|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...sia_index.html
La rassegna videoludica tedesca si è concentrata, come al solito, soprattutto sui videogiochi. Tante novità sui prodotti Sony, in particolar modo Killzone 2 e Heavy Rain. Risultano, invece, quasi totalmente assenti dalla kermesse teutonica Nintendo e Microsoft. Gli ultimi dettagli anche su Street Fighter IV, Far Cry 2, Mirror's Edge, EndWar. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
dimentichiamo call of duty world at war
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il video di mirror's hedge fà beeeep....
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Ci sono stato personalmente, come l' anno scorso, e devo ammettere che la fiera è migliorata notevolmente, l' unica nota dolente è stata l' incredibile massa di persone che si sono accalcate fin dal primo minuto di fiera, decisamente più godibile il primo giorno a porte semi chiuse
Interessante anche la cornice esterna, con i soliti tuning audio delle macchine, ma anche con soprese piacevoli come il volo simulato tramite la "gabbia" e il getto d' aria e esibizioni di breakdance improvvisate da ragazzi veramente ma veramente bravi Divertente, ma una fiera consumer, adatta per strabuzzare gli occhi e venir flashati da gruppi musicali e bamboline semi svestite o in cosplay più spinto eheh Devo dissentire, ma è una cosa personale, su Mirror Edge, l' ho trovato sia particolarmente legnoso nel gameplay che.. "inutile", privo di uno scopo vero e proprio se nn quello di fare parkour. Per assurdo fosse stato in terza persona forse sarebbe stato piu coinvolgente, ma spero che la versione definitiva mostri contenuti che non è stato possibile osservare nel breve test compiuto. Anche dal punto di vista grafico nn mi ha impressionato moltissimo, contrariamente a Killzone 2 che mi ha lasciato di sasso proprio per quanto mostrava a video, nonostante la postazione in cui ho potuto provarlo avesse il pad con lo stick destro farlocco lol Molto bello Spore, veramente un lavorone, varianti infinite e un gameplay che attirerà milioni di giocatori come, se nn di più, che The Sims, un gioco tutto da scoprire Da segnalare anche la quantità spropositata di Mmo presenti (a pagamento, free, semi free, ecc..), è chiaro ormai che il businnes in questo campo sta crescendo a livelli mostruosi. Warhammer solita caciara e palco inferocito con ragazzetti urlanti, Aion quasi allo stesso livello e Age of Conan in coda con uno stand carino ma piuttosto anonimo, complice la presentazione delle dx10 a porte rigorosamente chiuse. World of Warcraft presente, nell' enorme stand blizzard insieme a Starcraft, ma ormai, nonostante l' espansione, l' abbiamo visto in tutte le salse. Non sono riuscito ad entrare nello stand di Fallout perchè la coda girava più volte intorno allo stand stesso.. roba da ore di coda, veramente troppe.. Da segnalare anche la mostruosa presenza di Rapidshare, servizio per download con abbonamento, che si sta diffondendo ad una velocità allucinante e che offriva abbonamenti di prova per chiunque volesse farsi scattare una foto con le simpatiche hostess, prevedo tempi duri per Fileplanet e simili.. Notevole la differenza tra le major, sony sicuramente padrona della fiera, microsoft abbondatemente ridimensionata dall' anno scorso e nintendo completamente assente in prima persona vedremo l' anno prossimo come andrà, certo che sdoppiare la fiera porterebbe dei disagi notevoli all' utenza, soprattutto avendole cosi vicine temporalmente Ultima modifica di yume the ronin : 29-08-2008 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
quoto sulla qualita' della fiera e sull'ammontare di gnocca.
giochi piu' fighi visti: - mirror's edge, anche se non l'ho provato con mano - coop di call of duty - warhead, sono di parte ma per me e' davero un titolone delusioni piu' grandi: - far cry 2, magari scrivo 2 righe piu' tardi se ho tempo / voglia - left 4 dead, idem come sopra - starcraft 2, a piu' di 3 metri dallo schermo non c'e' modo di distinguerlo dall'originale. Non e' necessariamente una cosa negativa ma personalmente mi aspettavo ben di piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aspetto con impazienza la tua critica a left 4 dead, visto che è un titolo che vorrei comprare.
Ma sei anche riuscito a provarlo direttamente? Era la versione PC o Console? Ultima modifica di HostFat : 29-08-2008 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]() nn che volessi chissa quali effetti, ma veramente è ben più che somigliante
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mah, per Far Cry 2 non mi stupirebbe molto che il gioco sia abbastanza piatto ... proprio alla Crysis diciamo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lo so che puo' sembrare stupida come domanda... ed in effetti e' anche un po' presto per saperlo...
ma secondo voi questo tomb raider richiedera' un hardware potente? perche' se segue le orme di quelli precedenti... nn avra' bisogno di tanta potenza... mi sono fatto appena il pc nuovo e da amante di lara croft vorrei poterci giocare al massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
sono molto ansioso di vedere far cry 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Far Cry 2
Fosse anche il gioco dell'anno, non mi ha fatto un'impressione positivissima. L'ho provato una mezz'ora scarsa e quelle che seguono sono le mie personalissime e criticabilissime considerazioni. Sorvolando sui modelli delle armi tutti SBAGLIATI perche' mancini (per ragioni che mi sono chiare, ma trovo assurde). Confidando che vengano sistemati i crash (schermate blu!!), il noclipping involontario ed i modelli dei nemici che a volte "perdono dei pezzi" (nel rendering, non a causa di mutilazioni!). Sospendendo il giudizio sul frame rate mai completamente fluido e godevole, a tratti proprio impacciato. Fingendo di non notare l'AI che pare godere nel farsi decimare col fucile da cecchino (anche da distanze non proprio da sniper). Sperando che il comportamento della vegetazione "progressivamente distruttibile" venga un attimo corretto (gli alberi paiono di gomma, soprattutto se ci si va a sbattere coi veicoli). Cosa rimane? Un modello di guida accettabile (per uno shooter), tanto sangue, un coltellaccio bellissimo, meccaniche di gioco che paiono divertenti ed innovative: armi che esplodono perche' usurate (O_o), veicoli che possono essere riparati, il curarsi sul campo, gli incendi che divampano, la mappa "cartacea", ... L'EDITOR!! In conclusione mi auguro davvero che tutto sto bendiddio venga limato e lucidato per bene, PRIMA del lancio sul mercato. Left 4 Dead Idem come sopra, giocato intensivamente per piu' di 20 minuti. Opinioni personali. Il gioco e' basato su un co-op frenetico dove bisogna difendersi / sterminare / scappare da / dare la caccia a orde di zombie che si comportano in maniera davvero stupida (a me pare a causa di un'AI scarsa e non per il fatto che di non-morti si tratta :P). La grafica mi e' sembrata OLD o comunque lontana dagli "standard" attuali. Lunga vita al Source Engine, che permette anche a noi poveracci non dotati di ninja-PC di goderci giochi di un certo calibro, ma qui si sta parlando di qualcosa che e' sul mercato da quasi 4 anni! Anche il gameplay mi ha un po' deluso: 0 "realismo", i personaggi si muovono a velocita' supersonica, non c'e' quasi bobbing nella telecamera, sembra di scivolare sulle superfici invece di correre (... forse e' perche' 1 ora prima avevo visto Mirror's Edge??). Le armi non sono cattive, non danno l'idea di fare del male (tutto il contrario di FEAR per intenderci) e la collaborazione effettiva tra i membri della squadra MI SEMBRA si limiti soltanto a curarsi a vicenda e togliersi dai guai in caso di accerchiamento. E' probabilissimo che lo comprero', soprattutto per via del fatto che sono fiducioso giri sulla mia 7600M, pero' il concept mi ha spiazzato. Ero convinto si trattasse di un survival-game, invece assomiglia piu' ad un Q3 con gli zombi e le armi di CS. PS: Scusate ma quella dei modelli delle armi mancine e' una mia fissa. Questa ridicola (e voluta) mancanza di realismo mi da sui nervi! Ultima modifica di rutto : 29-08-2008 alle 20:33. Motivo: update |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah, per le armi mancine ... come per CS ... probabilmente c'è un valore per invertire a piacimento.
Per L4D, mi chiedo se il tutto vada molto a parare sul livello di difficoltà impostato ... ma hai giocato su console o su PC L4D? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scusate ma qualcuno ha idea dell'utilità del keypad per littlebigplanet?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
credo che il mantenere simile l'interfaccia di starcraft sia stato per dare continuita alla serie , visto che anche la storia e il proseguimento della vecchia (dovrebbe) lo stare a 3 metri dallo schermo mica e colpa del gioco semmai di chi la messo in quella posizione ^^ quanti da casa giocano a 3 metri ;P? messimo una metrata credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
2 appunti: la PSP Slim sin dal lancio costa 169 euro. Quindi nessun calo a 169.
Fifa 09 per Wii a parte che il gameplay è diverso dall'edizione 08(in parte si può dire che riprende un po' la meccanica di PES Wii..anche se questo Fifa 09 pare ancora più vicino ad un gioco di calcio di tipo "classico", mentre Pes Wii è un nuovo tipo di gioco del calcio..hanno azzerato tutto ed iniziato con un gameplay nuovo di zecca), ma poi offre 2 modalità di gioco: una è quella normale, l'altro è una modalità con i Mii che è più un gioco di calcetto un po' surreale(tipo mega-super tiri surreali ecc.), ma mica la versione Wii è quella con i Mii. ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 30-08-2008 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Posso fare una domandina da vecchio videogiocatore con i capelli bianchi?
MA ZIO BANANO IN CARRIOLA, MAFIA 2 C'ERA OPPURE NO!?!?!??!?!?!?!?!?!? SONO MESI CHE ASPETTIAMO DELLE NEWS E CI VENGONO DATI DEGLI SCREENS CON IL CONTAGOCCE... QUALCUNO L'HA VISTO??????? Sentitamente ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Street Fighter 4 O_o deve essere mio... qualcuno sa se guarda caso ci sarà anche per wii? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
complimenti per il cappello dell'articolo...
"La rassegna videoludica tedesca si è concentrata, come al solito, soprattutto sui videogiochi"... ehm... e su cosa si sarebbe dovuta concentrare, sui frigoriferi?? (a parte ps3 che è simile...)
se la chiamate "rassegna videoludica" si presuppone che si tratti proprio indovinate di che cosa?? SIII!!! di VIDEOGAMES!!!! e poi ci frapponete pure un bel "come al solito"... ma và? sarà qualche anno che è così? però... e non rispondete che è per sottolineare che di hardware non ce n'era perchè non ci crede nessuno... cmq a parte che CHISSENEFREGA direte voi, io aggiungo per tornare IT: EVVIVA FUEL!!!! non vedo l'ora di mettergli le mani addosso!!!! cià! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.