Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2008, 08:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...ita_25104.html

Super Talent propone un nuovo kit che combina elevate prestazioni con una capacità di complessiva di 4 Gbytes di memoria

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 08:55   #2
Gnao
Senior Member

L'Avatar di Gnao

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
ah però!
Gnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:05   #3
.:Devin:.
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
per una stazione videoludica sarebbero il prodotto ideale!
.:Devin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:06   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
ma che timing hanno ???
Old 24-04-2008, 09:10   #5
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
i voltaggi delle ddr3 stanno raggiungendo quelli delle ddr2
sarei curioso di vedere un po' di comparative con le ddr2 attuali...
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:13   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
un pò carucce ma le avrò
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:27   #7
Kretinho
Bannato

Città: Regno di Tosi
Immagino quando arriveranno i moduli da 4GB, molto valide XD
Kretinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:32   #8
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
quanto sono inutili le ddr3 attualmente

poi è possibile nn ce la facciano a produrne un normalissimo paio con voltaggi standard? tutte overvoltate le fanno porca miseria
Old 24-04-2008, 09:34   #9
ignatech
Member

Iscritto dal: Oct 2007
con 499 dollari che qui sono 499 euro ci si prende un portatile.
ignatech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:35   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ignatech Guarda i messaggi
con 499 dollari che qui sono 499 euro ci si prende un portatile.
ma anche un buon fisso
Old 24-04-2008, 09:35   #11
Kretinho
Bannato

Città: Regno di Tosi
Pure le DDR2 >1200MHz sono pesantemente overvoltate. Queste memorie sono specifiche per OC. Non vedo il problema sinceramente. Per avere voltaggi inferiori bisogna attendere ulteriori riduzioni dei processi produttivi.
Kretinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:38   #12
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Kretinho Guarda i messaggi
Pure le DDR2 >1200MHz sono pesantemente overvoltate. Queste memorie sono specifiche per OC. Non vedo il problema sinceramente. Per avere voltaggi inferiori bisogna attendere ulteriori riduzioni dei processi produttivi.
il problema è che le fanno lavorare pesantemente fuori specifica riducendo cosi il tempo di vita ( e nn è che te le regalano le ddr3)

per l'oc sono sempre + che suff le care vecchie (e molto economiche) ddr2
Old 24-04-2008, 09:41   #13
morkb
Junior Member

..ma che vi servono se

sia xp che vista 32 bit non suportano più di 3 giga??? (non mi parlate di attivare la pae..perchè non funge!)
xp e vista 63 bit sono solo da fanatici...visto che
1 mancano i drivers e quando ci snoo fanno schifo (parlo per vista..probabilmente in xp adesso ci saranno pure e stabili)
2 operando in modalità emulazione 32bit vorrei vedere come e quali programmi a 32 bit girano su xp e vista 64bit
morkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:43   #14
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da morkb Guarda i messaggi
sia xp che vista 32 bit non suportano più di 3 giga??? (non mi parlate di attivare la pae..perchè non funge!)
1 mancano i drivers e quando ci snoo fanno schifo (parlo per vista..probabilmente in xp adesso ci saranno pure e stabili)
2 operando in modalità emulazione 32bit vorrei vedere come e quali programmi a 32 bit girano su xp e vista 64bit
che uscita veramente infelice

è incredibile cosa l'ignoranza e la voglia di diffondere false leggende possa fare
Old 24-04-2008, 09:50   #15
guada88
Senior Member

L'Avatar di guada88

Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
Quote:
allora dammi pure del fanatico, perchè ho installato vista 64bit da ormai un anno.
I driver delle periferiche più usate li trovi senza problemi, e installarci dei programmi a 32 bit non gli crea nessun problema, infatti ho installato parecchi programmi ancora a 32bit, ma mai un problema.
Il vantaggio è che sfrutti tutta la potenza di calcolo del processore e puoi avere senza problemi 4gb di ram
Quindi sono molto felice che anche con le DDR3 spingano su kit da 4gb totali, e noto anche con piacere che i prezzi stanno veramente crollando, i timing si stanno facendo più umani nonostante le frequenze sempre più alte.
Aspetto sempre fiducioso il Nehalem con controller DDR3 integrato!
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64
guada88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:51   #16
umby88web
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ma hai mai provato un sistema a 64bit???
Perchè da quello che hai scritto mi sa tanto che non sai di cosa stai parlando...Sono un "fanatico" come mi definisci te che utilizza vista a 64bit (regalato da MS stessa)....nessun problema di driver, nè tantomeno compatibilità con emulazioni a 32bit....E, mi dispiace dirtelo, ma il futuro sarà a 64bit....Cmq qua si discute di memorie, memorie ancora troppo costose e destinate solo ad una nicchia di utenti...499dollari per queste memorie sono eccessivi cmq...
Old 24-04-2008, 09:51   #17
morkb
Junior Member

...scommetto che tu

sei..uno di quello che ha xp o vista 64bit!! oppure Linux!

casa di un mio amico (fanatico) vista 64bit cheda geforce 6150 integrata nel chipset drivers originali microsoft score video 2,5 drivers nvidia 64 bit scaricati sul momento (domenica quindi molro recenti!)...l'indice prestazionale non riusciva ad essere completato da vista.....bella cosa..no...però ha vista 64 bit e 4giga di ram...molto figo vero?
Old 24-04-2008, 09:55   #18
morkb
Junior Member

..ovvio che il futuro sarà a 64bit...coem lo sarà a 128 poi

a 256 poi a 512bit e così via...ma stiamo parlando ora.
..comuque discussione inutile...spendere 500 dollari per 4 giga di ram per ddr3...per avere il 5% di prestazioni in più mi sembra da figli di papà che possono spendere i soldi del babbo
Old 24-04-2008, 09:55   #19
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
anche la capacità complessiva sta diventando un elemento di vitale importanza, soprattutto quando si utilizza il sistema operativo Windows Vista.
frecciatina a vista
Old 24-04-2008, 10:04   #20
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
a 256 poi a 512bit e così via...ma stiamo parlando ora.
..comuque discussione inutile...spendere 500 dollari per 4 giga di ram per ddr3...per avere il 5% di prestazioni in più mi sembra da figli di papà che possono spendere i soldi del babbo
a dir la verità io lavoro e 4gb di ram a quel prezzo me le posso permettere eccome. ti ricordo inoltre che per chi fà grafica 4gb di ram e anzi 8-16 sono obbligo lavorativo! quindi non parlare tanto per parlare perkè + che altro hai dimostrato di non capirne niente di questa "materia"
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian