|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pie_26637.html
Nonostante l'elevato livello di pirateria e le polemiche intorno al sistema di protezione SecuROM, Spore fa registrare un notevole successo nelle vendite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
In effetti non è male come giochino, ti rilassa =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
si ma troppo caro per quel che offre per essere un giochino da relax... ma meglio che non andate mai a leggere il forum ufficiale del'EA
![]() insulti e incazzature ovunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
alla lunga è leggermente noioso però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non c'è da fraggare!!
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me piace molto, mi son rotto da un pezzo di fraggare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quel gioco è un po una droga...
...finchè non si arriva alla campagna spaziale! Lì mi sono fermato....troppo noioso spostarsi da un sistema all'altro in continuazione!!! EDIT: ciò non toglie il fatto che sia un gran bel gioco nel complesso!!! Ultima modifica di Psyco88 : 26-09-2008 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il mulo ormai ha un traffico inferiore ai torrent decisamente e dei 170k di copie pirata giusto un quarto a dir tanto lo avrebbe comprato originale se non esistesse la pirateria.
Considerando che Spore è considerato uno dei giochi più piratati di sempre vuol dire che la pirateria influisce poco sulle vendite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
EA penalizza pesantemente chi compra il gioco originale, mentre la pirateria non subisce alcunché da quell' abominio chiamato SecuROM e dalle stupide regole imposte sul numero massimo di installazioni eseguibili...
Che amarezza... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
una vaccata ^^ per 50 euro tornoa giocare a popolous sull'amiga^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
quoto
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Spore è l'apoteosi della stupidità e della noia
Penso avrebbero dovuto chiamarlo Snoia Non mi capacito del milione di copie, o forse sono rincoglionito io Sarebbe stato decisamente meglio un B&W 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Mi ricordo quando anni fa comprai Mp3 Maker, una volta installato nn volle sentir ragione di riconoscere il cd per autenticare l'originalità così fui costretto ad utilizzare la crack x farlo funzionare XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
OT ma è lento solo a me il sito della EA italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
L'ho visto soltanto giocare da un amico, ma mi è sembrato estremamente palloso... ci sono modi migliori di buttare il tempo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' normale che abbia venduto tanto. E' un gioco che abbraccia un campo di utenza molto più ampio rispetto ad uno sparatutto (non che quest'ultimi vendano poco, anzi) ma a Spore potrebbe giocarci anche mia mamma, mia cugina e al limite pure mia sorella (se ne avessi una). Un'altro aspetto da non sottovalutare è che sia stato pubblicizzato molto, facendolo conoscere alla gente prima ancora che uscisse. Ottima è stata l'idea di far uscire Spore Creator; Penso che un bel pò di gente abbia deciso di comprare il gioco dopo aver provato tale demo.
Tornando al gioco in se, a me sta piacendo. E un pò ripetitivo, però la fase di creazione creature/mezzi è spettacolare e la fase spaziale, per quanto sia un pò noiosa è veramente vasta, ci sono semplicemente TROPPI sistemi stellari da poter esplorare. E poi, fondamentalmente è pieno di giochi ripetiviti ma comunque molto apprezzabili (vedi WOW). Per la protezione, io l'ho comprato originale e per quanto sia conscio che ho il SecuROM (che da quanto ho letto è eliminabile) infilato da qualche parte tra sistema e registro, il gioco mi ha dato zero problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Kasanova, alla tua quinta reinstallazione, vediamo se il problema principale del gioco è il Securom...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Hanno ragione gli utenti a lamentarsi delle protezioni.
Ci troviamo nell'assurda situazione in cui chi paga ha un prodotto peggiore di chi scarica il gioco illegalmente. Le software house si ostinano a inserire protezioni sempre più invasive e fastidiose, ma per quale motivo? Ok, la risposta è ovvia: vogliono proteggere il proprio lavoro. Cosa giustissima ovviamente. Ma guardiamo i fatti, anche l'ultimo dei bimbominkia sa scaricarsi il gioco ripulito da protezioni da bit torrent, le protezioni vanno quindi a ricadere su chi il gioco l'ha pagato. Io personalmente non sopporto neanche i giochi che richiedono il cd per funzionare. Io gioco da un portatile, non posso portarmi dietro i cd ovunque vada. Mi sono da poco trasferito a Edimburgo e avevo mille cose da portare, secondo voi ho sprecato spazio prezioso per i giochi? Ovviamente no, li ho crackati sebbene siano originali (son tutti giochi online che richiedono la chiave x connettersi al server) e fine dei problemi. E' giusto che io, dopo aver pagato il gioco, debba avere queste rotture che chi lo scarica illegalmente non ha?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.