 2009 e prendere il nome di Windows Mobile 8. Intanto si mostra il nuovo Internet Explorer Mobile 6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Forse, vista la rapidissima evoluzione delle potenzialità dei dispositivi mobile degli ultimi tempi, hanno deciso di rimandare l'uscita per implementare migliorie e ottimizzazioni per usi legati alla navigazione gps, ai contenuti video ed alla navigazione web..
da cui anche l'idea di chiamarlo windows mobile 8 e non più 7.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
mah, secondo me è il sistema operativo del nuovo palmare del duca XD lo lanciano in concomitanza con duke nukem forever...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
quotone a demon.... sperando non esca sulla mattonella della T-mobile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ma microsfot si sta suicidando?
su queste cose credo che anche dei singoli giorni facciano la differenza tra novità e dejavu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma si può aggiornare un PDA con Win Mobile 6 ad un Win Mobile <quellocheverrà>?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ormai , Microsoft non innova piu', arranca, ansima, e' costretta a rincorere, suo malgrado, chi innova veramente, si vede continuamente accerchiata e surclassata in innovazione vera, a 360 gradi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io non penso che la bontà di un sistema si valuti dalle novità rispetto agli altri..
penso invece che per essere migliore debba avere le stesse cose degli altri ma essere magari allo stesso tempo molto stabile e leggero.. Speriamo integri il multitouch.. quello è davvero comodo sui mobile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
opossum , meglio tra 6 mesi , senza bug, che averlo in beta oggi non credi?
poi sono prodotti destinati a restare sul mercato per molto tempo, non si cambia un os ogni anno eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ottima battuta shadowlord =D
x praetorian: anche windows vista hanno un pò tardato e sembra a quasi 2 anni dall'uscita di rivedere un famoso crash avvenuto durante la presentazione di win 98 con Bill Gates in persona che presentava.... =D |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
L'ufficio testing di Ms. è stato dismesso.. Faranno uscire una versione di Windows Mobile 7 più o meno stabile e via via passeranno a patcharla come tutti i software. Siamo Noi, gratuitamente, che faremo da beta-tester.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Ci tengo a sottolineare che Windows Mobile è dedicato alla fascia business e non ai gadget di fascia alta...
Quote:
è stato dismesso perchè tra i beta tester c'erano gente che pubblicava test sulle performance comparando una beta con la versione precedente (stabile e fixata)... Da una parte non hanno tutti i torti...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 29-09-2008 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
un anno è davvero tanto, specialmente considerando quello che sta succedendo e lo svantaggio che ha winmobile 6 sul lato multitouch.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
però permette di fare cose in più di un noto dispositivo con il multitouch come editare file di word ed excel, che per quelli che lo usano per lavoro è molto + importante
![]() |
#16 |
|
In realtà si sta concretizzando Zune Phone.
Queste sono le ragioni del ritardo ![]() PS. godetevi Omnia che è uno spettacolo |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Però siccome si parla di Microsoft allora ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Utilizzo Vista SP1 e di problemi particolari non ne ho mai avuti anzi mi stà dando ottime soddisfazioni (stabilità e sicurezza) .
Ultima modifica di G1971B : 29-09-2008 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Personalmente, vedendo terminali come l'HTC Touch Diamond, non penso di certo che WM6 sia indietro ...
Di sicuro non è indietro rispetto a Symbian (alla Nokia deve ancora arriva la notizia del touch?! ![]() E non credo neanche che MS se la stia passando male come molti dicono/sperano... In ambiente business (WinServer, SQLServer, VStudio 2008, .NET Framework) non va per niente male! Poi anch'io dico la mia esperienza su Vista: per i miei utilizzi va veramente bene!! (Web Surfing, eMail, VMWare, VSStudio, SQL Server) <b>@cagnaluia</b> "L'ufficio testing di Ms. è stato dismesso.. Siamo Noi, gratuitamente, che faremo da beta-tester" Bhè guarda il changelog dell'ultimo firmware dell'n96 e poi vedrai che non è solo MS a far uscire prodotti incompleti ... (Tutto IMHO e senza voler scatenare flames) Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.