|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_25295.html
Grand Theft Auto IV diviene il titolo di intrattenimento più venduto nelle prime 24 ore di commercializzazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
peccato che programmano giochi con i pc e non li fanno uscire anche sui pc stessi.
aspetto ottobre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ci credo c'è stato un hype pazzesco dietro questo gioco.
Perfino mia sorella quando ha vista la pubblicità in tv ha detto "figo questo gioco! " ![]() Non vedo l'ora di poterlo giocare sul mio pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Con quel pò di campagna pubblicitaria avrebbe avuto vendite pazzesche anche PAC-MAN
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
PacMan HA AVUTO vendite pazzesche per quei tempi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho provato la versione play da un mio amico, sembra un bel titolo ma c'è un'aliasing da paura
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
La vera forza di questo gioco la possono comprendere soltanto le persone che ci giocano dagli anni '90 e che poi una volta visto GTA3 sono rimasti a bocca aperta, dato l'enorme cambiamento al gameplay e soprattutto la possibilità di fare quello che si voleva in 3D.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
@ghimmy
rischierò di essere nostalgico ma a me hanno divertito molto di più le saghe in 2d di GTA... Certo giocando in 3d ti fa quasi sicuramente rimanere a bocca aperta ma in 2d era uno spasso... W i nostalgici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In primis va detto che la serie GTA ha sempre avuto una nutritissima schiera di fan e simpatizzanti, aumentata parecchio con la serie 3.
E' chiaro che l'uscita di un nuovo capitolo è un eventone e se lo comprano tutti! La campagna pubblicitaria fatta per il gioco mi pare piuttosto striminzita.. neanche lontanamente paragonabile alla campagna che viene messa in piedi per pubblicizzare qualsivoglia detersivo o prodotto lavapassera.. mah! Piuttosto.. sapete dirmi se GTA IV si può giocare con visuale in prima persona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dovrebbero attualizzare le cifre al costo del denaro e potere d'acquisto effettivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
alla faccia di EA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
è un gioco violento, la violenza è sbagliata, ma essendo soltanto un gioco piace, a me pure piace, ma non sono violento
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' un maledettissimo capolavoro, per una volta le vendite rispecchiano la qualità del titolo. Non esiste gioco che vi si possa paragonare, sta proprio agli antipodi. L'aliasing c'è e anche la fluidità non è certo il massimo, ma vista la dimensione della città e la complessità del gioco, ci si può passare sopra a occhi chiusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
qui a parigi ci sono mega cartelloni ovunque! anche sull'autostrada! per non parlare di metro, autobus etc.. mai vista una cosa simile per un gioco...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Neanche in campagna elettorale Berlusconi ha messo tanti cartelloni ! Cmq speriamo di metterci presto le mani sul pc, ho voglia di far saltare molte teste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ci credo che venda...oltre al fatto di essere in assoluto un bellissimo gioco (con un grande lancio pubblicitario) al momento è anche tra i pochi giochi che valgano la pena su ps3. E anche per x360 è sicuramente tra i migliori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' il mio primo GTA. Sono sbalordito, non smascello per la grafica ma tutto il resto è impressionante, a cominciare dalla fisica dei mezzi e dei personaggi...è la vita che scorre, come se fosse vera...sono ancora a 5 ore di gioco, e sono all'11%....altri titoli sarebbero già finiti...Se avesse un framerate più costante, sarebbe perfetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io siccome non ho i paraocchi né sono pagato da rockstar per esprimere un giudizio, voglio dire la mia, cercando di essere quanto più imparziale sia possibile:
1) INNOVAZIONI NEL GAMEPLAY: il gioco è una perfetta fotocopia (salvo i tagli che dirò tra poco) di gta san andreas 2) GRAFICA: chiaramente non ci si può aspettare la grafica di gears of war in un gioco simile. ma era quantomeno lecito aspettarsi, con l'avvento della next gen, un sensibile miglioramento grafico, che invece è solo appena percettibile. 3) SONORO: Ben realizzato come sempre, colonna sonora in primis. 4) DURATA: ho impiegato 30 ore per finire la storia principale, molto vicini ai tempi impiegati per completare mass effect. non poco, ma neppure i tempi infiniti che i recensori vogliono far credere. tanto per fare un esempio, siamo lontani anni luce dalla durata di titoli come oblivion. 5) TRAMA: la trama è sempre la solita, le missioni sono sempre le solite, le frasi sono sempre le stesse 6) DIFFICOLTA': qui arrivano le note dolenti. non so se ve ne siete accorti, ma rispetto ai precedenti gta, qui la difficoltà di gioco è scesa drasticamente: non ci sono più missioni a tempo (nella trama principale), e generalmente si superano senza troppe difficoltà, comprese le due missioni finali. raramente capita di dover ripetere una missione, e comunque per non più di una volta. 7) TAGLI RISPETTO ALLE VERSIONI PRECEDENTI: in questa edizione manca anzitutto la possibilità di acquistare immobili, che vengono semplicemente assegnati (pochi) nel prosieguo della storia principale. secondo: il personaggio non si evolve, non è possibile allenarlo o addestrarlo come nel precedente. terzo: mancano quei bei garage che c'erano nelle case di san adreas e vice city: ora si ha a disposizione un piccolo posteggio fuori dalle case di proprietà dove si possono mettere max 2 veicoli. in definitiva, per me il voto giusto è 7. tanto per fare un paragone, mass effect merita 8 per l'originalità, la profondità e la complessità della trama (cose che in gta iv semplicemente non esistono). e chi ama davvero i videogiochi (intendo i videogiochi con un minimo di profondità trama e di gioco, non quelli che chiedono di gesticolare davanti ad un tv completando minigiochi dell'asilo) non può non restare deluso dall'andazzo generale di questo ultimo anno, dove, salvo rare eccezioni (bioshock in primis, e poi cod4), c'è stato un generale abbassamento del livello qualitativo e un livellamento su un mercato che, francamente, a 24 anni non trovo più meritevole di essere giocato. faccio un altro esempio: avete giocato al nuovo rsv2?quello è un esempio di come si sia passati, da una serie che faceva del realismo e della complessità la propria bandiera, ad uno dei tanti sparatutto (oltretutto persino indietro con la grafica rispetto ai giochi odierni). e in questa situazione generale è chiaro che giochi come halo 3 e gta4 sembrano capolavori indiscussi. altrettanto chiaro è che, se supportati da campagne pubblicitarie di quelle dimensioni, non possono non vendere milioni di copie. spero di non scatenare inutili e noiose campagne di odio: volevo semplicemente dire come la penso, stanco di vedere i 10 dati nelle recensioni come se niente fosse. 10, nei giochi come nella vita, andrebbe dato con estrema oculatezza. e, mi dispiace dirlo, ma gta4 non lo merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quello che più mi fa incacchiare è che hanno tolto gli aerei. In San Andreas (imho il miglior gta di sempre) erano una goduria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.