|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_24741.html
Sono stati diffusi, in maniera non ufficiale, i primi media sul nuovo gioco su Sonic, destinato a XBox 360 e Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono io o il frame rate di quel gioco è unpo basso?
sembra che laggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
ancora che corre quel coso blu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
grandioso!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
a quando una nuova versione di tetris?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
subsurface scattering a gogo (anche se moooolto approssimato :P)
guardando il video aggiungo: hanno messo anche un po' di sano ambient occlusion (rigorosamente pre-calcolato) ![]() Ultima modifica di Eraser|85 : 25-03-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
E che pretendi? È sonic
![]() L'hanno fatta per il live arcade di XBOX360, dimentichi? ...ah già, se vuoi c'è anche PAC-MAN. Ma cosa avete contro il retrogaming?
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 25-03-2008 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@1 penso sia un problema del video...
@2 guarda il wii con mario e luigi quanto vende... spero sia disponibile a breve per 360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per PC nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
mhhhhhhh non è che hanno ricompilato i sorgenti della verisone dreamcast??? la grafica è uguale! ovviamente sscherzo bellissimo sonic giocabilissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per me il migliore rimane ancora il buon vecchio Sonic Adventure 2 per la mia glorios e polverosa Dreamcast...ma spero di essere smentito da mamma Sega! e spero che ammazzino prima o poi l'odioso Tails!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Qualche volta gioco ancora a sonic the hedgehog 2 per gamegear :') lunga vita a sonic
P.s a quando un remake di Alex Kidd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
lagga di brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Fos, stavo parlando per quanto rigaurda la saga di Sonic, ovvio che Mario 64 (nn scomodiamo il galaxy) gli fa un baffo, tra l'altro ci gioco ancora oggi, fermo a 117 stelle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
E' il più bello di tutti! E' quello più d'azione, quello che ha anche la trama più bella secondo me. Il primo era noioso nelle parti dove era praticamente un gioco di ruolo, il secondo fantastico, Sonic Heroes mi è piaciuto un sacco, Shadow the Hedgehog è bellissimo, però sulla 360 ogni tanto si blocca anche dopo aver aggiornato dashboard e compatibilità giochi xbox, mentre l'ultimo hanno ripreso lo stile del primo sonic adventure (con il gioco di ruolo). Speriamo bene per questo (dal trailer sembra molto d'azione....)
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
SONIC THE HEDGEOG RULEZ!
Sono cresciuto assieme a questa super scheggia blu!
Il migliore titolo per me rimane Sonic The Hedgeog 2 su GENESIS !!!!! P.S.=Ho tutti i titoli di tutte le più svariate piattaforme, ma la leggenda è talmente gradevole nel tempo, che ancora oggi vado a riprendere il Genesis & anche MegaCD... Lunga vita a Sonic, da sempre protagonista del modo dei videogames! SEEEGAAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.