Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2008, 07:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_26371.html

Secondo uno degli esecutivi di Epic Games, gli sviluppatori stanno per raggiungere il pieno potenziale che XBox 360 è in grado di offrire.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:50   #2
Mad_Griffith
Senior Member
 
L'Avatar di Mad_Griffith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
In tutto questo mi spiace che al PC sia stata negata la conversione di GoW2. Speriamo rivedano la loro decisione.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:53   #3
Lupin_87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Messaggi: 1149
Mi pare un po catastrofico... O.o

Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
In tutto questo mi spiace che al PC sia stata negata la conversione di GoW2. Speriamo rivedano la loro decisione.
La rivedranno... la rivedranno...
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:53   #4
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2639
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
In tutto questo mi spiace che al PC sia stata negata la conversione di GoW2. Speriamo rivedano la loro decisione.
la decisione verrà rivista nel momento in cui qualcuno pagherà per vedere gears2 su pc (microsoft ad esempio)

anche se la posizione della epic è chiara..non supportano molto il pc xchè hanno problemi di scalabilità mentre invece riescono a spingere tantissimo sull'hardware della console

certo che in quest'ultimo periodo stanno facendo i miracoli alla epic
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:55   #5
int main ()
Bannato
 
L'Avatar di int main ()
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Messaggi: 3601
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87 Guarda i messaggi
Mi pare un po catastrofico... O.o
non è catastrofico ha solo detto che stiamo quasi per arrivare ad avere titoli che sfruttano totalmente la potenza della 360 ed è un bene! io ne sono proprio colpito e mi disp per la ps3 che stà facendo davvero poco mercato..ma non c'è che dire a me la 360 è sempre piaciuta d+ anche la vecchia xbox u.u ogni volta la compro e la rivendo per giocare ad ogni halo uscito. ora invece stò mettendo da parte i dindi per prendermi la halo edition e non rivenderla +
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:55   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
In tutto questo mi spiace che al PC sia stata negata la conversione di GoW2. Speriamo rivedano la loro decisione.

certo che la rivedranno, ma prima bisogna assicurarsi di vendere una copia di GoW2 X360 anche a quelli che avrebbero detto "bello, ma aspetto la versione PC"

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:56   #7
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
Ah "ottimizzazione", parola sconosciuta quando si programma per pc.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:58   #8
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Io spero di no, visto che ci sarà ancora un paio di anni mi piacerebbe vedere qualche cosa in più
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:59   #9
peppepz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Messaggi: 502
Marketing. Come si fa a definire con tale precisione che cos'è il "limite" di una console; sarebbe come a dire che dopo di questo non usciranno mai più giochi migliori, non è un po' azzardato?
Mi ricorda i tempi del C64...
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:00   #10
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5742
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Ah "ottimizzazione", parola sconosciuta quando si programma per pc.
Quando si converte su pc

Ormai i titoli che nascono solo per pc si contano su una mano. Tutto nasce per le console. Del resto sono molto più diffuse e costano anche meno rispetto agli investimenti necessari per tenere un pc all'altezza per alcuni anni tra vga, espansioni ram e upgrade della cpu (quando possibile).
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:01   #11
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Quando si converte su pc

Ormai i titoli che nascono solo per pc si contano su una mano. Tutto nasce per le console. Del resto sono molto più diffuse e costano anche meno rispetto agli investimenti necessari per tenere un pc all'altezza per alcuni anni tra vga, espansioni ram e upgrade della cpu (quando possibile).
Me vabbè sempre quello intendevo
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:03   #12
Fyrad
Member
 
L'Avatar di Fyrad
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 115
Più che altro a me fa rabbia vedere gente che prima programmava unicamente per PC darsi quasi unicamente alle console.

E mi fa rabbia soprattutto il fatto che abbiano preso le comunità Mac e Linux per i fondelli, poiché hanno promesso gli eseguibili di Unreal Tournament 3 anche per quei sistemi operativi nell'ormai lontano dicembre 2007... eseguibili che tuttavia non sono mai arrivati.

Mi spiace, perché li ritenevo una software house seria e attenta ai suoi fan.
__________________
To loot or not to loot, that is the question. The answer is YES!
Fyrad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:14   #13
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Fyrad Guarda i messaggi
Più che altro a me fa rabbia vedere gente che prima programmava unicamente per PC darsi quasi unicamente alle console.

E mi fa rabbia soprattutto il fatto che abbiano preso le comunità Mac e Linux per i fondelli, poiché hanno promesso gli eseguibili di Unreal Tournament 3 anche per quei sistemi operativi nell'ormai lontano dicembre 2007... eseguibili che tuttavia non sono mai arrivati.
Mi spiace, perché li ritenevo una software house seria e attenta ai suoi fan.
Se vendono poco su pc windows quanto vuoi che ricavino con dei giochi per mac o linux?
Probabilmente non riuscirebbero a coprire nemmeno i costi delle scatole dei giochi.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:26   #14
Wolf01
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da articolo
D'altronde è chiaro che con i prossimi giochi si cercherà di spingere questo limite ancora più avanti
Eh si, oltrepassiamo pure il limite massimo della 360, così i giochi andranno lenti
Preferisco un gioco non troppo fotorealistico ma che giri bene che un gioco che sembra un film ma che rallenti di brutto
Già succede molte volte con giochi poco ottimizzati
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:28   #15
Fyrad
Member
 
L'Avatar di Fyrad
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Se vendono poco su pc windows quanto vuoi che ricavino con dei giochi per mac o linux?
Probabilmente non riuscirebbero a coprire nemmeno i costi delle scatole dei giochi.
Non ho parlato di giochi in esclusiva mac/linux, parlavo solo a proposito del porting di UT3 a mac e linux che avevano promesso e che, almeno per ora, non hanno assolutamente fatto. Se non lo volevano fare fin dal principio, dovevano solo dirlo apertamente, anziché prendere in giro la gente.

E poi: non ci credi che tanti utilizzatori di Linux non aspettavano altro che la versione nativa di quel gioco? Fatti un giro su Phoronix, o su un po' di forum in rete:

http://www.phoronix.com/forums/showthread.php?t=11380

http://www.phoronix.com/forums/showthread.php?t=10084

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=601444

Potrei anche parlarti dei thread chiusi sul forum ufficiale di Epic, tutti scritti da gente delusa da questo comportamento della SH...
__________________
To loot or not to loot, that is the question. The answer is YES!
Fyrad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:32   #16
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6033
bene, e quindi? forse è un dato positivo: conoscendo bene limiti e punti di forza si può sviluppare meglio. Non come su pc..............
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:43   #17
costa@73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 463
certo che la rivedranno, ma prima bisogna assicurarsi di vendere una copia di GoW2 X360 anche a quelli che avrebbero detto "bello, ma aspetto la versione PC"

Quote
Piu' chiaro di cosi..
ciao
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:46   #18
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
ma secondo me è anche normale, infondo ormai la console è da 3 anni sul mercato, e si appresta ad entrare nel 4 anno di vita, se gli sviluppatori ,che notoriamente nel mondo pc lamentano il fatto di non poter ottimizzare xè la piattaforma evolve troppo rapidamente, non hanno imparato ad ottimizzare per questa piattaforma che ormai ha 3 anni si gettasero da un ponte.

spesso raggiungere il limite di una console non vuol dire fermarsi li, ma poter proporre titoli che qualitativamente sono tutti molto elevati.

il problema x noi di molte software house che programmavano per pc, vedi epic che cmq con il suo utIII engine ha fatto sfacelli vendendolo a tutti, è che si sono trovati una console che praticamente è molto facile da programmare come un pc e quindi vedendo la base si utenza installata, e la minor percentuale di "pirataggio" si sono dedicati in primis alla console e poi al pc.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 08:54   #19
ion2
Senior Member
 
L'Avatar di ion2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Fyrad Guarda i messaggi
Non ho parlato di giochi in esclusiva mac/linux, parlavo solo a proposito del porting di UT3 a mac e linux che avevano promesso e che, almeno per ora, non hanno assolutamente fatto. Se non lo volevano fare fin dal principio, dovevano solo dirlo apertamente, anziché prendere in giro la gente.
Ah beh se l'avevano promesso è un altro paio di maniche, ho letto male prima, potevano fare un dvd unico con le varie versioni, alla football manager per capirci, poi si sa le SH ragionano solo in termini monetari, se una cosa non gli conviene le promesse fatte se le rimangiano senza tante scuse.
__________________
Cpu: Intel Core i5-2400 a 3.10ghz; Vga: Geforce Gtx580 ; Ram: 8 GB ; 2HD 1TB
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:05   #20
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12649
non si puo' ottimizzare un gioco per un pc.. suvvia..

un gioco che viaggia su XboX 360 viaggia su quella console.. che ha quella sk video e quel processore.. non si fa molta fatica dopo 3 anni.. TRE ANNI ????? ad ottimizzare..

un pc è un concetto particolare.. io ne ho 5 qua.. e tutti e 5 hanno sk video e cpu differente.. e usano risoluzioni video differenti.. come fai ad ottimizzare un gioco ? se lo ottimizzi per un quad core Q6700 OGGI.. fra 3 anni (3 anni ?? ma sono pazzi ??) chi pensi che abbia ancora un Q6700 ? .. lo avrai fatto per niente.. ormai la gente starà usanto i Core I8 che neanche sono stati progettati.. certo che se prendi il gioco di oggi e lo metti su una di quelle macchine li anche se non ottimizzato per una cpu e sk video che non esisteva andrà molto bene :-D

inoltre come qualcuno ha fatto notare.. i giochi su console si COMPRANO non si piratano.. e quindi è ovvio che una SWhouse preferisca buttarsi su quelle..

più facile.. non c'è dualismo ATI-NVIDIA... non c'è AMD-INTEL... non ci sono mille mila differenze di configurazione .. c'è UNA console.. e resta tale per 2-5 anni o con lievi variazioni che non implicano grossi problemi di lavoro.. e i giochi si pagano..

il che mi dispiace.. essendo un utilizzatore di PC dal'86 .. ma è così..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1